Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › RITROVO FINE ESTATE
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Agosto 2012 alle 14:46 #7726malefico71Partecipante
in data 8 o 15 settembre vorrei organizzare un incontro in forma di pic nic per rincontrarci e visitare il posto per il grande evento del 2013 (sempre se si ha voglia di farlo) oltre a quello di terni, si può pure campeggiare, pesca sportiva ecc. il luogo è laghi bellavalle barberino di mugello.
fratelli forza con le adesioni e prendiamoci di grinta.
1 Settembre 2012 alle 12:55 #75227japolusPartecipanteGli impegni calcistici me lo impediscono ma sei fossi più vicino verrei di corsa… ciao grande malefico!!!! 😈 😈 😈
Born to Lose - Live to Win
1 Settembre 2012 alle 15:17 #75228AdrianoModeratoreIo devo passare ancora una volta… il sabato lavoro e posso permettermi di muovermi solo “in giornata” la domenica…
Life is a journey, not a destination !
5 Settembre 2012 alle 15:50 #75229fernandoModeratoreciao malefico. con reddrum abbiamo parlato di fare un giro (clima permettendo) nel finesettimana del 15/9. zona orte, terni, narni…..
devo risentirmi con red, avvisare anche devil….. ti faccio sapere!!5 Settembre 2012 alle 15:53 #75230fernandoModeratorescusa, avevo letto male…. volevi organizzare qualcosa dalle tue parti…..
noi vorremmo vederci anche per cominciare a valutare le strade per il giro del raduno 2013.
sarà per un’altra volta!!
un abbraccione e saluti alla tua grande ed accogliente famiglia!!!6 Settembre 2012 alle 10:04 #75231ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Io devo passare ancora una volta… il sabato lavoro e posso permettermi di muovermi solo “in giornata” la domenica…
Se in giornata di Domenica ci sono sempre anch’io…Con un locale serale il Sabato te lo scordi !!….Comunque questa Domenica caschi il mondo un giretto me lo faccio…quindi chi c’è batta un colpo !!
6 Settembre 2012 alle 10:35 #75232ACE cafePartecipante@malefico71 wrote:
in data 8 o 15 settembre vorrei organizzare un incontro in forma di pic nic per rincontrarci e visitare il posto per il grande evento del 2013 (sempre se si ha voglia di farlo) oltre a quello di terni, si può pure campeggiare, pesca sportiva ecc. il luogo è laghi bellavalle barberino di mugello.
fratelli forza con le adesioni e prendiamoci di grinta.
Di Domenica non puoi ??..(9-16)
7 Settembre 2012 alle 10:28 #75233malefico71Partecipanteciao sandro a me va bene anche di domenica, lo facevo per chi viene da lontano ma se poi riusciamo noi toscoemilianoromagnolo a fare l’incontro va benissimo di domenica, se lo vogliamo fare puntiamo già per il 16/9 tempo permettendo, se no incontro anche con vetture e famiglie se non è possibile nel luogo stabilito lo facciamo al coperto qui da me, fino a 46 persone ci siamo state.
7 Settembre 2012 alle 10:34 #75234malefico71Partecipante@fernando wrote:
ciao malefico. con reddrum abbiamo parlato di fare un giro (clima permettendo) nel finesettimana del 15/9. zona orte, terni, narni…..
devo risentirmi con red, avvisare anche devil….. ti faccio sapere!!ciao fernando per il discorso terni mi vorrei informare quando è il raduno dei picari e se vi poteva andare bene incontrarci per quel evento e farci magari il raduno insieme, sperando che non sia giusto giusto il 16/9, comunque ora ci guardo e lo comunico .
7 Settembre 2012 alle 12:28 #75235ACE cafePartecipante@malefico71 wrote:
ciao sandro a me va bene anche di domenica, lo facevo per chi viene da lontano ma se poi riusciamo noi toscoemilianoromagnolo a fare l’incontro va benissimo di domenica, se lo vogliamo fare puntiamo già per il 16/9 tempo permettendo, se no incontro anche con vetture e famiglie se non è possibile nel luogo stabilito lo facciamo al coperto qui da me, fino a 46 persone ci siamo state.
E per Domenica 9 settembre che fai ??….Io da quando sono rientrato non l’ho ancora toccata… 👿
7 Settembre 2012 alle 19:35 #75236malefico71PartecipanteNon me lo dire a me ho solo fatto giri 2 x lavoro, ma ho tanta voglia di uscire, figurati che questo fine settimana ce’ un raduno sul giogo e ci vorrei andare ma purtroppo con me ho mia figlia e in moto non ci posso andare, ma se riesco un giro veloce lo vorrei fare.
7 Settembre 2012 alle 23:41 #75237ACE cafePartecipanteVuoi che ci troviamo per una birra e due chiacchere come la volta scorsa ?…Io verso le 10,30 di domenica mattina esco…e molto probabilmente sono da solo…quindi sono libero di decidere verso dove andare e cosa fare …vedi tu !
!…Ma dimmi qualcosa per tempo perché dopo che sono partito non sento più la suoneria del cell.8 Settembre 2012 alle 0:48 #75238malefico71Partecipantesentiamoci domenica mattina, devo sapere che turno ha la mia donna e dopo ti faccio sapere se no non riesco con mia figlia a uscire anche x una birretta.
8 Settembre 2012 alle 18:01 #75226ACE cafePartecipanteOK……..!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.