ringraziamento

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ringraziamento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

ciao belli, volevo ringraziare pubblicamente Japolus che sabato mi ha portato le maglie del raduno che a malincuore ho saltato…..per ottimi motivi…..esame passato alle grande, 9 di inglese scritto, 7 di italiano e via così….che brava la mia piccola!!!! ::e_smile::

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

MOTOTURISTA
    Membro

@robertogen wrote:

ciao belli, volevo ringraziare pubblicamente Japolus che sabato mi ha portato le maglie del raduno che a malincuore ho saltato…..per ottimi motivi…..esame passato alle grande, 9 di inglese scritto, 7 di italiano e via così….che brava la mia piccola!!!! ::e_smile::

Complimenti alla piccola,…..che ovviamente ha preso tutto dalla mamma,…..eheheheheh ::mrgreen::
    E non mi picchiare che ti denuncio 😆

fernando
    Moderatore

E’ stato un peccato non averti con noi al raduno, lo sai che sei il mio ultras genoano preferito!!!!
    Comunque la soddisfazione che ti ha dato tua figlia giustifica ampliamente l’assenza……
    Al prossimo raduno, ovunque sia!!! ::e_wink::

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Dovere Robi dovere… ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

Born to Lose - Live to Win

robertogen
    Moderatore

@fernando wrote:

E’ stato un peccato non averti con noi al raduno, lo sai che sei il mio ultras genoano preferito!!!!
    Comunque la soddisfazione che ti ha dato tua figlia giustifica ampliamente l’assenza……
    Al prossimo raduno, ovunque sia!!! ::e_wink::

…a parte che gli ultras sono i tifosi dei ciclisti che inquinano l’aria della nostra bella città di Genova,sono l’unico tifoso genoano che conosci….e comunque grazie,la maglia è proprio molto bella!!! grande Fernando!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.