Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › ritorno di fiamma
…a me invece da pischello la fzx piaceva un tantissimo, l’aveva un mio vicino di casa e ogni volta che la vedevo sbavavo…
Ciao e benvenuto…. Leggendo tutto quello che hai in garae mi viene da dire che nella foto io pensavo fosse l’autosalone e invece è il tuo garage……..
Noto che sei un’amatore della moto in metallo pesante!!!!!
@fabrizio wrote:
Ciao e benvenuto…. Leggendo tutto quello che hai in garae mi viene da dire che nella foto io pensavo fosse l’autosalone e invece è il tuo garage……..
Noto che sei un’amatore della moto in metallo pesante!!!!!
sono parti della mia vita che sono riuscito a tenere e curo con molta passione ……se mi cerchi e piu facile che mi trovi in garage che in casa :gr
@bullbob wrote:
…a me invece da pischello la fzx piaceva un tantissimo, l’aveva un mio vicino di casa e ogni volta che la vedevo sbavavo…
secondo me e fantastica il primo 16v 4 cilindri fatto da yamaha 92 cv di cattiveria ( solo sul dritto) comodissima x due ottimo cruise ……mi fa piacere ti piaccia ::we
Appena puoi deliziaci con qualche fotina…
::we :gr ::we
@bullbob wrote:
Appena puoi deliziaci con qualche fotina…
ti allego un paio di foto….ciao
Ottimo direi….. benvenuto!! Secondo me ottimo si può dire anche della fornitura del garage di…. Ottimo!
::we ::we ::we
Benvenuto! Concordo con Reddrum riguardo il garage, complimenti.
Essere, non apparire.
Caspita la fzx ai suoi tempi faceva una bella figura, un mio amico ce l’ha con il serbatoio rosso bordeaux, tenuta bene come la tua.
😯 fantastica!!! sembra appena uscita dalla concessionaria!!!
@bullbob wrote:
😯 fantastica!!! sembra appena uscita dalla concessionaria!!!
questa l’ho acquistata parecchi anni fa dal concessionario yamaha di pordenone sinistrata anteriormente , il cliente precedente non ha ritenuto l’investimento di ripararla , io mi sono divertito tutto un inverno , smontata tutta , mandato il telaio da scardino (mi) banco prova laser , era fuori di 6 mm il canotto sterzo , poi riverniciata tutta completamente , tagliandata , fatto pulizia carburatori e carburazione , rifatte le marmitte da un amico che lavora acciaio ( mi ha detto di non chiderglielo più ) sono sodisfatto la moto ad oggi ha 19600 km praticamente nuova (x me ) colori e tutti i pezzi originali :gr
Ottimo lavoro, hai fatto benissimo!
complimenti per la fzx… un sogno di quando ero poco più che maggiorenne…
::we :gr ben tornato