Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › ringraziamenti a Fernando
@fernando wrote:
i manubri a piega alta (di solito sono sulle enduro/motard) che si trovano su ebay non hanno la sezione variabile e questo non ti permetterebbe di riutilizzare i comandi…….
tutto sommato io proverei prima a cambiare manopole.
ci ho pensato e sono sicuro che il tuo problema è più dovuto alla manopola che slitta e che ti fa mettere il polso ed il braccio e quindi la spalla in una posizione che ti crea il dolore che avverti, che non all’altezza del manubrio.poi, una volta risolto il problema delle manopole e, spero, dei dolori, se comunque ti piace il manubrio nero ne puoi prendere uno come quello che hai o come il mio (ma a sezione variabile) ::e_wink::
cambiare le manopole è una cosa di 10 minuti e per me venire a fregene non è certo un problema…..
grazie allora proviamo prima con le manopole
Allora compra un modello che ti piace e quando ce l’hai chiamami.
A presto ::e_wink::
tutto sommato io proverei prima a cambiare manopole.
ci ho pensato e sono sicuro che il tuo problema è più dovuto alla manopola che slitta e che ti fa mettere il polso ed il braccio e quindi la spalla in una posizione che ti crea il dolore che avverti, che non all’altezza del manubrio.
Le conosco quelle manopole lì, basta stringere una piccola vite a brugola x fissarle, non ricordo se da 2 o 2,5 mm, che si trova nella sezione di alluminio dalla parte del comando acceleratore ::e_wink::
…ricordo male o Francesco aveva dei distanziali tra i riser e la piastra?
Forse farebbero al caso tuo, cambiando le viti…
Essere, non apparire.
@Michele wrote:
…ricordo male o Francesco aveva dei distanziali tra i riser e la piastra?
Forse farebbero al caso tuo, cambiando le viti…
mi dai maggiori info?
grazie
…non sono sicuro che sia lui…so che li ho visti, hanno la stessa sezione dei riser…ma non so molto di più, mi spiace.
Essere, non apparire.
Molto bella Massimiliano!
Complimenti! ::e_wink::
…. si, bella moto Massimiliano… ::e_wink::
Questa dei distanziatori potrebbe essere una bella soluzione, facile ed economica…… ::exclaim:: ::e_wink::
Tizio li ha… autoprodotti
faje mette’ ‘na foto……… grazie!!! ::e_wink::