- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › ritorno al passato
ciao a tutti, è un pò che non mi collego e qualcosa è cambiato anche alla mia moto, dopo averla accorciata ed alzata l’ho riportata alla sua forma “quasi” naturale….
spero vi piaccia.
Onestamente adesso è più bella di prima :gr ora deduco che anche tu sia in trattativa per venderla ::beer non si riporta mai a originale una cosa che si crea con le proprie mani solo per il gusto di farlo …………….. :gr
sinceramente no, ho fatto un giro giorni fa con mia moglie e dopo aver preso qualche goccia d’acqua lei è scesa dalla moto completamente lavata.
mi diceva poi che con le maniglie si trovava meglio ed inoltre, visto che per me uno dei divertimenti oltre a usarla è “pastrugnarla”, ho preso un porta targa di un T-MAX e l’ho adattato completandolo con le frecce.
Devi pastrugnarla un altro pò… hai il livello del liquido freni quasi a zero!! ::qq ::qq
@mauri70 wrote:
Devi pastrugnarla un altro pò… hai il livello del liquido freni quasi a zero!! ::qq ::qq
Sbagliato potrebbero solo essere le pastiglie basse perche il livello è più basso del mezzo oblo …….
Esatto le pastiglie sono un po’ basse ma non ancora da cambiare, oltre tutto rilevare il livello con la moto sul cavalletto laterale non e’ mai facile…..complimenti comunque per la vista!
Molto bella, inoltre mi piacciono anche gli scarichi, che se non ho visto male dovrebbero essere gli originali, ma modificati ed accorciati!
Complimenti!
Si, gli scarichi li ho comprati da Ponch che inizialmente li aveva aperti, io li ho tagliati e accorciati! Anche il sound e’ bello, un po’ al limite ma bello!
Dovresti sentire quando accendo la mia, a proposito di rumore….GPR trioval senza db, nè anteriore nè posteriore….un tuono. E quando rilasci spara certe bombe…spettacolari :gr
come puoi vedere ci sono dei coni neri proprio all’estremità dei tubi, ho dovuto metterli perchè altrimenti era impossibile andarci in giro….
bella molto corsaiola, mi piace anche lo stop inserito all’interno della coda ::ok
@andrea wrote:
ciao a tutti, è un pò che non mi collego e qualcosa è cambiato anche alla mia moto, dopo averla accorciata ed alzata l’ho riportata alla sua forma “quasi” naturale….
spero vi piaccia.
Scommetto che ora andare in giro è più piacevole :gr
Adesso è davvero bella!
Ottimi anche gli scarichi accorciati, non mi piacciono però quei “beccucci” terminali…
Puoi postare qualche foto più particolareggiata della coda e del portatarga? Sto passando la fase “devo prendere più spunti possibili” per la coda della mia bull… ::te
Life is a journey, not a destination !
Molto bella la coda e originale la posizione delle frecce….complimenti!