Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › RITIRO DALL’INUTILE FORUM
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Giugno 2012 alle 19:52 #73277AnonymousMembro
Apperò, mi sono letto le tre pagine di questo post…non ho parole!! Che tristezza leggere certe cose!!!
12 Giugno 2012 alle 5:54 #73278dagolinoPartecipante@atomico77 wrote:
gianandrea la persona con cui hai detto male di walter sono io… eravamo amici su face, poi hai capito probabilmente che rispetto a walter, che conosco personalmente, col quale ho fatto scambi e compravendite, portandogli a mano dalla sicilia un monoammortizzatore del bt, mi ha offerto pranzo e caffè li dalle sue parti e mi ha accompagnato a pordenone dalla mia girl…eri in svantaggio….morale della favola… oltre al fatto che per te è fisicamente impossibile strusciare gli scarichi del bt, in quanto poco fisicato visto che il bt ti sbatte a terra con quell inclinazione, dopo aver letto tutto quel che hai scritto qui, mi preme farti notare che andresti definito maleducato..e come diciamo a lipari…minchiataro..con simpatia……. gaetano marocchini! ps… non puoi guardarmi negli occhi, a meno che io non mi metta seduto =)
Questo e’ uno che i coglioni non li usa solo come serbatoio spermatico!
N.B. Ho usato termini rintracciabili in qualsiasi vocabolario 😯 e senza offendere nessuno 😆
12 Giugno 2012 alle 8:10 #73279AnonymousMembroera da un po che non frequentavo il forum…che roba…
12 Giugno 2012 alle 10:51 #73280gianandreaMembro@dagolino wrote:
@atomico77 wrote:
gianandrea la persona con cui hai detto male di walter sono io… eravamo amici su face, poi hai capito probabilmente che rispetto a walter, che conosco personalmente, col quale ho fatto scambi e compravendite, portandogli a mano dalla sicilia un monoammortizzatore del bt, mi ha offerto pranzo e caffè li dalle sue parti e mi ha accompagnato a pordenone dalla mia girl…eri in svantaggio….morale della favola… oltre al fatto che per te è fisicamente impossibile strusciare gli scarichi del bt, in quanto poco fisicato visto che il bt ti sbatte a terra con quell inclinazione, dopo aver letto tutto quel che hai scritto qui, mi preme farti notare che andresti definito maleducato..e come diciamo a lipari…minchiataro..con simpatia……. gaetano marocchini! ps… non puoi guardarmi negli occhi, a meno che io non mi metta seduto =)
Questo e’ uno che i coglioni non li usa solo come serbatoio spermatico!
N.B. Ho usato termini rintracciabili in qualsiasi vocabolario 😯 e senza offendere nessuno 😆
RICORDO VAGAMENTE SE NON SBAGLIO IL DISCORSO ERA NATO DAL DIVERBIO TRA MAURI E PONCH …DALLE FRASI CITATE SOPRA NON VEDO NULLA DI MALE NEI CONFRONTI DI PONCH…SAPPIAMO BENISSIMO CHE FACENDO COMPRA/VENDITA CON INTERNET CI POSSONO ESSER DISGUIDI…! EVIDENTEMENTE LA TUA INDOLE MESCHINA HA FATTO DA PADRONA NON ACCETTI LA TUA INFERIORITA’ SE RILEGGI TUTTI I TUOI COMMENTI RIGUARDO MODIFICHE E ALTRO HAI SEMPRE SPARATO UN MUCCHIO DI CAZZATE…..
QUINDI HAI PENSATO BENE DI GIRARE LA SOLITA FRITTATA A MODO TUO BRAVO …. 😆 A QUESTO PUNTO…. AMAREGGIATO DAL TUO STUPIDO COMPORTAMENTO DA PERSONA POCO SERIA CHE SEI…(RICORDA BENE CHE SI STAVA SOLO DISCUTENDO IN PIENO RISPETTO….)FACCIO LE MIE PIU’ RISENTITE SCUSE AL SIGNOR PONCH NELLA SPERANZA CHE PERDONI QUESTO MIO ATTEGGIAMENTO TRA L’ALTRO DIMENTICATO DAL MOMENTO CHE NON ERA MALIGNIO….(LO GIURO SULLA PERSONA CHE HO PIU’ CARA MIO FIGLIO)
ps: CARO DIEGONE NEL TUO COMMENTO HAI STUPIDAMENTE CITATO LO STRUSCIARE DEGLI SCARICHI….HAI DI NUOVO CONFERMATO LA TUA STUPIDA INVIDIA…RICORDA CHE SE VUOI CI GIOCHIAMO I PANTALONI AMMESSO CHE TU LI ABBIA 😆 😆 TERUN
NOW….ME NE ESCO DEFINITIVAMENTE IMMAGINAVO CHE CI FOSSE DI MEZZO UNO STUPIDO TERRONE SANGUE NON MENTE…. 😆 FA NULLA RAGAZZI E’ STATO UN PIACERE UGUALMENTE….SPERO PERDONIATE IL MIO COMPORTAMENTO GIURO SOLENNEMENTE CHE MAI PIU’ ENTRERO’ NEL FORUM…
GRAZIE DI TUTTO UN LAMPS A TUTTI12 Giugno 2012 alle 11:45 #73281tizPartecipante@gianandrea wrote:
RICORDO VAGAMENTE SE NON SBAGLIO IL DISCORSO ERA NATO DAL DIVERBIO TRA MAURI E PONCH …DALLE FRASI CITATE SOPRA NON VEDO NULLA DI MALE NEI CONFRONTI DI PONCH…SAPPIAMO BENISSIMO CHE FACENDO COMPRA/VENDITA CON INTERNET CI POSSONO ESSER DISGUIDI…! EVIDENTEMENTE LA TUA INDOLE MESCHINA HA FATTO DA PADRONA NON ACCETTI LA TUA INFERIORITA’ SE RILEGGI TUTTI I TUOI COMMENTI RIGUARDO MODIFICHE E ALTRO HAI SEMPRE SPARATO UN MUCCHIO DI CAZZATE…..
QUINDI HAI PENSATO BENE DI GIRARE LA SOLITA FRITTATA A MODO TUO BRAVO …. 😆 A QUESTO PUNTO…. AMAREGGIATO DAL TUO STUPIDO COMPORTAMENTO DA PERSONA POCO SERIA CHE SEI…(RICORDA BENE CHE SI STAVA SOLO DISCUTENDO IN PIENO RISPETTO….)FACCIO LE MIE PIU’ RISENTITE SCUSE AL SIGNOR PONCH NELLA SPERANZA CHE PERDONI QUESTO MIO ATTEGGIAMENTO TRA L’ALTRO DIMENTICATO DAL MOMENTO CHE NON ERA MALIGNIO….(LO GIURO SULLA PERSONA CHE HO PIU’ CARA MIO FIGLIO)
NOW….ME NE ESCO DEFINITIVAMENTE IMMAGINAVO CHE CI FOSSE DI MEZZO UNO STUPIDO TERRONE SANGUE NON MENTE…. 😆 FA NULLA RAGAZZI E’ STATO UN PIACERE UGUALMENTE….SPERO PERDONIATE IL MIO COMPORTAMENTO GIURO SOLENNEMENTE CHE MAI PIU’ ENTRERO’ NEL FORUM…
GRAZIE DI TUTTO UN LAMPS A TUTTIE per dire questo serviva che riempissi il forum di insulti verso tutto e tutti ???? 😈
12 Giugno 2012 alle 11:46 #73282Diegone80PartecipanteSenti nano bionico, se ti invidiassi probabilmente mi sarei già suicidato!
Alto un metro e un cazzo, persona di merda che non sa dire le cose in faccia ma solo dietro a una tastiera, che è maltrattato da tutto il forum, che si vanta perchè DICE di guidare bene grazie a 17 cadute che ti hanno portato 70 centimetri di lega metallica nella gamba…
Sai in che cosa sei bravo? A dire minchiate, li sei veramente il migliore, senza ombra di dubbio.
E terun lo dici a tuo fratello, sempre che tua madre abbia sbagliato 2 volte!
Sfigato!12 Giugno 2012 alle 12:49 #73283AnonymousMembroMa i Mod non possono chiudere sti post ? 😯
12 Giugno 2012 alle 12:51 #73284tizPartecipante@yamama wrote:
Ma i Mod non possono chiudere sti post ? 😯
Non mi è mai piaciuto mettere la testa sotto la sabbia….. 😈
Quì non siamo nel tinga…. 😆
E’ in queste situazioni che si misurano gli spessori delle persone…..👿
12 Giugno 2012 alle 12:57 #73285AnonymousMembrotiz però a tutto c’è un limite e queste tre pagine lo hanno abbondantemente superato io quoto !
secondo me si dovrebbe chiudere !12 Giugno 2012 alle 13:11 #73286tizPartecipante@Palmiro wrote:
tiz però a tutto c’è un limite e queste tre pagine lo hanno abbondantemente superato io quoto !
secondo me si dovrebbe chiudere !ho letto cose che voi umani……….. 😈 😆 😆
12 Giugno 2012 alle 13:24 #73287malefico71Partecipante@Palmiro wrote:
tiz però a tutto c’è un limite e queste tre pagine lo hanno abbondantemente superato io quoto !
secondo me si dovrebbe chiudere !o chiede scusama tutto il forum e viene punito o anche io quoto con silenzio fin quando non prendete provvedimenti, essere PISCIATO IN FACCIA NON LO PERMETTO A NESSUNO TANTO MENO DIETRO A UNA TASTIERA, ma come si dice , il mondo è piccolo maaa molto piccolo.
12 Giugno 2012 alle 14:21 #73288dagolinoPartecipanteCaro Gianandrea , forse e’ meglio che vai a specificare e chiarire chi e’ meschino e poco serio e attento a quello che scrivi .
DIFFIDO gli admin del forum dal cancellare questo post e quanto scritto da Gianandrea e dal nickname dagolino sul sito
12 Giugno 2012 alle 14:45 #73289tizPartecipante@dagolino wrote:
DIFFIDO gli admin del forum dal cancellare questo post e quanto scritto da Gianandrea e dal nickname dagolino sul sito
Mi inchino alla legge…… 😈 😆
12 Giugno 2012 alle 19:00 #73290AnonymousMembroMah, conosco anche io persone che pensano di saper andare in moto, solo perchè la tirano fuori alla domenica e raschiano le pedane a costo di volare per terra, con l’unico guato di poter dire ” caxxo, ho fatto certe pieghe che avevo i riccioli di gomma siu fianchi”.
Non sono un corridore, nè tantomeno ho tanti soldi da buttare in pneumatici e per giunta ho paura di “piegare”, ma penso di saper andare in moto….so che la seconda è dopo dopo la prima, che se sposti la levetta delle frecce, puoi anche spingerla per spegnerle, so che se spingi il pedale del freno posteriore in curva, fai una cosa pericolosa, che se tieni la moto alla tua destra, il cavalletto non te la potrebbe salvare ecc. ma non lo sbandiero al mondo.
Ecco, secondo me, il motociclista non è bravo….gli può andar bene tante volte, ma poi……non è lui che decide.
W la moto e volemose bene.12 Giugno 2012 alle 19:30 #73291AnonymousMembrogianhandy, occhio a usare la parola terrone, perchè trovando un terrone doc, rischi di avere visita a domicilio… l ho gia fatto in passato, sono pronto a venire li a offrirti un caffè, e fartelo bere con la cannuccia =) sempre con estrema simpatia, GAETANO MAROCCHINI…TERRONE DOC………..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.