Ritrovo del gruppo Lombardia

Home Forum …::MOTOGIRO::… Ritrovo del gruppo Lombardia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #54027
    Anonymous
    Membro

    ciao ,
    se sabato potrei esserci , visto che da me sono 3 ore il giro in moto lo farei a venire e tornare …..
    fatemi sapere !

    #54028
    Anonymous
    Membro

    Concordo per sabato mattina, se bel tempo, non assicuro per il pranzo, ma un giro, 4 chiacchiere con gente che ho voglia di conoscere, scambio di opinioni e confronto moto e magari un bell’aperitivo a Laveno, volentieri. Però deve essere bel tempo, niente nuvolette o cielo grigio… :gr :mrgreen:

    #54029
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi,

    ho bisogno di sapere la data esatta per motivi lavorativi, se non ho la fortuna che mi capiti nel riposo devo chiedere un permesso-ferie.
    purtroppo adesso lavoro anche il sabato e la domenica 👿
    se il tempo è ok mi piacerebbe una corsa in sella, che ne pensi mugul??

    #54030
    rosso65
    Partecipante

    Ok mi sembra di aver capito che il sabato è la giornata ideale…..all’unanimità ….vada per il sabato …..26 marzo va bene ? ripeto ragazzi in moto o senza o scooterone, lo scopo è quello di incontrarci e bere o una pizza insieme poi se esce qualcos’altro ben venga, teniamo sempre presente che le giornate buone sono ancora un miraggio però……
    Comunque vedo che c’è buona volontà….dai che ci siamo
    Mauri e Tizio …….. sarà un piacere avervi con noi :gr ……………….
    Ad esclusione di Mauri e Tizio ed un eventuale arrivo di Fabrizio…. credo che gli altri in un paio d’ore al massimo raggiungno la meta.
    Rosso65
    Alba70
    Diegone80
    Matigiassi
    Mugul1
    Dark Angel
    Apollo
    Taft
    Fabrizio
    Mauri
    Tizio

    Per Fabrizio , Mauri e Tizio sono segnati in rosso perchè capisco che la distanza per loro è maggiore e per cui un eventuale dietro front, sarebbero giustificati.

    #54031
    fabrizio
    Partecipante

    Salvo catastrofi naturali arrivo…. mi ridite la data o rileggo tutto il post, cosa che mi merito di fare e dovrei fare, se fossi utente per questa richiesta sarei bacchettato come il peggiore dei carcerati.

    #54032
    Anonymous
    Membro

    @DARK ANGEL wrote:

    ciao ragazzi,

    ho bisogno di sapere la data esatta per motivi lavorativi, se non ho la fortuna che mi capiti nel riposo devo chiedere un permesso-ferie.
    purtroppo adesso lavoro anche il sabato e la domenica 👿
    se il tempo è ok mi piacerebbe una corsa in sella, che ne pensi mugul??

    Se il tempo sarà ok potrei anche farcela 😯 , l’importante è che non sia troppo incerto, 360 km sono parecchi come primo giro stagionale 😯

    #54033
    Diegone80
    Partecipante

    Per me va bene!

    #54034
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Salvo catastrofi naturali arrivo…. mi ridite la data o rileggo tutto il post, cosa che mi merito di fare e dovrei fare, se fossi utente per questa richiesta sarei bacchettato come il peggiore dei carcerati.

    No problem Fabrizio, la data è fissata per il 26 marzo, qui a Luino….
    Naturalmente una tua presenza, sarebbe molto gradita, in quanto
    capobanda:mrgreen: di tutto il forum , nonchè la presenza di altri , vedi Mauri e Tizio.

    #54035
    rosso65
    Partecipante

    aggiornamento lista “possibili” partecipanti al 26 marzo :
    Rosso65
    Alba70
    Diegone80
    Matigiassi
    Mugul1
    Dark Angel
    Apollo
    Taft
    Bulljan
    Fabrizio
    Mauri
    Tizio

    #54036
    Anonymous
    Membro

    salve ragazzi ci sono ancora sono ancora vivo scusatemi ma diversi problemi mi hanno tenuto lontano dal forum lo scorso anno la moto e rimasta in garage ma quest’anno spero di tirarla fuori la prossima settimana la porto in officina per collaudo e tagliando e spero di essere con voi per il 26 marzo. :gr

    #54037
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Peppo… chi si rivede, ok è l’occasione giusta per rivederci da quel dì sul lago di Garda…..ricordi? fa piacere risentirti……sei sempre dei nostri naturalmente……..ok ci vediamo il 26 marzo.
    Ciao

    #54038
    Anonymous
    Membro

    ciao Rosso fa piacere anche a me’ mi sono perso tante cose spero di essere presente al forum e anche al motoraduno a presto

    #54039
    Anonymous
    Membro

    forse riesco ad esserci ::ok

    mugul confermi la presenza ???????????????????? ::beer ::beer ::beer

    #54040
    Diegone80
    Partecipante

    Dai ragazzi!

    #54041
    Anonymous
    Membro

    @DARK ANGEL wrote:

    forse riesco ad esserci ::ok

    mugul confermi la presenza ???????????????????? ::beer ::beer ::beer

    Dovrei…..al massimo si fa in macchina in compagnia :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.