Rieccomi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Grazie Diegone
    mi hai preso sotto la tua la protettiva 😆

Diegone80
    Partecipante

Figurati, ne sono contento… :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante
    ponch71
    Partecipante

Bhe a dire il vero ce n’è un altra anche qui nel forum in vendita che sta per avere un trattamento molto particolare di restyling ………….diciamo V-metal e forse anche scarichi gpr praticamente completa di tutto prendi e corri ( esclusa benzina :gr ) ………….premetto non è la mia

Anonymous
    Membro

Guarda anche questa:

http://www.kijiji.it/annunci/moto/tries … 00/8534846

buona questa
    un pò lontana da me però
    Per ora quella di parma mi sembra la migliore
    e c’è anche questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/splendida-yamaha-bulldog-alessandria-17874364.htm
    che è a alessandria molto + vicino a me
    mi sto informando
    Spero di iniziare l’anno col botto
    Ciao Diegone

Anonymous
    Membro

@diktiz wrote:

guardate queste foto che mi sono appena arrivate
    cosa ne pensate?

ho visto le foto e sicuramente il proprietario non l’ha trattata come si deve, ha preso acqua a non finire per essere ridotta in quelle condizioni, quindi se è vero (ma dubito) che abbia quei pochi km, è rimasta praticamente ferma all’aperto in balia delle intemperie… ::q addiritura i punti del serbatoio sembrano principi di ossidazione… 😯 non mi stupirebbe che presentasse punti “oscuri” anche all’interno…
    IO lascerei perdere e cercherei altro…

Anonymous
    Membro

Niente
    Già venduta a (2800 euro) quella di Alessandria
    Peccato

Anonymous
    Membro

Hai ragione Bullbob
    Sto valutando altre
    sembra che non ce ne siano tante ma qualcosina c’è
    Grazie
    Ciao

Diegone80
    Partecipante

Lo so che quella che ti ho postato è un pò lontana per te, ma se ti abbassa il prezzo e ne vale la pena…
    Io la mia sono andato a prendermela a Rimini e sono di Milano… :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Bhe a dire il vero ce n’è un altra anche qui nel forum in vendita che sta per avere un trattamento molto particolare di restyling ………….diciamo V-metal e forse anche scarichi gpr praticamente completa di tutto prendi e corri ( esclusa benzina :gr ) ………….premetto non è la mia

Ci dici qualcosa di più ponch, tipo prezzo, anno chilometri, oppure il link alla discussione o annuncio di vendita?

ponch71
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

@ponch71 wrote:

Ci dici qualcosa di più ponch, tipo prezzo, anno chilometri, oppure il link alla discussione o annuncio di vendita?

Se c’è qualcuno interessato in mp mando i dati e tutto quello che si deve sapere …L’unica cosa che dico è nera e la devo riverniciare perchè chi l’ha avuta precedentemente ha verniciato il codino e il parafango anteriore in tinta col serbatoio e si sta spellando ,praticamente non l’hanno passata con la paglietta prima di riverniciarli , d’altronde se si paga poco un motivo c’è sotto sotto …………….in linea di massima da mè chiedono attorno i 250/300 euro per un serbatoio , preparandolo io per la verniciatura senza calcolare il tempo che ci perdo per la carteggiatura quando li faccio verniciare mi chiedono 150,oo ora chi lo fa con 50,oo ??????????i risultati poi si vedono .
    Comunque la sto preparando sia esteticamente che tagliando , registro valvole ( solo scrupolo per non avere inghippi di percorso ) batteria nuova maggiorata , cavi alimentazione , fermi e carburazione classici controlli …….e sopratutto la RL ( che ad un primo controllo è perfetta , ma su richiesta potrei sostituirla per essere sicuri su tutto ) …..per altro vi rimando alle prime righe …….

Diegone80
    Partecipante

Che ti posso dire diktiz, prova a informarti con Ponch, magari può risultare un buon affare… ::a

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.