Ritiro di Biaggi

Home Forum …::MONDO CORSE::… Ritiro di Biaggi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Pensavo che suscitasse più di qualche commento…

Beh, comincio io allora!!!

Che dire… per quanto mi riguarda si è riscattato di una vita intera di “mistasulca**oquestoqua”!!! Condivido in pieno il suo ritiro, il momennto che ha scelto per farlo, i motifi per cui l’ ha fatto e lo stile con cui l’ ha comunicato! Per la prima volta ha fatto trasparire l’ “UOMO” che in lui non sono mai riuscito a vedere… questa volta posso dirlo a gran voce: “GRANDE BIAGGI”!!!

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

Pensavo che suscitasse più di qualche commento…

Beh, comincio io allora!!!

Che dire… per quanto mi riguarda si è riscattato di una vita intera di “mistasulca**oquestoqua”!!! Condivido in pieno il suo ritiro, il momennto che ha scelto per farlo, i motifi per cui l’ ha fatto e lo stile con cui l’ ha comunicato! Per la prima volta ha fatto trasparire l’ “UOMO” che in lui non sono mai riuscito a vedere… questa volta posso dirlo a gran voce: “GRANDE BIAGGI”!!!

QUOTO ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!

rosso65
    Partecipante

Non l’ho mai amato Biaggi, anche se lo considero un grande pilota , 6 titoli mondiali non sono pochi e non si regalano, credo che abbia fatto la scelta migliore ritirarsi da campione…….

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Non l’ho mai amato Biaggi, anche se lo considero un grande pilota , 6 titoli mondiali non sono pochi e non si regalano, credo che abbia fatto la scelta migliore ritirarsi da campione…….

Concordo……

fernando
    Moderatore

Quello che penso di Max già lo sapete.
    Per me il rammarico più grande è che fino a poco più di un anno fà pensavo che quando si sarebbe ritirato Biaggi, il mio affetto motociclistico sarebbe passato a Simoncelli……

Rudy
    Partecipante

BIAGGI sei Grande 😈

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.