Ricominciano i lavori

Home Forum …::OFFICINA::… Ricominciano i lavori

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    MOTOTURISTA
    Membro

Come di consueto dopo le feste, ripartono i lavori, e allora stamani mi sono messo a sistemare la pinza del freno posteriore. Solito procedimento: Smontaggio del gruppo freno in tutte le sue parti, pulitura di tutti i pezzi, e luciìdatura delle parti in metallo. Scartato con novizia e riverniciato con maestria,…ahahah e poi ho lubrificato i tutto, cambiate le guarnizioni e rimesso le pastiglie nuove di zecca. Pronto per essere montato.
    1 041.JPG[/attachment:kdfryjsq]

1 042.JPG[/attachment:kdfryjsq]

1 043.JPG[/attachment:kdfryjsq]

RDM55
    Membro

Mi fai quasi rabbia . . 👿

MOTOTURISTA
    Membro

@RDM55 wrote:

Mi fai quasi rabbia . . 👿

Non ti arrabbiare per questo ::mrgreen::

ptcruiser
    Partecipante

Sei un vero amante della bull……. ::e_wink::

fernando
    Moderatore

ma sei così meticoloso in tutte le tue attività? 😯 😯

MOTOTURISTA
    Membro

@fernando wrote:

ma sei così meticoloso in tutte le tue attività? 😯 😯

Diciamo,…di si,…..visto che se devo spendere il mio tempo per fare qualcosa, cerco di farlo il meglio che posso, per non rimetterci le mani sopra, tutto qui.

MOTOTURISTA
    Membro

Allora vediamo se si comincia a fare un pochino di ordine nel mio garage officina, e a rimettere al suo posto un po di pezzi,…. ::mrgreen:: stamani ho infilato le forcelle per vedere l’ effetto che fa 😆 Certo che rimesse tutte a nuovo, sono un’ altra cosa.
    AA 001.JPG[/attachment:3m4txb2g]

MOTOTURISTA
    Membro

L’ Officina “L’ Arte del Restauro” F.T.d.S, avverte la propria clientela che ha ricominciato la sua attivita operativa, per l’ anno 2015, dopo la chiusura per le vacanze invernali. A tale scopo siete tutti invitati a casa mia per fare una bella mangiata,….

Riverniciato la plastica del faro anteriore,…adesso aspetta solo che arrivino le lampadine fotoniche ::mrgreen::
    001.JPG[/attachment:1k3jpw8q]

riverniciato i fianchetti laterali reggifaro (per ora solo uno) nero opaco
    002.JPG[/attachment:1k3jpw8q]

MOTOTURISTA
    Membro

Ed ecco anche il secondo
    001 (2).JPG[/attachment:14w5vbsx]

MOTOTURISTA
    Membro

eccoli insieme, pronti per essere montati
    001 (3).JPG[/attachment:nposvw8k]

MOTOTURISTA
    Membro

E poi ci mettiamo anche questa,….un bel regalino anche al cruscotto, (ma non sono stato io,… ::mrgreen:: )

20150111_111307_LLS.jpg[/attachment:1o682sbs]

ponch71
    Partecipante

Ecco bene trovata una succursale per fare i lavori . ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

Ecco …approfittane Ponch uno così non lo trovi tanto facilmente ::mrgreen:: ::e_wink::

Però devo fare i complimenti a Stefano, veramente bravo , la passione e la cura che ci mette nel realizzare le sue cose sono davvero sbalorditive.

MOTOTURISTA
    Membro

@rosso65 wrote:

Ecco …approfittane Ponch uno così non lo trovi tanto facilmente ::mrgreen:: ::e_wink::

Però devo fare i complimenti a Stefano, veramente bravo , la passione e la cura che ci mette nel realizzare le sue cose sono davvero sbalorditive.

Grazie 1000

kiwi1
    Partecipante

@rosso65 wrote:

…mi associo…. ::e_ugeek::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.