RITIRO DALL’INUTILE FORUM

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… RITIRO DALL’INUTILE FORUM

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 128 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ma chi è sto Pierluca….ehm, Gianantonio…..ehm, Giulioaurelio..?

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Ti ricorderemo così… ADIOS !!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

Diegone80
    Partecipante

@gianandrea wrote:

@ponch71 wrote:

@Diegone80 wrote:

Ma a questo punto, dopo questa ennesima uscita senza stile e con offesa gratuita, vogliamo sapere chi si è comportato male nei tuoi confronti e cosa ti ha fatto per renderti così impotente da non potere difendere la tua persona.

😆 😆 😆 😆 presente 😆 😆 😆 😆

Impotente sei tu che manco ti vedi piu’ l’uccello….Sei un povero testa di cazzo credimi…..

POVERINO FAI PENA …..ZIO WALTERRR

Emerita testa di cazzo, tu devi solo pregare che io non ti becchi mai per strada, perchè altrimenti giuro che le scintille te le faccio fare con la testa sull’asfalto, e non con i collettori!
    Questo se le parole erano rivolte a me (ma anche a prescindere visto lo squallore della persona), se invece erano rivolte a walter, beh, questo è talmente un ingegnere da offenderlo con le parole che ho scritto io, non essendo nemmeno capace di leggere il nome sopra…
    Avete capito cosa intendevo dire qualche tempo addietro cari mod?
    Spero che questa possa essere una lezione per tutti, sti personaggi vanno eliminati alla radice, sia dal forum che fisicamente, perchè sta gente nuoce solamente al mondo…
    Ma vattene sfigato!

MOTOTURISTA
    Membro

Gianandrea,……ma che mi combini,….!!!!!! EW daiii,..non cadere cos’ in basso 😯
    Anche a me mi mandi in quel posro ?? io,…. erede legittimo della tua rotella fotonica ??? ( guarda che la voglio ) 😆

Comunque per me avete sbagliato un po’ tutti,… sia tu, che Ponch, e anche quelli del forum,….
    Secondo me avete improntato male l’approggio caratteriale in base alle vostre esperienze, ( tu sei un ingegnere meccanico, e quindi hai la conoscenza e la nozione tecnica delle cose, e Ponch è un meccanico da anni con tanta esperienza)
    Invece di padroneggiare da prime donne, su chi era il più bravo,… ( e scannarvi) era meglio secondo me mettere insieme il vostro infinito sapere e di sicuro ci avrebbero guadagnato tutti.
    Insomma io credo che il rapporto si poteva svolgere all’incirca cosi ( e con il contributo di tutti) tu sviluppavi o proponevi un’ idea e insieme a Ponch la perfezionavate, ed ecco che allora avevamo raggiunto lo scopo.

tu sai fare cose con la moto che altri non sanno fare, o magari non vogliono per pura scelta come me, ma magari incontrandoci mi potevi insegnare a prendere le curve con meno timore e più sicurezza ( senza farmi fere lescintille altrimenti rovino la mia motina bella bella ), comunque sappi che al raduno tutti hanno visto cosa hai fatto con la moto su quelle strade e anche se un po pazzerello,… ma hanno detto tutti cavolo quello la sa mandare davvero la moto.

Poi i forumisti hanno sbagliato nel giudicare con troppo zelo e giudizio personale le tue idee e/o invenzioni dandoti addosso a raffica giudizi negativi ( e vero che certe cose che hai fatto alla moto possono a livello personale piacere o no, ma c’ è sempre un modo più tranquillo per esprimere la propria opinione )
    Per esempio a me il paraspruzzi anteriore a vederlo in foto non piaceva, ( ma non ti ho mai detto a priori ” fa cagare” poi visto dal vero non era cosi invasivo come credevo quindi poteva essere essere un pretesto per discuterne al limite su come migliorarlo.
    La rotella fotonica a me esteticamente piaceva e dal vero ancora di più, non conosco la temodinamica quindi non so se effettivamente funziona o no ma di sicuro anche quell’ occasione poteva diventare spunto per eventuali confronti e discussioni per modifichare al fine si sviluppare se possibile qualcosa di buono e utile.

Peccato davvero di questa incomprensione e della tua decisione, ma nonoofendere tutti quelli che con te non lo hanno fatto.

Personalmente per me sei un personaggio, goliardico, un pochino esuberante nel modo di fare, ma tutto sommato simpatico, e credo anche una persona piacevole a sentire che ti ha conosciuto meglio.

Ciao MOTOTURISTA

MOTOTURISTA
    Membro

A ME NON PIACE LITIGARE E SOPRATTUTTO VEDERE LITIGARE QUINDI CERCO SEMPRE DI MEDIARE OGNI SITUAZIONE ANCHE SE SPIACEVOLI

rosso65
    Partecipante

Mototurista ……..qui nessuno vuol litigare………se non sbaglio è stato lui ad iniziare …..ora lasciamo perdere i preliminare, però chi ci ha mandato a quel paese è stato lui……….chi ha creato scompiglio nel forum sbandierando ai quattro venti che lui è un pilota da moto gp dandoci dei coglioni a tutti quanti e lui………….e tu mi vieni a dire che abbiamo sbagliato noi??????? l’abbiamo aspettato al giro , poi si presenta fa la sua bravata e sparisce dopo mezzo’ora che era arrivato , e ancora tu stai lì a credere che non è stato capito???? ma ti sei reso conto che personaggio è questo????? io il mio parere???????? bene : questo è il classico ragazzino viziato, che si crede il padreterno sbandierando ai quattro venti che lui è un motociclista veloce che sa far andare la moto, quello che compra gli stivali oggi e domani sono da buttare perchè li consuma , che gratta gli scarichi nelle curve, che di meccanica lui è un gran sapientone…….ebbene qui ha trovato persone che sono serie e non sono dei pagliacci da circo come lo è lui…………mi vieni a dire che lui sa far andare bene la moto?????? cazzo e ti compri un bulldog da 65 cv??????? se hai le palle vatti a comprare una d 165 cv e vediamo li se hai fegato…………… vediamo se riesci a spiccicare l’asfalto da terra………..quei numeri da circo che ha sfoggiato lì al giro per far vedere che lui è un manico………bè sai che ti dico…..che il Signore lo accompagni sempre per mano…………………..

E ora con il permesso di tutti, se non vi dispiace chiudiamo questo argomento perchè non nè vale la pena parlarne……..

Diegone80
    Partecipante

Caro mototurista, non puoi difendere sto personaggio, dai!
    Non è stato capito e cose del genere?
    Adesso passa pure dalla parte della vittima?
    Ma smettiamola!
    Questo è il tipico pirla (per non essere troppo volgare e scurrile) che arriva su un forum, offende tutti, crede di sapere più degli altri, maltratta la gente, dice che valentino starebbe dietro di lui se fanno una gara, ma poi?
    Poi si presenta al raduno all’ora di pranzo dopo averci fatto fermare 200 volte per sentire dov’era (non riusciva a raggiungerci e non capiva dove eravamo pur facendo un percorso che lui ha considerato “le mie strada” per la confidenza che ha con le stesse), si è presentato dal vivo e la sua arroganza si è trasformata in timore, ben conscio che se ci parlava come sul forum (a me e ad almeno altri 2 con poca pazienza) non sarebbe tornato a casa in moto…
    Io sono la persona più buona dal mondo, e chi ha avuto modo di conoscermi lo sa, però quando mi fanno incazzare passo dallo zero all’uno senza sfumature e questo mi ha più volte fatto davvero incazzare.
    Nel forum ha offeso (più volte) me, mauri, ponch, inoltre ci ha provato con risposte molto poco simpatiche con francesco, fernando e michele…
    Ti sembra poco?
    Insomma dai, non ci siamo persi nulla e questo lo ha capito anche il buon Tiz che era il suo più grande fans, questo dice tutto…
    Oh ragazzi, il prossimo raduno a Mantova, dove abita Gianandrea? 😆

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

Ma smettiamola!
    Questo è il tipico pirla (per non essere troppo volgare e scurrile) che arriva su un forum, offende tutti, crede di sapere più degli altri, maltratta la gente, dice che valentino starebbe dietro di lui se fanno una gara, ma poi?
    Poi si presenta al raduno all’ora di pranzo dopo averci fatto fermare 200 volte per sentire dov’era (non riusciva a raggiungerci e non capiva dove eravamo pur facendo un percorso che lui ha considerato “le mie strada” per la confidenza che ha con le stesse), si è presentato dal vivo e la sua arroganza si è trasformata in timore, ben conscio che se ci parlava come sul forum (a me e ad almeno altri 2 con poca pazienza) non sarebbe tornato a casa in moto…
    Io sono la persona più buona dal mondo, e chi ha avuto modo di conoscermi lo sa, però quando mi fanno incazzare passo dallo zero all’uno senza sfumature e questo mi ha più volte fatto davvero incazzare.
    Nel forum ha offeso (più volte) me, mauri, ponch, inoltre ci ha provato con risposte molto poco simpatiche con francesco, fernando e michele…
    Ti sembra poco?
    Insomma dai, non ci siamo persi nulla e questo lo ha capito anche il buon Tiz che era il suo più grande fans, questo dice tutto…

hai detto tutto straquoto

Anonymous
    Membro

Volevo solo dire a Mototurista che se il suo avatar ha male sula zona non abbronzata, un bacino e passa tutto……ooooooops, OT.

MOTOTURISTA
    Membro

@matigiassi wrote:

Volevo solo dire a Mototurista che se il suo avatar ha male sula zona non abbronzata, un bacino e passa tutto……ooooooops, OT.

Ciao MATI,……ma hai ripreso la bull o giri sempre con il 50 cc delll ‘ aquila 😆 😆

Diegone80
    Partecipante

Grazie Tizio! 😆

gianandrea
    Membro

@Tizio67 wrote:

@Diegone80 wrote:

Ma smettiamola!
    Ti sembra poco?

SEI UN CRETINO….. DAL MOMENTO CHE SOSTIENI IL FALSO, CERTE COSE MEGLIO TU LE DICA ALLA POVERINA DI TUA MADRE OKKKK
    NEMMENO SAI USARE LA MOTO E TI PERMETTI DI OFFENDERE STATTENE ZITTO PER CORTESIA.. 👿

gianandrea
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

A ME NON PIACE LITIGARE E SOPRATTUTTO VEDERE LITIGARE QUINDI CERCO SEMPRE DI MEDIARE OGNI SITUAZIONE ANCHE SE SPIACEVOLI

IL VOSTRO CARO PONCH DICE CHE IO GLI HO DATO DEL TRUFFALDINO..BOH!!! MENTRE INVECE SONO ALTRI CHE LUI BEN CONOSCE…! POVERO CRETINO DOVEVA TROVAR PUR QUALCUNO AL QUALE SCARICARE LE COLPE..PECCATO CHE MANCO SE’ FATTO VIVO AL RADUNO… POTEVA DIRMELO A 4 OCCHI…. 😆 😆

ponch71
    Partecipante

@gianandrea wrote:

IL VOSTRO CARO PONCH DICE CHE IO GLI HO DATO DEL TRUFFALDINO..BOH!!!

Hahahahaha stessa parola stessa frase che coincidenza
    Le righette sono per non nominare la persona tirata in ballo non avendo io l’autorizzazione per pubblicare il suo nome , ma di poter pubblicare quanto scritto essendo riportato per mail nella mia casella di posta elettronica ……….
    Un noto proverbio dice : carta parla vian dorme

Percui vedi non sono proprio così cretino come si pensa in giro ……

21 ore faGianandrea Storci
    truffaldino?? qui lo interrogate se l’ho truffato

21 ore fa

CHI

21 ore faGianandrea Storci contattato in Mp dato che è un contatto amico , ma grade neanche copiare il nome Walter si scrive
    il tuo amico valter

scusa ha truffato anche te Qui sta chiedendo se ho trofato pure lui non avendo ricevuto risposta soddisfacente prima

21 ore fa

A TE TI HA TRUFFATO PURE?

no a me non mi sopporta perche’ trova pane per i suoi denti Conferma che io non ho truffato lui ma continua a chiederlo in giro
    mi ha detto che viaggio in bulldog con le rotelline

21 ore fa

LA STRISCIATA CI PUO STARE MA TI DEVI SBATTERE DI FORZA IN DIREZONE OPPOSTA SUBITO
    CMQ SCHERZAVO CON WALTER
    PER ME NON SOLO NON è RUFFALDINO
    ANZI è FIN TROPPO ONESTO

21 ore fa

A ME A SUO TEMPO MANDò I TUBI AERONAUTICI Non ho voluto soldi perché mi ha mandato dei ricambi di moto
    E NON VOLLE SOLDI e di conseguenza ho ricambiato

i tubi saranno stati di un altro I tubi si acquistano al Centro del Freno e non mi sembra che nessuno li sti reclamando
    ahahah

21 ore

NAAAAAAAAA

Diegone80
    Partecipante

@gianandrea wrote:

@Tizio67 wrote:

@Diegone80 wrote:

Ma smettiamola!
    Ti sembra poco?

SEI UN CRETINO….. DAL MOMENTO CHE SOSTIENI IL FALSO, CERTE COSE MEGLIO TU LE DICA ALLA POVERINA DI TUA MADRE OKKKK
    NEMMENO SAI USARE LA MOTO E TI PERMETTI DI OFFENDERE STATTENE ZITTO PER CORTESIA.. 👿

Io so solo che se ti prendo ti monto al posto del tuo spalaneve e faccio una via piena di dossi guidando la tua moto!
    PS: Tiz, ma sto coglione che cazzo ci fa ancora qua, non doveva essere bannato il giorno dopo? Basta difenderlo!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.