Ricominciano i lavori

Home Forum …::OFFICINA::… Ricominciano i lavori

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    MOTOTURISTA
    Membro

I lavori procedono abbastanza bene.Stamani ho preso in mano il codino, l’ ho guardato e mi sono detto:”No cosi non mi piaci,…sei tutto sporco e graffiato”. Allora con amorevole cura gli ho fatto un bel bagnetto con acqua e sapone, L’ ho disinfettato dai graffi con uno stucco indolore, e poi un bel massaggio tonificante con carta vetrata medicale per due ore. Di nuovo un bagnetto e una bella asciugata. E finalmente un bel vestitino da sera, rigorosamente nero opaco,….. ::mrgreen:: ::mrgreen::

2015 003.JPG[/attachment:2due81b0]

MOTOTURISTA
    Membro

Le posto solo oggi, ma il lavoro l’ho fatto ieri. Ho voluto fare una prova. Come vedete ho verniciato il cupolino, ma l’ ho voluto fare un po diverso, l’ho diviso in due parti. Le parti laterali sono verniciate di nero opaco, mentre la parte centrale è nero lucido. Non so se le foto rendono bene il lavoro fatto, ma la parte centrale del cupolino, cioè quella verniciata di nero ludido, presenta delle striature irregolari (che formano i segni di usura di un rivestimento in pelle) Avete presente quelle righe che si formano sui sedili in pelle delle macchine dopo anni che ci mettiamo il culo sopra? Ecco la mia prova e il mio intento era quello di creare quell’ effetto.

2015 007.JPG[/attachment:310cc0us]

2015 005.JPG[/attachment:310cc0us]

ptcruiser
    Partecipante

il cupolino mi è piaciuto……..ottima idea…….da riflettere!!

rosso65
    Partecipante

originale…….in due versioni , forse era meglio farlo tutto opaco. Parere strettamente personale ::e_wink::

RDM55
    Membro

Bicolore mi piace parecchio, lo trovo molto più leggero del monocolore
    È pronto per metterci uno o due numeri da gara un po vecchio stile ::e_wink::

MOTOTURISTA
    Membro

@ptcruiser wrote:

il cupolino mi è piaciuto……..ottima idea…….da riflettere!!

ho voluto fare una prova, quello è un cupolino da cavia ::mrgreen::

MOTOTURISTA
    Membro

@rosso65 wrote:

originale…….in due versioni , forse era meglio farlo tutto opaco. Parere strettamente personale ::e_wink::

Sono solo prove. Volevo solo provare il sistema che mi ha detto un mio amico per fare raggrinzire la vernice, proprio per creare l’ effetto pelle invecchiata ::mrgreen::

MOTOTURISTA
    Membro

Domani vedo se comincio a rimontare qualcosa, non so più dove mettere i pezzi della moto ::mrgreen::

ptcruiser
    Partecipante

attento a non fare avanzare qualcosa……ah aha ha ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

MOTOTURISTA
    Membro

Come promesso sto ricominciando a rimontare la belva. Ho rimesso al suo posto il contakm strobosferico, e il faro fotonico ::mrgreen:: ::mrgreen:: Da notare che non ho lasciato nessun pezzo in giro,……eheheh

2015 001.JPG[/attachment:13dtceuk]

MOTOTURISTA
    Membro

Ho dato la prima mano di vernice al parafango ruota posteriore. le staffe le ho gia fatte, domani scartatina e seconda mano ::mrgreen::
    2015 001.JPG[/attachment:2sao5bzy]
    2015 002.JPG[/attachment:2sao5bzy]

MOTOTURISTA
    Membro

Dai che piano piano, si comincia a rimontare il tutto ::mrgreen::
    2015 005.JPG[/attachment:2op2d4gg]

Adriano
    Moderatore

Invidio la tua disponibilità di tempo per fare tutto questo… ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

MOTOTURISTA
    Membro

Altri pezzi montati

2015 003.JPG[/attachment:3bd3rox0]

Adriano
    Moderatore

Cos’è quella griglia forata e quel “coso” fascettato sopra?

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.