Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › ritorno di fiamma
Qua è tutto un magna magna!
woww!! bella! e bentrovato :gr
@Rudy wrote:
COME ?? SACILE ?? DOVE?? Mai visto !!
:gr ben arrivato , a quando una ::beer
visto che sei vicino a presto ::beer
::q grazie a tutti della calda accoglienza……. ::ban
@ottimo wrote:
@ponch71 wrote:
Ben ritornato , ma che nick avevi prima ………
non ricordo credo ottimo 2006…… ::op
Non ricordo un nick cosi , ma se sei stato cancellato sicuramente non sei mai intervenuto …………fa niente ci risei e hai anche postato :gr
@rosso65 wrote:
intanto ben tornato, mi associa al pensiero degli altri sulla moto..complimenti…………….e poi se Diegone prende i tuoi scarichi allora io faccio un pensierino su quelli di Diegone…….tanto rimane tutto in famiglia….
Porc… sono arrivato tardi!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
ben arrivato! ::we
credimi: la seconda BT è meglio della prima!
@Adriano wrote:
@rosso65 wrote:
intanto ben tornato, mi associa al pensiero degli altri sulla moto..complimenti…………….e poi se Diegone prende i tuoi scarichi allora io faccio un pensierino su quelli di Diegone…….tanto rimane tutto in famiglia….
Però a tua volta potresti prendere quelli di rosso… 🙂
@Diegone80 wrote:
@Adriano wrote:
@rosso65 wrote:
Però a tua volta potresti prendere quelli di rosso… 🙂
Vero!!! 😯
Life is a journey, not a destination !
@fernando wrote:
ben arrivato! ::we
credimi: la seconda BT è meglio della prima!
verissimo …non so che modifiche sostanziali ci siano tra 1° e 2° serie ma mi sembra molto piu fluida e piu stabile ……forse e solo convinzione !!! poi quando voglio sfogarmi ho ancora la mia vechietta (v max) ma la bulldog mi rilassa e mi gusto il viaggio …….eccezionale :gr
@ottimo wrote:
poi quando voglio sfogarmi ho ancora la mia vechietta (v max)
Me cojoni :gr
@ponch71 wrote:
@ottimo wrote:
poi quando voglio sfogarmi ho ancora la mia vechietta (v max)
Me cojoni :gr
se ti piaciono le vecchiette ……ho anche una fzx 750 (il primo motore yamaha 16v)sorellina piccola del v max
Se non erro e degli ultimi anni 80 , non mi piace , il motore troppo buttato in avanti ……