Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Richiamo CANON
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2008 alle 17:33 #4559
ponch71
PartecipantePiccolo ot guarda che la canon ha fatto un richiamo per tutte le sue digitali ,a me l’hanno sostituita in garanzia dopo 4 anni senza sborsare un euro ,e a un mio amico dopo 5 ,sostituita con pari / superiore a momento del cambio . 😉 😉
18 Luglio 2008 alle 17:42 #24431salvo605
Partecipante@ponch71 wrote:
Piccolo ot guarda che la canon ha fatto un richiamo per tutte le sue digitali ,a me l’hanno sostituita in garanzia dopo 4 anni senza sborsare un euro ,e a un mio amico dopo 5 ,sostituita con pari / superiore a momento del cambio . 😉 😉
E’ vero….o è una battuta…? 😯
😉
18 Luglio 2008 alle 17:54 #24432ponch71
PartecipanteRicordati che non racconto mai bugie 😉 io avevo una s1is e me l’hanno sostituita con una s5is ,vai sul sito della cannon li trovi le informazioni e se corrisponde con il numero seriale al richiamo 😉
18 Luglio 2008 alle 18:05 #24433ponch71
Partecipante@ponch71 wrote:
Ricordati che non racconto mai bugie :wink::wink:
Solo una cosa non ho neancora mantenuto sul forum
vedrete che per settembre 💡
18 Luglio 2008 alle 18:27 #24434ponch71
Partecipante@ponch71 wrote:
Ricordati che non racconto mai bugie 😉 io avevo una s1is e me l’hanno sostituita con una s5is ,vai sul sito della cannon li trovi le informazioni e se corrisponde con il numero seriale al richiamo 😉
Da sito canon …………mi sembra sia il tuo problema quello che ho evidenziato 😉
Grazie per aver scelto un prodotto Canon.
Eccezionalmente in rari casi è stato riscontrato che alcuni sensori CCD utilizzati nelle fotocamere e videocamere digitali Canon hanno un problema che impedisce di registrare correttamente le immagini.
Ci scusiamo per gli inconvenienti che ciò può avere causato. Canon si impegna ad offrire assistenza gratuita qualora l’errore venisse causato da questo tipo di malfunzionamento.
Canon desidera avvisare i propri clienti in meritio ai dettagli di tali problemi e alla politica adottata nel risolverli
Informazioni sul problema:
Nei sensori CCD utilizzati nei dispositivi interessati da questo problema, è stato riscontrato che in casi estremamente rari e in ambienti con temperature elevate o molto umidi, alcuni cavi interni si scollegano.Se il difetto dovesse presentarsi, il segnale non viene emesso correttamente dal sensore CCD quando è attiva la modalità di scatto. Ciò provoca anomalie quali:
* Le immagini non vengono visualizzate
* I colori delle immagini non sono corretti
* Le immagini sono distorteQuesti sintomi possono essere verificati controllando le immagini sul monitor LCD.
Soluzione:
Preghiamo gentilmente i clienti che hanno riscontrato tali sintomi di contattare il Centro di assistenza Canon più vicino.La riparazione sarà gratuita nei casi in cui verrà riscontrato che il cablaggio del CCD si è scollegato.
Data ultima modifica: 07-Jun-0718 Luglio 2008 alle 18:31 #24435ponch71
PartecipanteScusate tutti torniamo alle grigliette 😉 😉 😉
18 Luglio 2008 alle 20:24 #24436salvo605
Partecipante@ponch71 wrote:
Scusate tutti torniamo alle grigliette 😉 😉 😉
Infatti… 😆
IMG_0001.JPG[/attachment:2l7enudn]
Ok…Walter (per Canon)…grazie…ti farò sapere… 😉18 Luglio 2008 alle 20:45 #24437tiz
Partecipante@salvo605 wrote:
Infatti… 😆
IMG_0001.JPG[/attachment:2ezkwoj3]
Ok…Walter (per Canon)…grazie…ti farò sapere… 😉Se quello che vedo è situato a casa tua , questo fine settimana vengo a trovarti … 😈 😈 😆 😆
😉18 Luglio 2008 alle 21:01 #24438salvo605
Partecipante@tiz wrote:
Se quello che vedo è situato a casa tua , questo fine settimana vengo a trovarti … 😈 😈 😆 😆
😉Esatto…
Basta mettersi daccordo…, un sabato o una domenica…, si può fare “QUALCOSA”… 😉 😆
18 Luglio 2008 alle 21:21 #24439tiz
Partecipante18 Luglio 2008 alle 21:28 #24440salvo605
Partecipante@ponch71 wrote:
Ricordati che non racconto mai bugie 😉 io avevo una s1is e me l’hanno sostituita con una s5is ,vai sul sito della cannon li trovi le informazioni e se corrisponde con il numero seriale al richiamo 😉
La mia è una Canon IXUS II
😮
21 Luglio 2008 alle 21:08 #24441salvo605
Partecipanteponch, 😀
oggi…”armato” di mini-cacciaviti…ho smontato la mia Canon.
Toccando un pò qua e un pò…là…, dopo rimontata…
non ha fatto più quel difetto… 😉Penso… 😯
che il problema era dovuto…al falso contatto del tasto sotto:Canon_IXUS_II_back.jpg[/attachment:3t2zcqu0]
2 Agosto 2008 alle 22:57 #24442ponch71
Partecipante@salvo605 wrote:
ponch, 😀
oggi…”armato” di mini-cacciaviti…ho smontato la mia Canon.
Toccando un pò qua e un pò…là…, dopo rimontata…
non ha fatto più quel difetto… 😉Penso… 😯
che il problema era dovuto…al falso contatto del tasto sotto:Canon_IXUS_II_back.jpg[/attachment:24j71zg1]
Oggi mi sembra abbia fatto di nuove le bizze 😉 poi con la minima possibilità di averne una in sostituzione e gratis (Toccando un pò qua e un pò…là…, dopo rimontata…non ha fatto più quel difetto… :wink:)
io non l’avrei mai smontata 😉 😉 essendo un diffetto riscontrato …3 Agosto 2008 alle 11:58 #24430salvo605
Partecipante@ponch71 wrote:
Oggi mi sembra abbia fatto di nuove le bizze 😉 poi con la minima possibilità
di averne una in sostituzione e gratis (Toccando un pò qua e un pò…là…, dopo rimontata…non ha fatto più quel difetto… :wink:)
io non l’avrei mai smontata 😉 😉 essendo un diffetto riscontrato …Purtroppo, almeno per quel che mi sono informato…,
la IXUS II non rietra nel programma di difetto e sostituzione… 🙁 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.