Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › rientro
il mio avatar è la mia vera faccia…quando vado in giro mi metto la maschera che avete visto al raduno….!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
ciao bentornato
Ciao Stè….
Ben ritrovato!! Ciao
Ben tornato! 😀
Life is a journey, not a destination !
Bentornato Stefano bisogna che organizziamo un giro con Dago Mauri e ovvio chi si vuole unire è ben accetto lamps
@robertogen wrote:
il mio avatar è la mia vera faccia…quando vado in giro mi metto la maschera che avete visto al raduno….!!!!
😆 😆 😆
Scusami stefano, hai ragione eri con luca, ad una certa eta’ si perdono colpi, ma sono sempre in canna 😆 😆
Bentornato, dovresti vedere i tuoi risers come le stanno.(alla cagnona ovviamente) 😈
@yamama wrote:
Bentornato, dovresti vedere i tuoi risers come le stanno.(alla cagnona ovviamente) 😈
Yama, bisogna che noi romagnoli ci vediamo per una uscita… Sei dei nostri?
Io sono un Biker per modo di dire 😆 …..generalmente ho l’estate superimpegnata , comunque tentar non nuoce : proponete proponete…..
@mauri70 wrote:
@yamama wrote:
mauri tienimi informato salvo impegni bellissimi=(figlia) ci potrei essere, vorrei farmi un giro a s.marino voglio comprarmi i ray ban 8305 carbonio polariz. o no, BELLISSIMI.
Bentornato allora…
Essere, non apparire.
grazie a tutti ragazzi, essere dei vostri è sempre un piacere 😆
le uscite sono sempre ben accette compatibilmente con i turni lavarativi che non sempre giocano a favore
@malefico71 wrote:
@mauri70 wrote:
@yamama wrote:
mauri tienimi informato salvo impegni bellissimi=(figlia) ci potrei essere, vorrei farmi un giro a s.marino voglio comprarmi i ray ban 8305 carbonio polariz. o no, BELLISSIMI.
certo beppe, saremo ben lieti di averti qui in terra romagnola..
se poi ti fermi anche una notte, ti faremo assaggiare le specialità del luogo (in cambio di quei meravigliosi peperoncini con la sarda che hai tu 😆 😆 )