Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › RITIRO DALL’INUTILE FORUM
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Giugno 2012 alle 8:52 #73251Diegone80Partecipante
Ah, inoltre mi sice che non so andare in moto e nemmeno mi ha visto partire… 😯
Gianandrea, scappa in moto grattando i collettori che stanno venendo a prenderti con la camicia di forza!
Corri forrest!10 Giugno 2012 alle 8:54 #73252ponch71Partecipante@Diegone80 wrote:
PS: Tiz, ma sto coglione che cazzo ci fa ancora qua, non doveva essere bannato il giorno dopo?
No Diego in un paese democratico è giusto che uno abbia la possibilità di diffendersi e dimostrare il contrario di quanto venga accusato ,per questo esistono le prove . 😆 😆 😆 ( vedi quanto sopra ) 😆 😆
Mentre in un paesi dittatoriale già alla prima offesa uno sarebbe stato soppresso 😆 😆10 Giugno 2012 alle 9:00 #73253Diegone80PartecipanteHai ragione walter, però tiz aveva scritto che lo avrebbe bannati perchè ha palesemente offeso la gente, mandandopure a fare in culo tutto il forum tra l’altro…
Inoltre ti ringrazio, ma a farmi offendere e sentire offendere anche mia madre non ci sto…
Sto coglione è fortunato che non abita dietro l’angolo, altrimenti sarei già passato a prenderlo.
Al raduno però non si comportava allo stesso modo, dietro la tastiera fa il figo, di persona però si stava cagando addosso…
Questo è il personaggio, pesa 30 chili, è alto 1 metro e un cazzo, per cui sa benissimo di potere fare il figo solo dietro la tastiera, attenzione però perchè ogni tanto passo da mio cugino (che è quanto me) a fare qualche giro in moto, e se ti incontro caro gianandrea…10 Giugno 2012 alle 9:05 #73254ponch71Partecipante@Diegone80 wrote:
Hai ragione walter, però tiz aveva scritto che lo avrebbe bannati perchè ha palesemente offeso la gente, mandandopure a fare in culo tutto il forum tra l’altro…
Inoltre ti ringrazio, ma a farmi offendere e sentire offendere anche mia madre non ci sto…
Sto coglione è fortunato che non abita dietro l’angolo, altrimenti sarei già passato a prenderlo.
Al raduno però non si comportava allo stesso modo, dietro la tastiera fa il figo, di persona però si stava cagando addosso…
Questo è il personaggio, pesa 30 chili, è alto 1 metro e un cazzo, per cui sa benissimo di potere fare il figo solo dietro la tastiera, attenzione però perchè ogni tanto passo da mio cugino (che è quanto me) a fare qualche giro in moto, e se ti incontro caro gianandrea…Diego tiz ha scritto che non avrebbe fatto più parte di questo forum , non che lo avrebbe bannato …………..quello che mi spiace tantissimo è che tra persone civili si può discutere , offendersi , sputtanarsi …………………..ma non capisco sempre se le persone restano civili quando iniziano ad offendere madri e mogli e quant’altro cosa che loro non centrano e magari ignorano l’accaduto ……..
10 Giugno 2012 alle 9:15 #73255Diegone80PartecipanteHo capito, quindi alla fine passo io dalla parte del torto?
10 Giugno 2012 alle 9:16 #73256Diegone80PartecipanteStessa cosa che dico io, parliamo di noi, non dei familiari, non per altro, ma loro non c’entrano niente nella discussione…
10 Giugno 2012 alle 11:58 #73206RudyPartecipanteil problema si risolverebbe da solo sé nessuno rispondesse ai suoi post.
10 Giugno 2012 alle 12:24 #73204mauri70Partecipantediego, se vuoi puoi fare un poster del tuo amico… mi dispiace solo che ci sono di mezzo io… 😆 😆
10 Giugno 2012 alle 12:33 #73205AnonymousMembro@ mototurista
ho sempre il 50 dell’acquila,
e devo dire la verità, anche sul sito del Griso, tempo fa è successo un diverbio tra forumendoli, ma non ho visto nessuno scrivere insulti nè tantomeno tirare in ballo famigliari e quant’alro…..mi sembra grande mancanza di educazione e rischio di essere bannati (ma forse questo non interessa), ma soprattutto il non saper stare in mezzo alla gente…..peraltro civile, dato che la conosco, via tastiera, anche io.
Sul sito guzzista, è stata poi chiusa la discussione, visto che stava degenerando….. 😈10 Giugno 2012 alle 16:24 #73203malefico71PartecipanteSEI INUTILE ALLA SOCIETA’ NON STO’ NEANCHE A LEGGERE TUTTO CIO’ CHE HANNO SCRITTO LE PERSONE PER BENE CHE TU HAI UMILIATO E OFFESO NON DI PRESENZA, COME TI HO GIA DETTO NELL’ALTRO ARGOMENTO, TU SEI UNA PERSONA INUTILE E MALEDUCATO STUPIDO , SE HAI QUALCOSA DA DIRE ALLE PERSONE DILLO IN FACCIA, AVEVI L’OPPORTUNITA’ MA NON LO HAI FATTO PERCHE’ SAPEVI CHE ANDAVI VIA COL CULO ROTTO, RICORDATI TI ASPETTO DI PERSONA E NON CHIAMO A NESSUNO PER FARMI DIFENDERE, SPERO CHE VAI VIA VERAMENTE DAL FORUM, PERCHE’ SEI TU INUTILE AL FORUM MA NON IL FORUM NEI TUOI CONFRONTI.
11 Giugno 2012 alle 10:41 #73257gianandreaMembro@malefico71 wrote:
SEI INUTILE ALLA SOCIETA’ NON STO’ NEANCHE A LEGGERE TUTTO CIO’ CHE HANNO SCRITTO LE PERSONE PER BENE CHE TU HAI UMILIATO E OFFESO NON DI PRESENZA, COME TI HO GIA DETTO NELL’ALTRO ARGOMENTO, TU SEI UNA PERSONA INUTILE E MALEDUCATO STUPIDO , SE HAI QUALCOSA DA DIRE ALLE PERSONE DILLO IN FACCIA, AVEVI L’OPPORTUNITA’ MA NON LO HAI FATTO PERCHE’ SAPEVI CHE ANDAVI VIA COL CULO ROTTO, RICORDATI TI ASPETTO DI PERSONA E NON CHIAMO A NESSUNO PER FARMI DIFENDERE, SPERO CHE VAI VIA VERAMENTE DAL FORUM, PERCHE’ SEI TU INUTILE AL FORUM MA NON IL FORUM NEI TUOI CONFRONTI.
😆 Veramente io al raduno c’ero mancava l’amico ponch….!! siete tutti impazziti? A detta sua io avrei sparlato quindi perche’ non dimostrarlo con i fatti…CON persone CHE, A DETTA SUA HANNO RIFERITO IL FALSO NEI MIEI CONFRONTI….!
CONTINUATE AD ESSERE FALSI COME GIUDA….PER QUANTO RIGUARDA L’USCITA DAL FORUM STO ASPETTANDO LA BANNATURA A VITA…DAI RAGAZZI VI MANCA SOLO QUESTO ULTIMO PASSO PER ESSER IDIOTI PATENTATI… 😆PS: SECONDO ME POTETE FARCELA 😆 😆
11 Giugno 2012 alle 10:45 #73258mauri70PartecipanteSe ti vuoi ritirare dal forum, lo fai e smetti di stressare.. Stai scrivendo più adesso che prima.. Sarai bravo ad andare in moto, ma hai le palle come un cappone
11 Giugno 2012 alle 11:00 #73259ponch71Partecipante@gianandrea wrote:
A detta sua io avrei sparlato quindi perche’ non dimostrarlo con i fatti…CON persone CHE, A DETTA SUA HANNO RIFERITO IL FALSO NEI MIEI CONFRONTI….!
CONTINUATE AD ESSERE FALSI COME GIUDA…Hahahhahhahaa non ti preoccupare gli riferisco il tuo msg vedrai che si fa vivo lui direttamente ……..se non è stato cancellato dal forum per assenza ….ma un paio di post sopra non li hai letti ! …………….scusa ho domandato troppo leggere hahhahaahhaha
11 Giugno 2012 alle 11:36 #73260ponch71Partecipante@gianandrea wrote:
😆 Veramente io al raduno c’ero mancava l’amico ponch….
PS: SECONDO ME POTETE FARCELA 😆 😆Poslovite se od hrbtu in Poljubi me ………… “si samo delaš neumne stvari, ki vas bo lahko odgovorne za to bom ……………… moje najboljše želje za hitro okrevanje in da uporabljajo klobuk za poletno sonce. Z ljubeznijo dobro nadaljevanje………………..
11 Giugno 2012 alle 11:50 #73261AnonymousMembroA ME GIANHANDY MI HA CANCELLATO DAGLI AMICI SU FACE… FORSE PERCHè SI è RESO CONTO CHE CON ME NON ATTACCAVA… CMQ CHE SAPPIA CHE WALTER A UN RADUNO DOVE CI SARà LUI CI VERRà…. ACCOMPAGNATO DAL MIO METROENOVANTAPERCENTOCHILI! GIUSTO PER DIMOSTRARGLI LA MIA SIMPATIA! DISCUTERE WALTER è NA COSA DA IDIOTI!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.