RITIRO DALL’INUTILE FORUM

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… RITIRO DALL’INUTILE FORUM

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 128 totali)
  • Autore
    malefico71
    Partecipante

@atomico77 wrote:

gianhandy, occhio a usare la parola terrone, perchè trovando un terrone doc, rischi di avere visita a domicilio… l ho gia fatto in passato, sono pronto a venire li a offrirti un caffè, e fartelo bere con la cannuccia =) sempre con estrema simpatia, GAETANO MAROCCHINI…TERRONE DOC………..

nun ti preoccupari gaetanu, ca chiù bicinu ci sugnu iù, allìmiti ti ni lassu nanticchia. 😈 😈 😈 😈

Anonymous
    Membro

BEDDU=) A MIA STI SCUPINI CUMU A CHISSU MI FANNU ARRIDIRI… CURPA N HANNU PICCA… U SIGNURI I LASSò DISGRAZIATI NTA STU MUNNU……..

mauri70
    Partecipante

i sottotitoli sono a pagina 777 di televideo..
    O TERRONI!! 😆

malefico71
    Partecipante

lui è nato difettoso di fabbrica. il bello che si ritiene un parà, lui è un parà-culo, agli admin dò tempo fino a fine giugno poi mi ritiro in silenzio a costo di sciupare tutto il lavoro che ho fatto e che con ragazzi serii ed educati stiamo facendo.

la direzione malefico71 👿 👿 👿 👿 👿

Anonymous
    Membro

MA NOOOOOO INVECE DEVONO RIMANERE STE DISCUSSIONI… LA MERDA NON SEMPRE PUZZA… E PER SCANSARLA DEVI PROPRIO VEDERLA……. CAPISCI A ME =)))
    👿 😈 👿 😈

tiz
    Partecipante

In vostro onore ieri sera mi son mangiato una ottima cassata siciliana 😆

capisco perchè non siete dei Top Model…… 😈 😆

Michele
    Partecipante

ok…prenderei un malox per il bruciore di stomaco che m’è venuto a leggere ‘sto post…il nostro non è un forum di piloti di Bulldog e chi sa qualcosa più degli altri cerca di travasare la propria esperienza per arricchire un po’ tutti, anche se resterà sempre un gradino più in alto. Entrare in questo forum per dire che si ha manico non significa più di tanto a parer mio…si, sei figo se vai veloce, l’adrenalina ti “accende”…io sono uno di quelli che è andato affanculo e che fa inquinamento acustico e che è fermo…ma non scambierei nulla con un individuo dello stampo di Gianandrea, anch’io l’ho difeso, anch’io sostenevo che era stato frainteso e che è difficile capirsi scrivendo…ecc. ecc….però adesso mi hai proprio rotto le palle…non è facendo lo sborone che ti fai ben volere!
    E’ da tempo che hai pisciato fuori del boccale…addio.

Essere, non apparire.

Diegone80
    Partecipante

Dai ragazzi, speriamo che sia finita qua sta storia…
    Secondo me è davvero triste leggere queste discussioni, ma è purtroppo inivitabile quando la gente non rispetta gli altri, quando si ricevono offese (magari anche alla propria famiglia che in questa discussione non centra nulla) e si trova sta gente a dir poco urticante.
    Speriamo davvero sia chiuso il discorso e si faccia tesoro per i personaggi a venire…

ponch71
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

quando si ricevono offese (magari anche alla propria famiglia che in questa discussione non centra nulla.

😯 ::icar:: Sai quanti ce ne sono 😈

mauri70
    Partecipante

ce ne sono, ce ne sono!!
    ma prima o poi c’è la resa dei conti…

rosso65
    Partecipante

ok……adesso il ciclone gianandrea è passato…..archiviamolo
    e guardiamo avanti…….sono esperienze che ci serviranno in futuro.

MOTOTURISTA
    Membro

@rosso65 wrote:

ok……adesso il ciclone gianandrea è passato…..archiviamolo
    e guardiamo avanti…….sono esperienze che ci serviranno in futuro.

QUOTO,… 😆
    Però adesso chi me la da la rotella fotonica 👿 👿

Anonymous
    Membro

Dai Mototurista non scherzare , tanto valeva attaccarci una scatola di pomodori pelati 😆

paolo
    Partecipante

… da questa esperienza spero si sia capito che a volte è meglio fregarsene di quello ce viene scritto da certi elementi e che dandogli retta si aumenta soltanto la loro importanza ottenendo un risultato contrario a quello che si vuole ottenere…. per altre situazioni secondo me vale la stessa cosa…. vale a dire siamo tutti adulti e vaccinati quindi in grado di risolvere i nostri problemi senza metterli in piazza alimentando discussioni inutili…. seduti da casa dietro una tastiera non vediamo e non sentiamo tanti particolari che in una discussione civile sono di vitale importanza

morale della favola se si deve litigare lo si faccia in privato…… e se due litigano in pubblico si interviene solo se chiamati in causa direttamente i commenti a volte servono solo a buttare benzina sul fuoco mentre la cosa importante è spegnere l’incendio

P. S. secondo me i moderatori non dovrebbero cancellare queste discussioni secondo me devono rimanere nel forum per ricordarci che prima di tutto vengono civiltà ed educazione

malefico71
    Partecipante

qui non si parla di cancellare i mess. ma di bloccare l’individuo per non creare una vita difficile alle persone tranquille del forum.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.