Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Riccardo da pisa ci riprova
ciao a tutti: mica facile riuscire ad entrare
Sono riccardo di pisa 49 anni motodasempre.
La mia ultima e una bulldog comprata nuova nel 2004 nera originale
mi piacerebbe fare alcune domande che come mi sembra di avere capito scrivero nella sezione officina ciao a tutti
ciao riccardo e ben arrivato fai tutte le domande che vuoi
e ti sara risposto
Ciao ben arrivato ,come anticipato mi scuso per averti cancellato il msg precedente di presentazione 😥 😥
L’officina la ritrovi aperta …………… 😉
Benvenuto , purtroppo il tuo primo tentativo ha ” subito ” degli inconvenienti tecnici
😉
@riccardo gen wrote:
ingranaggio e ruota libera sensa guarnizioni
€ 590,00a me la moto piace molto ma quello che mi fa rabbia e che forse perche nin ha riscontrato molto successo perlomeno nella mia zona quando ho preso informazioni per cambiarla il valore che mi proponevano era di circa 3000 € senza poi per altro scontarti il nuovo allora fatto i conti mi davano meno di 2000 € .
spenderne circa 1000 mi scoccia tanto ma credo che cosi sara’
Officina……………………………
Ciao
Lo sappiamo, partire e stare bene in questo forum non è semplicissimo….alcuni ci hanno rinunciato e forse hanno fatto bene… ma chi invece non ha mollato ha trovato un bel gruppo unito, coeso e con la voglia di moto e di soluzioni valide!!!! Ecco piu’ o meno l’essenza i yamahabulldo.com!!!!!
A QUESTO PUNTO: BENVENUTO!!!!
…tu ci riprovi…e noi ti ridiamo il ri-benvenuto 😉
Ciao Riccardo, sei sempre il benvenuto 😉
Ciao Riccardo e Ri-benvenuto! 😀
Aggiungi al tuo profilo la tua citta (o regione) di provenienza… 😉
Arriciao
Benvenuto…
ci 😆 ao benvenuto
ciao ho visto che mi avete risposto in molti
sono di Pisa 49 anni viaggiatore fino a che ho potuto ,ora motociclista continuo ma non per viaggi. praticamente salvo da dicembre a febbraio in moto ci sono sempre e uno stumento sebbene non propio indicato per il mio lavoro.
faccio l’idraulico e nel mio bauletto posteriore c’e’ tutto l’occorrente al pronto intervento.
anzi mi chiamano…. a presto
ciao
ciao riccardo…….
ben arrivato
……” Bienvenu ” …