Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Riser bassi + Manubrio piega bassa
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2009 alle 16:45 #5628AnonymousMembro
Ciao a tutti,
ho da poco finito di riassiemare la mia bella bestiolina ma….
ho montato riser bassi e manubrio a piega bassa Rizoma.Ora pero’ ho un problema: Il fermo che fa da fine corsa dello sterzo (il “piolino d’acciaio” in mezzo alle piastre) non ha battuta e i blocchetti elettrici toccano il serbatoio….
Secondo voi mi tocchera’ rimettere tutto com’era ???
Volevo caricare un po l’avantreno e renderla piu’ aggressiva……Grazie del vs aiuto!!!!
Pit27 Luglio 2009 alle 20:29 #39429AnonymousMembrocon la piega bassa ho notato che siamo a filo
27 Luglio 2009 alle 21:12 #39430ponch71Partecipante@Monstermind wrote:
Ciao a tutti,
ho montato riser bassi e manubrio a piega bassa Rizoma.Ora pero’ ho un problema: Il fermo che fa da fine corsa dello sterzo (il “piolino d’acciaio” in mezzo alle piastre) non ha battuta e i blocchetti elettrici toccano il serbatoio….
Volevo caricare un po l’avantreno e renderla piu’ aggressiva……Grazie del vs aiuto!!!!
PitOk piega bassa ma lo hai girato al contrario per farlo toccare
27 Luglio 2009 alle 21:13 #39431ponch71Partecipante@Monstermind wrote:
Ora pero’ ho un problema: Il fermo che fa da fine corsa dello sterzo (il “piolino d’acciaio” in mezzo alle piastre) non ha battuta e i blocchetti elettrici toccano il serbatoio….
Spiega meglio questa cosa 😉
27 Luglio 2009 alle 22:37 #39432tizPartecipante@ponch71 wrote:
@Monstermind wrote:
Ciao a tutti,
PitOk piega bassa ma lo hai girato al contrario per farlo toccare
Rizoma ha due altezze di risers bassi , se ha messo quelli più bassi allora tocca anche se li giri dall’altra parte 🙄
E’ un problema che avevo notato anche Io prima di acquistarli così ho preso la misura un pò più alta 😉27 Luglio 2009 alle 23:07 #39433ponch71PartecipanteLo sai che io monto quelli quelli veramente bassi e non tocca 😉 ,invece tocca se giri il manubrio troppo verso di tè
28 Luglio 2009 alle 11:18 #39434tizPartecipante@ponch71 wrote:
Lo sai che io monto quelli quelli veramente bassi e non tocca 😉 ,invece tocca se giri il manubrio troppo verso di tè
Il tuo ha anche una piega diversa , più alta rispetto al Rizoma . Se si alza troppo il Rizoma la posizione di guida diventa un pò innaturale 🙄
28 Luglio 2009 alle 13:19 #39435AnonymousMembroPoooonchhhh!!! mi colpisci al cuore !!!!!!! 😉
Cmq ho i risers piu’ bassi poccibili e manubrio rizoma sempre basso….
se non erro sono quelli da 4cm…. (contro gli 8 o 9 degli originali se non erro).Non credo di averlo tirato particolarmente verso di me… anzi…
ma forse faccio prima a fargli una foto per farvi rendere meglio conto eh???Vo a fare la fotoooo!!!!
(Pero’ quant’e bella bassa bassaaaaaa) 😆28 Luglio 2009 alle 13:43 #39436AnonymousMembroSpero si riesca a capire qualcosa…. e che si possa risolvere…
Che dite?Pero bella vero ???
Poi postero’ le foto complete !!!! 🙂28 Luglio 2009 alle 17:25 #39437rosso65PartecipanteProva ad alzare il manubrio, (cioè a metterlo più dritto) anche a me toccavano , alzando un pò si risolve.
28 Luglio 2009 alle 17:56 #39438ponch71Partecipante@Monstermind wrote:
Spero si riesca a capire qualcosa…. e che si possa risolvere…
Che dite?Pero bella vero ???
Poi postero’ le foto complete !!!! 🙂I miei sono ad 1cm dalle piastre 😉
Allora devi regolare il manubrio e i blochetti in maniera che si avvicinino il più possibile al serbatoio ,devi ruotarli in modo da trovare il compromesso29 Luglio 2009 alle 7:05 #39439AnonymousMembro…Hm… sto iniziando ad intravedere un po di speranza nel non dover ricambiare tutto !!!
Grazie per le info amici miei!!!! Questo week end mi ci impegno un pochino e vi faccio sapere !!!
Non appena avro’ finito di risistemare anche tutti gli altri dettagli postero’ le foto cosi’ mi dite che ne pensate della mia customizzazione !!!
Ciaooooo, a presto!!!!
Pit29 Luglio 2009 alle 9:22 #39440AnonymousMembroil colore già mi piace… attendiamo foto complete…
11 Agosto 2009 alle 17:28 #39441mich62Partecipanteciao anche io volevo cambiare il manubrio perche ho notato un affaticamento non dei polsi ma degli avanbracci oggi sono andato a vedere tutto l’insieme (raiser e manubrio) dell mt03 tutto l’insieme non mi dispiace ma ho un dubbio anzi piu di uno: ¨1 monta? 2 tocca il serbatoio? 3 risolvo il problema di affaticamento?il tutto per la modica cifra di 100eurozzi ( che non son pochi )tuitti i consigli sono ben accetti anche di soluzioni diverse. grazie per le risposte.
11 Agosto 2009 alle 18:21 #39442 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.