Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › RICHIAMO A TUTTO IL FORUM:LEGGERE ATTENTAMENTE…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Marzo 2011 alle 19:36 #58498dagolinoPartecipante
Oramai mi sembra che ci siamo gia’ chiariti ….. e confrontati , proporrei di chiudere l’argomento e di indire un mini raduno dove OBLIGATORIAMENTE devono partecipare gli avatar di Bullbob e Matigiassi ,
scomettiamo sulle adesioni?????? :gr1 Marzo 2011 alle 20:01 #58499mauri70Partecipantemi sa che io e tizio veniamo su anche con le ruote bucate.. :gr :gr
1 Marzo 2011 alle 21:52 #58500fabrizioPartecipanteTranquilli che io vi capsico tutti….. E cerco di mediare sempre il punto di vista del gruppo, perchè qui è il GRUPPO che fa la differenza. Un singolo non fa forum, un gruppo si!!!!!!
1 Marzo 2011 alle 22:39 #58501MichelePartecipanteCiao ragazzi, io non ho ancora avuto il piacere di conoscervi, mi auguro succeda presto, ma nonostante tutto vorrei dirvi il mio pensiero, sperando che nessuno si senta offeso per ciò che scriverò e senza la pretesa di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solo perchè mi spiace “sentirvi” bisticciare: per come l’ho capito io, il forum è uno strumento per condividere interessi e passioni comuni, quindi dovrebbe aiutarci a essere più sereni dopo una giornata di lavoro, i bimbi da accudire, etc. e la frenesia di correre di qua e di là dovrebbe scemare. In realtà vi sento abbastanza carichi di tensione…leggo accuse e giustificazioni, ma non abbiamo già abbastanza casini nella vita per cercarne anche nelle passioni che abbiamo? Secondo me è normale che in un gruppo ci siano persone che legano di più e altre meno, persone che sono pregne di passione e altre più moderate…lasciamo i giudizi e le critiche non costruttive fuori di questo “volume” e godiamoci quel che viene, quello che c’è…nella mia vita ho imparato che le persone vanno e vengono e non vale la pena incazzarsi…take it easy my friends.
Quando uno ha fatto il possibile per se stesso e gli altri ha la coscienza a posto. Non litigate, non è lo spirito guida del forum…e parla uno che nel lavoro è costretto a litigare spesso.
Spero che non me ne vogliate, a presto, forse al raduno…forse. Vi faccio sapere.
Ciao.Essere, non apparire.
2 Marzo 2011 alle 10:24 #58502rosso65PartecipanteNon credo che siamo carichi di tensione Michele credimi, questo è dovuta al fatto che stiamo dietro ad un monitor e le cose vengono interpretate in una maniera diversa, ecco perchè serve a vedersi fuori insieme anche senza moto, provare per credere come diceva una famosa pubblicità e sopratutto qualcuno degli amministratori o moderatori del Forum……. è così che piaccia o no ….ma e così ……. e penso che sia Mauri che Diegone, che sicuramente sono delle persone civili alla prima occasione utile vedrai che questa episodio sarà solo un ricordo su cui riderci sopra, e se tutto questo ha avuto tanta scalpore è perchè è stato portato avanti per troppo tempo e come te dico che questa storia, che non fa parte della filosofia del nostro Forum, vada chiusa subito, per cui Fabrizio tocca a te e chiudi quanto prima.
2 Marzo 2011 alle 11:09 #58503Diegone80PartecipanteCiao Michele, mi permetto di risponderti visto che sono uno di quelli che nel discorso potresti avere visto come “carico di tensione”.
Secondo me non è questione di cariche di tensione, sono cose che comunque succedono su un forum…
Ci sono parole che possono venire prese in maniera errata, l’importante è chiarire e sottolineare le proprie buone intenzioni come ho successivamente fatto.
E’ già capitato altre volte in questo forum di avere discussioni (fortunatamente non sempre a me ), ma poi è passato tutto come nulla fosse successo.
Quindi stai tranquillo, di solito il forum non è così, di solito si ride e si scherza scambiando opinioni e informazioni sulla nostra moto…
Insomma, di solito è un forum normale!
Ciao2 Marzo 2011 alle 12:02 #58504tizPartecipanteConoscendo quasi tutti i membri attivi del Forum posso tranquillamente dire che non c’è tensione solo scambio di opinioni che ovviamente possono essere male interpretate a livello di tono di voce , per questo ribadisco che è importantissimo cercare di ritagliarsi uno o due giorni all’anno per conoscersi seduti ad un tavolo imbandito :gr
2 Marzo 2011 alle 12:25 #58505fabrizioPartecipanteIo direi che si puo’ chiudere qui l aquestione. Chi ha voluto capire ha capito e chi non vuole capire non capisce.
Ero partito con un post da leggere e basta!!!!!2 Marzo 2011 alle 13:46 #58506f4s4n0Partecipante@fabrizio wrote:
Io direi che si puo’ chiudere qui l aquestione. Chi ha voluto capire ha capito e chi non vuole capire non capisce.
Ero partito con un post da leggere e basta!!!!!hihihihihihihi e allora mi sa che lo devi aprire e chiudere subito se no ci scateniamo tuttiiiiiiii!!!!!
:gr :gr2 Marzo 2011 alle 14:07 #58507fabrizioPartecipanteCarao Fasano…. ho notato!!!!! Bello èhhhh il diritto di parola!!?? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…………. Quasta è una battutissima!!!!!!
2 Marzo 2011 alle 18:06 #58508RudyPartecipantetoc toc, è ancora aperto
2 Marzo 2011 alle 22:31 #58509MichelePartecipanteOk ragazzi, mi fido. Ciaooooooooooooooo!
Essere, non apparire.
-
AutorePost
- Il topic ‘RICHIAMO A TUTTO IL FORUM:LEGGERE ATTENTAMENTE…..’ è chiuso a nuove risposte.