Ristorazione nella "Langhe"

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ristorazione nella "Langhe"

• Il topic รจ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@desbela wrote:

…sono commosso! ๐Ÿ˜ณ

…foto di Orchetto adulatore ๐Ÿ˜ฏ

Anonymous
    Membro

Che bell’ uomo! ๐Ÿ˜ฏ …se non convivessi ti sposerei… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    Ca..zz..o! SCALDA IL GIRELLO CHE FRA UN PO’ SON NONNO ANCHE IO!!!! ๐Ÿ˜ˆ
    Ah gomme morbide miraccomando! ๐Ÿ˜‰

Partecipante

@desbela wrote:

Che bell’ uomo! ๐Ÿ˜ฏ …se non convivessi ti sposerei… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    Ca..zz..o! SCALDA IL GIRELLO CHE FRA UN PO’ SON NONNO ANCHE IO!!!! ๐Ÿ˜ˆ
    Ah gomme morbide miraccomando! ๐Ÿ˜‰

Tranquillo desbela, qui alla casa di riposo “fuori giri” รจ tutto ok!!! Girello Racing gommato Diablo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜‰

Partecipante

…anche in versione Kawasaki :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

@Orchetto wrote:

ops…… mi sa che da dangerous ci vado da solo ….. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Anonymous
    Membro

…oggi con paint ci si diverte alla grande he! ๐Ÿ˜†
    Ah scusa, sai con la vecchiaia si diventa pignoli, per favore sul girello montami un treno di pilot power vร … che mi trovo piรน maneggevole in corsia! :mrgreen:
    Poi sai che spallate! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Anonymous
    Membro

…non ho resistito alla tentazione….

Versione anni 70’…. scusate ma con la “nuova fidanzata” di foto a viso scoperto non ne ho โ—

fabiettobt
    Partecipante

@desbela wrote:

Versione anni 70’…. scusate ma con la “nuova fidanzata” di foto a viso scoperto non ne ho โ—

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Partecipante

@desbela wrote:

HAHAHA!!! Bellissimo!! Stile Staschi e Acch ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Partecipante

@fabiettobt wrote:

@Orchetto wrote:

ops…… mi sa che da dangerous ci vado da solo ….. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

…perchรจ โ“ Pensa che FIGURONE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

alla grande ….. pensa che io sono cosi senza ritocco ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† a parte il colore dei capelli ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Anonymous
    Membro

Desbela tu ci vai al motoraduno?? Mi รจ arrivato l’invito a casa e la giornata potrebbe proseguire a Cavallermaggiore mi sembra! Se non ricordo male alle 15 c’รจ lo spettacolo di stunt ma non ho sotto mano l’invito per poter confermare. Ora lo cerco!

Mentre per la passeggiata moto-gastronomica nelle langhe non potremmo organizzare un motogiro con Orchetto e compagnia e i bulldog dipendenti disposti a venirci ??? โ“

Anonymous
    Membro

…allora per il motoraduno di domenica, non sapevo niente di cavallermaggiore ๐Ÿ™„
    Sรฒ perรฒ a Bossolasco organizzeranno un contro raduno perchรจ si dice che abbiano avuto discussioni
    con Fossano… Mah! Caz…i loro, io penso che al mattino farรฒ un salto a Bossolasco, poi nel pomeriggio andrรฒ a vedere com’รจ Fossano e se tu dici che a Cavallarmaggiore c’รจ “spettacolo” credo che andrรฒ a vedere di sicuro ๐Ÿ˜‰ Magari ci si becca!?!
    Per la passeggiata 2dimagrante” in zona da me, io ci sono quando volete, lo avevo proposto poco dopo la mia iscrizione, sarebbe bello!

Anonymous
    Membro

Si confermo la giornate potrebbe proseguire a Cavallermaggiore. Vi riporto l’invito che mi รจ arrivato via posta:

Io per ora non ho ancora deciso. Della benedizione non mi interessa una fava, ma per fare un giro in moto….e per beccare un possessore di bull questo e altro! Desbela quasi quasi…..ci diamo un gancio?? Che ne so a Cavallermaggiore per lo spettacolo delle 15?? ๐Ÿ˜›

Anonymous
    Membro

…guarda mi sa proprio che se pรฒ ffร , l’ unica cosa รจ che non essendo da solo (sarร  dal mattino che giro con alti amici in moto…) potrei non essere puntuale con gli orari…
    Se ti vร  non avrei problemi a scambiare il numero di cell. in pvt almeno ci si potrebbe sentire, che ne sรฒ all’ ora di pranzo per darci il gancio…
    Fammi sapere! ๐Ÿ˜‰

…Cacchio appuntamenti su internet con uomini! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.