Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › riparazione sella
ti ringrazio, se riuscissi a trovare il numero provo prima a chiamare.
… ho chiesto al collega che a suo tempo mi indirizzò li ….. appena ho notizia ti aggiorno ! ….
intanto beccati questo:
spettacolare, grazie mille.
….ma è quello di cui mi parlavi che ha prezzi modici? perchè a vedere bene ho paura che mi spennino
…. quello di cui ti parlavo al momento non so come rintracciarlo …. il mio collega (che a suo tempo me lo consigliò) è in ferie ….. penso che lunedi possa rientrare e ti faro sapere ….
hai idea di quanto possano chiederti da teknoselle ?
provo a chiamare e a farmi fare un preventivo e te lo faccio sapere
Provo a sentire un tapezziere e chiedergli quanto costa fare un copri sella ,mi faccio fare il preventivo per uno tutto nero , logicamente in materiale diverso tipo ski o alcantara per esterni .
a me a suo tempo avevano chiesto a farla in simil pelle (molto simil e poco pelle) bicololore + o – 150 euro ….. tenete presente che l’ho portata in un posto abbastanza caruccio …….
….. l’ideale è trovare un tappezziere in pensione che probabilmente la fa a prezzi stracciati
A Termoli me la fanno a 70 euro come voglio
Ennesimo discorso come piace a te non piaca ad altri ,per questo si parla di sella bicolor nera e grigia alla pari
Vai da uno che sistema motoscafi, e chiedi a lui, hanno ottimi tapezzieri e materiali molto resistenti,oltre a tempistiche rapide!
Li facevo anchio a tempo perso.
mi spiace Flax …non riesco a rintracciare il contatto … dovresti farti un giro a via germanico e chiedere ad uno dei meccanici che si trovano sulla via …. dovrebbero darti una indicazione.
mi spiace non esserti stato utile …. cmq se dovessi ritrovare il contatto te lo farò senz’altro sapere
…ma scherzi?!?!?!? grazie lo stesso è comunque una valida indicazione.