Ricominciano i lavori

Home Forum …::OFFICINA::… Ricominciano i lavori

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

Altri pezzi montati

2015 003.JPG[/attachment:3t52xv9s]

Brutto posto per quei costei li in vetro ..

MOTOTURISTA
    Membro

@Adriano wrote:

Cos’è quella griglia forata e quel “coso” fascettato sopra?

Filtri benzina

MOTOTURISTA
    Membro

2015 003.JPG[/attachment:2nja4kcs][/quote]

Brutto posto per quei costei li in vetro ..[/quote]

::mrgreen:: Questi sono in acciaio e vetro temperato, originali yamaha. presi non so quanti anni fà, mi pare che avevo sempre la xt 550. Li ho trovati in un sacchetto, in una scatola di cartone in garage rimettendo a posto delle cose.

MOTOTURISTA
    Membro

Si continua a rimontare i pezzi, ieri le frecce posteriori,… oggi invece è toccato alla ruota psteriore,…

2015 001.JPG[/attachment:ncj5tlr5]
    2015 002.JPG[/attachment:ncj5tlr5]

ptcruiser
    Partecipante

………….a proposito quanti km hanno le tue metzeler M5 e quanto ti sono costate?

MOTOTURISTA
    Membro

@ptcruiser wrote:

quella dietro nuova mi pare 160,oo,….solo che dopo una frenata mi si era colata la gomma fino alla tela e ho dovuto riprenderla (quella che vedi in foto),. allora dopo varie discussioni il gommaio parlando con il suo fornitore che mi ha riconosciuto il danno come gomma difettosa ridandomi 80,oo. Quindi quella che vedi gli ho dato 70,oo euro

MOTOTURISTA
    Membro

@ptcruiser wrote:

quella dietro nuova mi pare 160,oo,….solo che dopo una frenata mi si era colata la gomma fino alla tela e ho dovuto riprenderla (quella che vedi in foto),. allora dopo varie discussioni il gommaio parlando con il suo fornitore che mi ha riconosciuto il danno come gomma difettosa ridandomi 80,oo. Quindi quella che vedi gli ho dato 70,oo euro

MOTOTURISTA
    Membro

@ptcruiser wrote:

queso ha fatto 1200 km

MOTOTURISTA
    Membro

Ecco fatto
    finito di montare il nuovo porta targa e tutto il testo
    2015 002.JPG[/attachment:3byzuya8]

MOTOTURISTA
    Membro

2015 005.JPG[/attachment:2dhruz3r]

MOTOTURISTA
    Membro

2015 004.JPG[/attachment:2f8u8per]

ponch71
    Partecipante

AHAHAHA bello quel coperchio motore elettrico ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

MOTOTURISTA
    Membro

@ponch71 wrote:

AHAHAHA bello quel coperchio motore elettrico ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Ecco dove lo avevo messo,…non riuscivo a trovarlo 😆 😆

ptcruiser
    Partecipante

grazie…..con la gomma ancora non ho capito quale sia la migliore per la bu ::rolleyes:: l………cmq gran bel lavoro….complimenti!

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.