Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Ritrovo del gruppo Lombardia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Marzo 2011 alle 20:00 #54027AnonymousMembro
ciao ,
se sabato potrei esserci , visto che da me sono 3 ore il giro in moto lo farei a venire e tornare …..
fatemi sapere !1 Marzo 2011 alle 20:12 #54028AnonymousMembroConcordo per sabato mattina, se bel tempo, non assicuro per il pranzo, ma un giro, 4 chiacchiere con gente che ho voglia di conoscere, scambio di opinioni e confronto moto e magari un bell’aperitivo a Laveno, volentieri. Però deve essere bel tempo, niente nuvolette o cielo grigio… :gr
1 Marzo 2011 alle 20:38 #54029AnonymousMembrociao ragazzi,
ho bisogno di sapere la data esatta per motivi lavorativi, se non ho la fortuna che mi capiti nel riposo devo chiedere un permesso-ferie.
purtroppo adesso lavoro anche il sabato e la domenica 👿
se il tempo è ok mi piacerebbe una corsa in sella, che ne pensi mugul??1 Marzo 2011 alle 21:16 #54030rosso65PartecipanteOk mi sembra di aver capito che il sabato è la giornata ideale…..all’unanimità ….vada per il sabato …..26 marzo va bene ? ripeto ragazzi in moto o senza o scooterone, lo scopo è quello di incontrarci e bere o una pizza insieme poi se esce qualcos’altro ben venga, teniamo sempre presente che le giornate buone sono ancora un miraggio però……
Comunque vedo che c’è buona volontà….dai che ci siamo
Mauri e Tizio …….. sarà un piacere avervi con noi :gr ……………….
Ad esclusione di Mauri e Tizio ed un eventuale arrivo di Fabrizio…. credo che gli altri in un paio d’ore al massimo raggiungno la meta.
Rosso65
Alba70
Diegone80
Matigiassi
Mugul1
Dark Angel
Apollo
Taft
Fabrizio
Mauri
Tizio
Per Fabrizio , Mauri e Tizio sono segnati in rosso perchè capisco che la distanza per loro è maggiore e per cui un eventuale dietro front, sarebbero giustificati.1 Marzo 2011 alle 21:55 #54031fabrizioPartecipanteSalvo catastrofi naturali arrivo…. mi ridite la data o rileggo tutto il post, cosa che mi merito di fare e dovrei fare, se fossi utente per questa richiesta sarei bacchettato come il peggiore dei carcerati.
1 Marzo 2011 alle 22:35 #54032AnonymousMembro@DARK ANGEL wrote:
ciao ragazzi,
ho bisogno di sapere la data esatta per motivi lavorativi, se non ho la fortuna che mi capiti nel riposo devo chiedere un permesso-ferie.
purtroppo adesso lavoro anche il sabato e la domenica 👿
se il tempo è ok mi piacerebbe una corsa in sella, che ne pensi mugul??Se il tempo sarà ok potrei anche farcela 😯 , l’importante è che non sia troppo incerto, 360 km sono parecchi come primo giro stagionale 😯
1 Marzo 2011 alle 23:48 #54033Diegone80PartecipantePer me va bene!
2 Marzo 2011 alle 10:32 #54034rosso65Partecipante@fabrizio wrote:
Salvo catastrofi naturali arrivo…. mi ridite la data o rileggo tutto il post, cosa che mi merito di fare e dovrei fare, se fossi utente per questa richiesta sarei bacchettato come il peggiore dei carcerati.
No problem Fabrizio, la data è fissata per il 26 marzo, qui a Luino….
Naturalmente una tua presenza, sarebbe molto gradita, in quanto
” capobanda ” di tutto il forum , nonchè la presenza di altri , vedi Mauri e Tizio.7 Marzo 2011 alle 13:19 #54035rosso65Partecipanteaggiornamento lista “possibili” partecipanti al 26 marzo :
Rosso65
Alba70
Diegone80
Matigiassi
Mugul1
Dark Angel
Apollo
Taft
Bulljan
Fabrizio
Mauri
Tizio7 Marzo 2011 alle 21:16 #54036AnonymousMembrosalve ragazzi ci sono ancora sono ancora vivo scusatemi ma diversi problemi mi hanno tenuto lontano dal forum lo scorso anno la moto e rimasta in garage ma quest’anno spero di tirarla fuori la prossima settimana la porto in officina per collaudo e tagliando e spero di essere con voi per il 26 marzo. :gr
9 Marzo 2011 alle 17:27 #54037rosso65PartecipanteCiao Peppo… chi si rivede, ok è l’occasione giusta per rivederci da quel dì sul lago di Garda…..ricordi? fa piacere risentirti……sei sempre dei nostri naturalmente……..ok ci vediamo il 26 marzo.
Ciao10 Marzo 2011 alle 17:43 #54038AnonymousMembrociao Rosso fa piacere anche a me’ mi sono perso tante cose spero di essere presente al forum e anche al motoraduno a presto
11 Marzo 2011 alle 16:08 #54039AnonymousMembroforse riesco ad esserci ::ok
mugul confermi la presenza ???????????????????? ::beer ::beer ::beer
11 Marzo 2011 alle 16:20 #54040Diegone80PartecipanteDai ragazzi!
11 Marzo 2011 alle 22:32 #54041AnonymousMembro@DARK ANGEL wrote:
forse riesco ad esserci ::ok
mugul confermi la presenza ???????????????????? ::beer ::beer ::beer
Dovrei…..al massimo si fa in macchina in compagnia
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.