ritorno di fiamma

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ritorno di fiamma

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

…a me invece da pischello la fzx piaceva un tantissimo, l’aveva un mio vicino di casa e ogni volta che la vedevo sbavavo… :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Ciao e benvenuto…. Leggendo tutto quello che hai in garae mi viene da dire che nella foto io pensavo fosse l’autosalone e invece è il tuo garage……..
    Noto che sei un’amatore della moto in metallo pesante!!!!!

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Ciao e benvenuto…. Leggendo tutto quello che hai in garae mi viene da dire che nella foto io pensavo fosse l’autosalone e invece è il tuo garage……..
    Noto che sei un’amatore della moto in metallo pesante!!!!!

sono parti della mia vita che sono riuscito a tenere e curo con molta passione ……se mi cerchi e piu facile che mi trovi in garage che in casa :gr

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

…a me invece da pischello la fzx piaceva un tantissimo, l’aveva un mio vicino di casa e ogni volta che la vedevo sbavavo… :mrgreen:

secondo me e fantastica il primo 16v 4 cilindri fatto da yamaha 92 cv di cattiveria ( solo sul dritto) comodissima x due ottimo cruise ……mi fa piacere ti piaccia ::we

Anonymous
    Membro

Appena puoi deliziaci con qualche fotina… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

::we :gr ::we

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

Appena puoi deliziaci con qualche fotina… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti allego un paio di foto….ciao

reddrum
    Partecipante

Ottimo direi….. benvenuto!! Secondo me ottimo si può dire anche della fornitura del garage di…. Ottimo!
    ::we ::we ::we

Michele
    Partecipante

Benvenuto! Concordo con Reddrum riguardo il garage, complimenti.

Essere, non apparire.

maurix
    Membro

Caspita la fzx ai suoi tempi faceva una bella figura, un mio amico ce l’ha con il serbatoio rosso bordeaux, tenuta bene come la tua.

Anonymous
    Membro

😯 fantastica!!! sembra appena uscita dalla concessionaria!!!

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

😯 fantastica!!! sembra appena uscita dalla concessionaria!!!

questa l’ho acquistata parecchi anni fa dal concessionario yamaha di pordenone sinistrata anteriormente , il cliente precedente non ha ritenuto l’investimento di ripararla , io mi sono divertito tutto un inverno , smontata tutta , mandato il telaio da scardino (mi) banco prova laser , era fuori di 6 mm il canotto sterzo , poi riverniciata tutta completamente , tagliandata , fatto pulizia carburatori e carburazione , rifatte le marmitte da un amico che lavora acciaio ( mi ha detto di non chiderglielo più ) sono sodisfatto la moto ad oggi ha 19600 km praticamente nuova (x me ) colori e tutti i pezzi originali :gr

Diegone80
    Partecipante

Ottimo lavoro, hai fatto benissimo!

mauri70
    Partecipante

complimenti per la fzx… un sogno di quando ero poco più che maggiorenne…

Anonymous
    Membro

::we :gr ben tornato

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.