RICHIAMO A TUTTO IL FORUM:LEGGERE ATTENTAMENTE…..

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… RICHIAMO A TUTTO IL FORUM:LEGGERE ATTENTAMENTE…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #58487
    mauri70
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Tiz, non voglio stare qui a sbandierare tutti i miei impegni e le limitazioni (vedi ad esempio cane del mio avatar che non può stare da solo e non ho nessuno a cui posso lasciarlo), dico solo che ho detto e sottolineo che è sempre stato mio interesse partecipare a raduni ed attivitò varie, poi se il tuo pensiero è che chi non partecipa non ci tiene ok, non la penso assolutamente come te ma rispetto il tuo pensiero.

    Scusami tanto, se hai questi problemi col cane, lavoro ecc. non devo tenere in considerazione la tua partecipazione al raduno?
    Ti chiedo questo, perchè mi sembrava che avessi scritto di esserci..

    #58488
    Diegone80
    Partecipante

    Il mio obiettivo è quello di esserci, contando di non lavorare che già sarebbe molto (se ho degli eventi non posso non andare, sono manifestazioni o gare non dipendenti da me, percui ci devo essere eprchè il mio lavoro comprende anche questo).
    Una volta tolto quel problema potrei lasciare il cane alla mia compagna con la quale convivo e venire io.

    #58489
    Rudy
    Partecipante

    come diceva una canzone ?
    uh sound
    sound
    yeah yeah
    non mi basta mai
    non mi basta mai
    non mi basta mai
    non mi basta mai
    voglio un
    è basta 👿

    #58490
    fabrizio
    Partecipante

    Porca puttana……. Avevo scritto una bellissima poesia e non me l’ha inserita….. Siccome adesso ho perso la poesia vado a letto…
    Domani sera con calma vi inserisco il FabrizioPensiero!!! E sapete che quando esppongo il pensiero è meglio Il grande fratello…..

    #58491
    mauri70
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Il mio obiettivo è quello di esserci, contando di non lavorare che già sarebbe molto (se ho degli eventi non posso non andare, sono manifestazioni o gare non dipendenti da me, percui ci devo essere eprchè il mio lavoro comprende anche questo).
    Una volta tolto quel problema potrei lasciare il cane alla mia compagna con la quale convivo e venire io.

    vedi te.. comunque credo tu sappia che l’adesione va fatta entro un certo limite di tempo, dopodichè non si assicura il posto in albergo, e ognuno si deve “arrangiare” per conto suo, come è successo anche l’anno scorso per qualcuno, non mi ricordo chi..
    Ma può anche essere che rimanga una camera libera nello stesso albergo nostro.

    #58492
    Diegone80
    Partecipante

    Ho letto che ci sono delle tempistiche, in caso sforassi non chiederò favoritismi a nessuno e non pretenderò nulla.

    #58472
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Ho letto che ci sono delle tempistiche, in caso sforassi non chiederò favoritismi a nessuno e non pretenderò nulla.

    come si dice in romagna non fare il pataccha anche se decidi all’ultimo ti aiutiamo lo stesso a trovare il posto non è un grosso problema ciao Diegone

    #58479
    Diegone80
    Partecipante

    @Tizio67 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ho letto che ci sono delle tempistiche, in caso sforassi non chiederò favoritismi a nessuno e non pretenderò nulla.

    come si dice in romagna non fare il pataccha anche se decidi all’ultimo ti aiutiamo lo stesso a trovare il posto non è un grosso problema ciao Diegone

    Grazie Tizio!

    #58470
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Tizio67 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ho letto che ci sono delle tempistiche, in caso sforassi non chiederò favoritismi a nessuno e non pretenderò nulla.

    come si dice in romagna non fare il pataccha anche se decidi all’ultimo ti aiutiamo lo stesso a trovare il posto non è un grosso problema ciao Diegone

    Al di la’ di tutto , questo e’ lo spirito giusto del forum e dei Romagnoli .

    Bravo tizio :gr

    #58469
    fabrizio
    Partecipante

    Allora saro’ breve perchè staseera sono stanco, ho passato tutta la giornata sotto l’acqua e non ho gran voglia di affrontare dei problemi….

    Io la penso in linea di massima come Tiz, con la seguente differenza: chi non viene mai ai raduni, agli aperitivi e non si incontra con gli altri della regione o lavora al pronto soccorso o è un medico meglio di dottor House………
    Si possono fare tanti lavori e tutti hanno la possibilita di fare cambi turno, piaceria vario titolo e quant’altro. A mio avviso la presenza qui è importante ma se poi quando c’è da sbattersi si sbattono sempre i soliti 20-25 allora si contano quelli e il resto, con gli anni, si arrangiano. Tutto qui e molto in sunto.

    NESSUNO SI SENTA PRESO DI PUNTA. E’ UN PENSIERO GENERALE CHE APPLICO IN TUTTO QUELLO CHE FACCIO. ANCHE IO SONO ACCUSABILE DI TANTE MANCANZE, ANZI SONO IL PRIMO.

    Tutto qui… adesso tutti amici e andiamo per il raduno!!!!!

    #58493
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Fabry, quello che dici ci può stare, ma non sono affatto d’accordo (come già detto in risposta a Tiz qualche riga sopra) sul discorso del lavoro o impegni.
    Credo che onestamente non sia corretto giudicare le “non presenze” della gente senza nemmeno sapere cosa fa o perchè non può venire dando per scontato che non voglia sbattersi, ma pensando che magari realmente la gente non può partecipare e avrebbe piacere a partecipare a questi eventi.
    Personalmente non sono dottor house, ma ho un lavoro normalissimo e nel weeken porto avanti un altro progetto che (lavorando) non posso portare avanti in setttimana e, seguendo un corso in cui tutte le domeniche insegnano cose nuove, purtroppo non posso saltarne, altrimenti rimango indietro con il programma e questo poi si ripercuote su tutto il corso.
    Questo discorso vale per me come credo per tanti altri, poi se si vuol fare un discorso facilotto lo si può fare tranquillamente.
    Dico solo che l’anno scorso ho fatto di tutto per partecipare al raduno, dovendo poi mollare il colpo e per quest’anno malgrado le limitazioni sto cercando di organizzarmi il meglio possibile per esserci, non perchè qualcuno dice che se non si partecipa agli eventi non si ha interesse per il forum, ma perchè ho voglia di partecipare e basta.
    Per cui prima di tirare le somme in maniera superficiale secondo me bisognerebbe conoscere le situazioni di chi non partecipa o non può partecipare e poi si giudica la gente.
    Questo è la mia opinione, espressa per chiarire il mio punto di vista espresso con la massima tranquillità e senza alcun tipo di astio, espresso per chiarire il mio punto di vista e non perchè mi senta minimamente attaccato da queste frasi.

    #58494
    f4s4n0
    Partecipante

    Diegone ma perchè vuoi sempre puntualizzare????Se io ho degli amici e non ci esco mai è chiaro che quelli se ne sbattono di me prima o poi…e col forum è uguale,anche io non sono riuscito a partecipare a nessun incontro finora, questo non vuol dire che sono un esiliato ma di certo non posso paragonare il mio rapporto coi membri del forum come quello che può avere fabrizio con ponch o con mauri ecc…
    Se non ti senti in colpa non c’è bisogno di puntualizzare….io non penso sia una colpa non partecipare ma se uno del gruppo mi dice cavolo non vieni mai…io non penso che mi giudichi perchè io non voglio trovare una giornata libera penso che avrebbe piacere che io fossi più presente tutto qua e se anche dice ma cavolo non sei dr.house ci rido sopra non me la prendo e se qualcuno mi giudica ma sti cazzi tanto pare che ci devo dormire assieme.

    A me pare che qui dentro si aspetta il momento propizio per sollevare polveroni senza motivo,io da persona genuina e vera quale sono me ne sbatto e penso: birra,figa,amicizia e passano tutti i cattivi pensieri a tutti!!!

    PS ho scritto questo msg tra una cazziata del capo e telfonate varie di problemi,per cui non mi assumo responsabilità per le eventuali cazzate scritte!!!!

    #58495
    Anonymous
    Membro

    …verba volant, scripta manent…

    e siccome quello che scriviamo non è come dirselo in faccia, se scrivessimo meno d’impulso eviteremo certe incomprensioni

    #58496
    fabrizio
    Partecipante

    Guarda fasano concordo anche col tuo pensiero……
    Io non accuso nessuno pero’ passate che ogni tanto dico la mia, io dico poco tutto sommato per essere un’admin.
    Per il resto fate poi come vi pare, se volete venire siete ben accetti, se non venite saranno poi problemi vostri………. Io come da richieste varie in veri mesi ho solo fatto un’appello all’educazione e il rispetto per tutti.

    #58497
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Fasano, probabilmente non hai letto bene le ultime 2 righe.
    Io comunque ho parlato per me e per quelli che, secondo il mio punto di vista, hanno difficoltà a partecipare, poi magari sono l’unico.
    Come ho scritto nelle ultime 2 righe comunque ho detto il tutto con la massima tranquillità e senza pensare minimamente che queste frasi fossero dirette a me.
    Poi che quello abbia un rapporto migliore di quell’altro o di me con alcuni utenti del gruppo non è un problema per me perchè credo sia giusto e normale che se, dagolino abita vicino a mauri e tizio, si vedano ed escano assieme.
    Purtroppo io mi sono incontrato solo una volta con jan e matigiassi in occasioni diverse, ma sarò ben lieto di frequentarli di più (a loro e a tutti quelli del gruppo lombardia) qualora ce ne fosse l0occasione, nonchè di partecipare a raduni ed eventi con tutti i membri del forum se ne avrò la possibilità.
    Perchè ho voluto precisare? Perchè questo è un forum e si discute del più e del meno, esprimendo anche il proprio parere, senza offendere nessuno, come mi pare di avere fatto, quindi ho detto il mio parere.
    Credo e spero comunque che fabrizio abbia capito il senso della mia risposta.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Il topic ‘RICHIAMO A TUTTO IL FORUM:LEGGERE ATTENTAMENTE…..’ è chiuso a nuove risposte.