- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › Ritiro di Biaggi
Pensavo che suscitasse più di qualche commento…
Beh, comincio io allora!!!
Che dire… per quanto mi riguarda si è riscattato di una vita intera di “mistasulca**oquestoqua”!!! Condivido in pieno il suo ritiro, il momennto che ha scelto per farlo, i motifi per cui l’ ha fatto e lo stile con cui l’ ha comunicato! Per la prima volta ha fatto trasparire l’ “UOMO” che in lui non sono mai riuscito a vedere… questa volta posso dirlo a gran voce: “GRANDE BIAGGI”!!!
Life is a journey, not a destination !
Pensavo che suscitasse più di qualche commento…
Beh, comincio io allora!!!
Che dire… per quanto mi riguarda si è riscattato di una vita intera di “mistasulca**oquestoqua”!!! Condivido in pieno il suo ritiro, il momennto che ha scelto per farlo, i motifi per cui l’ ha fatto e lo stile con cui l’ ha comunicato! Per la prima volta ha fatto trasparire l’ “UOMO” che in lui non sono mai riuscito a vedere… questa volta posso dirlo a gran voce: “GRANDE BIAGGI”!!!
QUOTO ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!
Non l’ho mai amato Biaggi, anche se lo considero un grande pilota , 6 titoli mondiali non sono pochi e non si regalano, credo che abbia fatto la scelta migliore ritirarsi da campione…….
@rosso65 wrote:
Non l’ho mai amato Biaggi, anche se lo considero un grande pilota , 6 titoli mondiali non sono pochi e non si regalano, credo che abbia fatto la scelta migliore ritirarsi da campione…….
Concordo……
Quello che penso di Max già lo sapete.
Per me il rammarico più grande è che fino a poco più di un anno fà pensavo che quando si sarebbe ritirato Biaggi, il mio affetto motociclistico sarebbe passato a Simoncelli……
BIAGGI sei Grande 😈