ritirata la moto…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ritirata la moto…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
    questa è quello che avevo oggi quando ho ritirato la moto da Walter e non ho altro da aggiungere………………….

G R A Z I E

MojiTTo
    Partecipante

Ma io non vedo niente. 😆 ::e_biggrin:: 😆

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

MOTOTURISTA
    Membro

@MojiTTo wrote:

Quello che vedi è la sua espressione felice ::mrgreen::

ptcruiser
    Partecipante

😆 😆 😆

kiwi1
    Partecipante

…bella sensazione…. ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@MojiTTo wrote:

Quello che vedi è la sua espressione felice ::mrgreen::

::e_wink:: ::e_wink::

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Urge subito un bel Video… ::e_wink::

Techmik76
    Partecipante

Bravo Michele! Sarebbe stata identica alla mia! ::mrgreen:: 😆

rosso65
    Partecipante

Esteticamente la moto non ha subito nessuna variazione……….quello che è stato fatto è la ruota libera più altri interventi tecnici , come la modifica ai carburatori e tante altre cose che erano anni che dovevo farle , quello che posso dirvi che la moto è cambiata totalmente , il motore ha smesso di fare tanti rumori strani , …… poi bisogna guidarla per capire le migliorie che son state fatte…….adesso me la stò godendo, finalmente va come la volevo io ……..per questo non finirò mai di ringraziare Walter per la sua disponibilità e la sua preparazione tecnica…..lui conosce questa moto in ogni suo punto e sà dove e come intervenire ….. poi al giro vi spiegherò meglio quello che fatto.

gianfranco79
    Membro

Il difettino di Ponch è sempre lo stesso… sta al nord!!… ::cry::

rosso65
    Partecipante

@gianfranco79 wrote:

Il difettino di Ponch è sempre lo stesso… sta al nord!!… ::cry::

volendo Gianfrà si può fare , io per portargliela ho utilizzato una ditta che fa trasporti per moto , inizialmente mi avevano consigliato motohelp però si è dimostrato troppo costoso , poi girando su internet ho travato altri , mi hanno fatto vari preventivi ed ho scelto il migliore , poi per riprenderla sono andato di persona ………….è lì che la goduria ha toccato il massimo livello ::mrgreen::

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.