Ricordi………

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ricordi………

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

Questa è stata la mia prima moto…………… :gr

All’epoca , 1976 , tutti o quasi avevano il CIAO e con questa dovevo girare sempre a metà acceleratore per non perderli …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

C’era anche il Califfone……non ricordi?? andava anche quello ………..

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

C’era anche il Califfone……non ricordi?? andava anche quello ………..

Si lo ricordo , oltre al Califfone che comunque mi stava dietro anche quello , c’era la Gilera che aveva presentato una 4 marce come la mia che andava molto forte :gr

mauri70
    Partecipante

dalle mie parti però, se ti presentavi con il malanca, le ragazze preferivano chiudersela con l’attak piuttosto che dartela…
    meglio il ciao.. :mrgreen: :mrgreen:

tiz
    Partecipante

@mauri70 wrote:

dalle mie parti però, se ti presentavi con il malanca, le ragazze preferivano chiudersela con l’attak piuttosto che dartela…

Anche dalle mie parti era così , infatti dopo due anni di Malanca ” in bianco ” sono passato ad una molto più ” tirafighe ” VESPA ET3 ed i risultati non si sono fatti aspettare….. :gr :gr :gr

mauri70
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: due anni di “fai da te”… sono lunghi… hai fatto bene a cambiare per la vespa…

tiz
    Partecipante

a quell’età potevo anche permettermelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :gr :gr

::op

mauri70
    Partecipante

@tiz wrote:

a quell’età potevo anche permettermelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :gr :gr

::op

:mrgreen: :mrgreen:

Michele
    Partecipante

@tiz wrote:

@mauri70 wrote:

Anche dalle mie parti era così , infatti dopo due anni di Malanca ” in bianco ” sono passato ad una molto più ” tirafighe ” VESPA ET3 ed i risultati non si sono fatti aspettare….. :gr :gr :gr

Chi Vespa mangia la mela…diceva la pubblicità…io sono passato da un Garelli Gulp matic ad una PX125E…

Essere, non apparire.

tiz
    Partecipante

@Michele wrote:

Chi Vespa mangia la mela…diceva la pubblicità…io sono passato da un Garelli Gulp matic ad una PX125E…

Roba più aristocratica …. :mrgreen: :gr

fernando
    Moderatore

io a Roma, per fare il “pariolino”, rubavo questo a mia sorella……

rosso65
    Partecipante

@tiz wrote:

@mauri70 wrote:

L’ET3…………grande ….io vengo dalla vespa (50 naturalmente) credo un un pò tutti noi siamo cresciuti con la vespa…….si Tiz ricordo il gilera con le marce…….

Michele
    Partecipante

Roba più aristocratica …. :mrgreen: :gr[/quote][/quote]

ehilà…eccolo! Il mio (rubato al Papi) era blu metallizzato con tutte le parti cromate, ripresa ottima grazie alle 2 marce automatiche e 70km/h da originale…

Essere, non apparire.

fabiettobt
    Partecipante

anche io viaggiavo su un gulp matic, comprato da mio padre usato da dei ragazzi che facevano le gare …….. viaggiava come una lippa e stava dietro tranquillamente ai califfoni preparati …… credo che mi padre c’è l’ha ancora da qualche parte nel box ……. :mrgreen:

punta66
    Membro

Garelli Vip 3 a marce sul manubrio……50cc solo per poco…. 😈 modificato con 80cc Polini e carburatore 16/16 e non 19 come gli altri perche’ se no sporgeva di fianco al carterino ed era troppo “sgamabile” ai posti di blocco…. 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.