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28 Aprile 2009 alle 16:36 #35398AnonymousMembro
ma che benefici se ne traggono? 😯
29 Aprile 2009 alle 6:40 #3539929 Aprile 2009 alle 16:24 #35400AnonymousMembroallora per me è già bella cosi grazie
29 Aprile 2009 alle 18:57 #35401tizPartecipante29 Aprile 2009 alle 18:59 #35402tizPartecipante@andrea wrote:
spero comunque sia stato d’aiuto.
ciaoSicuramente , i risers sono belli , sono più bassi degli originali e quindi migliori la guida sportiva , inoltre non costano molto e questo non è poco
29 Aprile 2009 alle 21:06 #35403AnonymousMembrosecondo voi , è possiile montare questi articoli sulla nostra bull? a me sembrano strani i riser in foto , che ne dite?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=120366502625
29 Aprile 2009 alle 22:31 #35404tizPartecipante@bull79 wrote:
secondo voi , è possiile montare questi articoli sulla nostra bull? a me sembrano strani i riser in foto , che ne dite?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=120366502625
L’inserzione di ce che si possono montare e a prima vista direi che non dovrebbero esserci problemi , sono più o meno simili a quelli che monto Io 😉
30 Aprile 2009 alle 7:00 #35405OrchettoPartecipante@tiz wrote:
@Orchetto wrote:
@davide wrote:
ma che benefici se ne traggono? 😯
… solo estetici 😉
Non è vero , abbassando i riser carichi più peso del tuo corpo sull’anteriore e quindi cambi anche la guida.
Diventa una guida più sportiva😉
Quindi! Cambiando il manubio succede che; aumentano le vibrazioni, il peso del corpo viene spostato in avanti caricando eccessivamente i polsi, causando così dolori alle bracca e al collo, trasformando la Bull da moto comoda a moto vibrante e scomoda 🙄 … rimango della mia idea: “miglioria puramente estetica” hihihi … 😉
Ovviamente scherzo!!!
Ciaooooooo 😀30 Aprile 2009 alle 10:58 #35406tizPartecipante@Orchetto wrote:
Quindi! Cambiando il manubio succede che; aumentano le vibrazioni, il peso del corpo viene spostato in avanti caricando eccessivamente i polsi, causando così dolori alle bracca e al collo, trasformando la Bull da moto comoda a moto vibrante e scomoda 🙄 … rimango della mia idea: “miglioria puramente estetica” hihihi … 😉
Ovviamente scherzo!!!
Ciaooooooo 😀Pantofolaio 😈
Comunque , la posizione più caricata in avanti non ti aumenta le vibrazioni ed inoltre diminuisce il peso sulle vertebre poste alla base della colonna vertebrale con conseguente diminuzione dei problemi di ernia 😉
30 Aprile 2009 alle 11:26 #354074 Maggio 2009 alle 7:12 #35408FrancescoMembroComunque , la posizione più caricata in avanti non ti aumenta le vibrazioni ed inoltre diminuisce il peso sulle vertebre poste alla base della colonna vertebrale con conseguente diminuzione dei problemi di ernia :wink:[/quote]
…. insomma per avere + confort ci vuole un manubrio che carichi in avanti su polsi e gominita a favore delle vertebre ? o uno piu alto che favorisca una postura + seduta che scarica le braccia e ma schiaccia la schiena ?????? ….aiut !!!!!
4 Maggio 2009 alle 8:01 #35409AnonymousMembroallora: durante questo w.e. mi sono fatto circa 570 km intorno al lago di como con i riser corti appena montati e concordo con la sportività della modifica, inoltre ho chiuso le regolazioni delle forcelle arrivando alla seconda tacca e devo dire che la guidabilità è migliorata di parecchio…questo ovviamente è il mio personale parere…
4 Maggio 2009 alle 10:49 #35410tizPartecipante@andrea wrote:
.questo ovviamente è il mio personale parere…
Ti assicuro che chiunque lo condividerà 😉
4 Maggio 2009 alle 10:51 #35411tizPartecipante@Francesco wrote:
Comunque , la posizione più caricata in avanti non ti aumenta le vibrazioni ed inoltre diminuisce il peso sulle vertebre poste alla base della colonna vertebrale con conseguente diminuzione dei problemi di ernia 😉
…. insomma per avere + confort ci vuole un manubrio che carichi in avanti su polsi e gominita a favore delle vertebre ? o uno piu alto che favorisca una postura + seduta che scarica le braccia e ma schiaccia la schiena ?????? ….aiut !!!!! :mrgreen:[/quote]
Considera che cambiando anche il manubrio con uno a piega bassa , i polsi sono molto meno soggetti a sollecitazioni e quindi non hanno grossi problemi di affaticamento.
Personalmente sono stato contento di aver cambiato manubrio dall’originale a quello piegabassa con riser corti , contento non tanto per la guida più sportiva ma per la maneggevolezza e sopratutto perchè non mi affaticavo più i POLSI 😉4 Maggio 2009 alle 11:35 #35412OrchettoPartecipante@tiz wrote:
Considera che cambiando anche il manubrio con uno a piega bassa , i polsi sono molto meno soggetti a sollecitazioni e quindi non hanno grossi problemi di affaticamento.
Personalmente sono stato contento di aver cambiato manubrio dall’originale a quello piegabassa con riser corti , contento non tanto per la guida più sportiva ma per la maneggevolezza e sopratutto perchè non mi affaticavo più i POLSI 😉… adesso però soffre di dolori cervicali! 😯 😯
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Ciaoooooooo 😀 😀 … 😉PS: portate pazienza, il fine settimana è stato lungo… hihihi 8)
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