Ritrovo del gruppo Lombardia

Home Forum …::MOTOGIRO::… Ritrovo del gruppo Lombardia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #54042
    rosso65
    Partecipante

    @mugul1 wrote:

    @DARK ANGEL wrote:

    forse riesco ad esserci ::ok

    mugul confermi la presenza ???????????????????? ::beer ::beer ::beer

    Dovrei…..al massimo si fa in macchina in compagnia :mrgreen:

    Va bene lo stesso Mugul……l’importante è esserci .

    #54043
    rosso65
    Partecipante

    Ok ragazzi , visto che manca una settimana, possiamo cominciare a dare una lista definitiva cercando di capire chi siamo effettivamente? come tempo meteorologico dovrebbe essere abbastanza buono così decidiamo anche l’ora per l’incontro.

    #54044
    Anonymous
    Membro

    Matigiassi: presente, salvo nuvole. Come orario, considerando i giovani che vengono da lontano, direi ten o’clock.

    #54045
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Ok ragazzi , visto che manca una settimana, possiamo cominciare a dare una lista definitiva cercando di capire chi siamo effettivamente? come tempo meteorologico dovrebbe essere abbastanza buono così decidiamo anche l’ora per l’incontro.

    Non so ancora dirti se ci sono oppure no…se lavoro sabato lo so solo venerdi, forse ma forse giovedi sera….stamani x esempio ho lavorato e ho avuto conferma solo ieri sera 😈
    Purtroppo (o x fortuna visto il periodo) dobbiamo consegnare del materiale x settimana prossima e dobbiamo finire per forza entro sabato quindi vi terrò aggiornati :mrgreen:

    #54046
    rosso65
    Partecipante

    Comunque il tempo dovrebbe essere buono , come dicevo , riepilogando, ci troviamo qui a Luino sabato 26 (orario da stabilire) , per chi è della zona e conosce il luogo ci troviamo al porticciolo vecchio, c’è un chiosco (è di mio fratello), c’è sia il parcheggio per auto che per le moto , lo scopo è quello di stare un pò insieme e conoscerci tra noi ,parlare del più e del meno per cui ci sediamo si mangia e si beve qualcosa, vi posso assicurare che se la giornata è bella sarà veramente piacevole , sia per il panorama ( il chiosco è a ridosso del lungolago) che per le stuzzicherie di mia cognata, poi si vedrà se qualcuno arriva in moto un giro in zona sarà sempre possibile qui zona da visitare c’è nè sono a volontà, ripeto vorrei sapere con esattezza le persone presenti , va bene anche un paio di giorni prima, giusto per mia cognata che ci deve preparare qualcosa.
    Matigiassi è ok, per ora siamo in due.

    #54047
    Anonymous
    Membro

    io avevo capito che ci si trovava la sera……..al sabato lavoro quindi non ci sarò ::q ::q

    #54048
    rosso65
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    io avevo capito che ci si trovava la sera……..al sabato lavoro quindi non ci sarò ::q ::q

    Diciamo …….pomeriggio……hai problemi a raggiungerci????

    #54049
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzuoli, purtroppo sono in trasferta tutta la settimana ( cagliari ) e me ne torno a casa solo venerdì notte…… e sabato devo fare ( non che mi dispiaccia 😆 😆 ) .. il MAMMO alla mia cucciolotta ::a di 2 anni … sorry.

    #54050
    Anonymous
    Membro

    ragazzi, purtroppo devo dare forfait…… ::cap

    purtroppo lavoro e se non succede un miracolo……………….NON CI SARO’ ::ce

    mi spiace veramente, La cosa grave è che è in un forte forse la mia partecipazione al raduno annuale 👿 👿 👿

    #54051
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @alba70 wrote:

    io avevo capito che ci si trovava la sera……..al sabato lavoro quindi non ci sarò ::q ::q

    Diciamo …….pomeriggio……hai problemi a raggiungerci????

    pomeriggio già moooolto piu facile…….salvo imprevisti…..
    ci aggiorniamo

    #54052
    rosso65
    Partecipante

    Si va bene nel pomeriggio, visto che siamo al massimo ad un paio d’ore ..più o meno…, come distanza da luino, non voglio impegnare una serata visto che è di sabato e poi vedo che non siamo in molti , così se qualcuno vuol venire in moto può sempre approfittarne, la giornata dovrebbe essere abbastanza buona, però fatemi sapere con precisione chi viene visto che siamo già a mercoledì non dico tanto ma almeno entro venerdì possibilmente in mattinata, di sicuro vedo Matigiassi e forse Alba , rimane Taft e Peppotto da confermare. Fatemi sapere.

    #54053
    Diegone80
    Partecipante

    Io ci sono Rosso, lo confermo!

    #54054
    Diegone80
    Partecipante

    Ma… Bulljan? Dai, vieni a fare numero e a farci compagnia!

    #54055
    rosso65
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Io ci sono Rosso, lo confermo!

    Scusami Diegone avevo dimenticato te e Bulljan ::op ::sr

    #54056
    Diegone80
    Partecipante

    Mooooooooooooolto male… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.