RITIRO DALL’INUTILE FORUM

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… RITIRO DALL’INUTILE FORUM

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 128 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

…..i messaggi non sono stati toccati………..

paolo
    Partecipante

… io non ho detto che sono stati cancellati messaggi, ma dato che qualcuno non ricordo chi parlava di bannare o cancellare o moderare….. io come lui ho espresso la mia opinione e basta

mauri70
    Partecipante

cominciate a litigare voi adesso si!?!?! 😆 😆

tiz
    Partecipante

@mauri70 wrote:

cominciate a litigare voi adesso si!?!?! 😆 😆

😆 😆 😆 in fin dei conti litigare ammazza la monotonia …… 😆 😆 😆 😆

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

@dagolino wrote:

DIFFIDO gli admin del forum dal cancellare questo post e quanto scritto da Gianandrea e dal nickname dagolino sul sito

https://www.yamahabulldog.com

Mi inchino alla legge…… 😈 😆

Era tutto calcolato tanto doveva ritornare in cina ………………………

paolo
    Partecipante

premessa scrivo con editor veloce il maiuscolo è solo per evidenziare

come volevasi dimostrare è successo anche questa volta avete frainteso quella che per me è solo un’opinione senza alcun velo di rabbia icazzatura o altro io ho solo detto (come poi è stato fatto e nesono contento) non cancelliamo niente è giusto cosi

“come volevasi dimostrare è successo anche questa volta avete frainteso” con questa frase mi riferisco al mio post precedente (VOI) non avendo visto da parte mia alcun segno di espressione la frase da me scritta poeva essere interpretata e in questo caso avete interpretato male….. Quando mauri dice “adesso non litigate anche voi” magari avrebbe potuto alimentare una discussione (con le teste calde che ci sono in giro…..)

ERGO io dovevo fare più attenzione a scrivere gli altri potevano chiedere chiarimenti, mi conoscete non sono il tipo da alimentare casini (in alcuni casi avrei voluto farlo e con forza, ma alla fine è andata bene così…)

morale della favola
    non sono arrabbiato, non volevo scatenare niente e sopratutto non volevo offendere nessuno (se questo è successo) VOGLIO solo che facciate attenzione a questo e sopratutto al mio messaggio precedente inquanto è stata dimostrata una realtà alla quale si da poco conto: SCRIVERE E PARLARE A 4 OCCHI sono due cose estremamente diverse!!!!!!

tiz
    Partecipante

@paolo wrote:

premessa scrivo con editor veloce il maiuscolo è solo per evidenziare

come volevasi dimostrare è successo anche questa volta avete frainteso quella che per me è solo un’opinione senza alcun velo di rabbia icazzatura o altro io ho solo detto (come poi è stato fatto e nesono contento) non cancelliamo niente è giusto cosi

“come volevasi dimostrare è successo anche questa volta avete frainteso” con questa frase mi riferisco al mio post precedente (VOI) non avendo visto da parte mia alcun segno di espressione la frase da me scritta poeva essere interpretata e in questo caso avete interpretato male….. Quando mauri dice “adesso non litigate anche voi” magari avrebbe potuto alimentare una discussione (con le teste calde che ci sono in giro…..)

ERGO io dovevo fare più attenzione a scrivere gli altri potevano chiedere chiarimenti, mi conoscete non sono il tipo da alimentare casini (in alcuni casi avrei voluto farlo e con forza, ma alla fine è andata bene così…)

morale della favola
    non sono arrabbiato, non volevo scatenare niente e sopratutto non volevo offendere nessuno (se questo è successo) VOGLIO solo che facciate attenzione a questo e sopratutto al mio messaggio precedente inquanto è stata dimostrata una realtà alla quale si da poco conto: SCRIVERE E PARLARE A 4 OCCHI sono due cose estremamente diverse!!!!!!

Ma andate tutti a F…..o 😈 😆 😆

Diegone80
    Partecipante

Ma andate tutti a F…..o 😈 😆 :lol:[/quote]

A Foppolo? Ma se non c’è neanche la neve adesso!!! 😆

fabrizio
    Partecipante

E bello rientrare nel Forum e leggere quedto argomtento.
    Io vorrei solo dire due cose: se voli col cUlo peer terra non e’ detto’. Che sei poi cosi bravo. Di solito quello bravo e’ quello che parte dal garage e ritorna in garage con le propria moto. Pero e’ solo la mia idea da povero con la terza media.
    Ultima cosa:grazie per le -belle che tutti hanno usato in questo post. Qui si che si capisce come siamo ridotti in italia.

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Ultima cosa:grazie per le -belle che tutti hanno usato in questo post.

???? 😯

non capire….

fabrizio
    Partecipante

Volevo dire grazie a tutti quelli che hanno usato e usano parole dolci e carine sul forum.
    Saluto e ringrazio della presenza l’autore di questo post. Direi il piu illuminato degli italiani….. Un tecnico.

ACE cafe
    Partecipante

Ciao raga, come va’ ? tutto bene ?…Domani 3 settembre primo giorno di lavoro…riapro il locale, dopo 3 settimane su isole Croate e ancor prima qualche bel giro sui monti nazionali…

…non scrivo piu’ niente da circa 2 mesi e mezzo in quanto personalmente molto ” incazzato ” dal fatto che si sia lasciato accadere tutto questo !!

Gia’ dai tempi del famoso post. “scintille da piega” al quale avevo stupidamente partecipato, si era capito chiaramente, il lebile ed infinitesimale spessore da due soldi, del personaggio in questione !!

Se tutto questo non succedera’ mai piu’ e certi “elementi” verranno immediatamente ESTROMESSI COERCITIVAMENTE dal forum mi risentirete spesso ….al contrario vi auguro BUON NATALE con largo anticipo !!

ACE CAFE’

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Grande Ace quoto pienamente!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

Adriano
    Moderatore

Dai… non metterla così ACE… è successo una volta e vedrai che la lezione rimarrà impressa per un bel po’!

Beer! 🙂

Life is a journey, not a destination !

Rudy
    Partecipante

il problema è che sè a certi individui si continua a dargli spago questi continuano ad avvolgere il gomittolo 😆 e quindi di chi è la colpa?? 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.