Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › RI-presentazione
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Agosto 2011 alle 18:28 #63861AnonymousMembro
hei hei ci sono io della terronia esattamente dalla prov. di matera citta dei sassi,per quanto riguarda i posti del sud puoi vedere qualcosa nei report che ho fatto tra cui anche il gargano,per il gran sasso e una meta che faro sicuramente nella prossima estate, comunque anche in basilicata (lucania) ci sono bei posti da vedere in fatti meta fissa dei motociclisti pugliesi,un saluto
2 Settembre 2011 alle 5:40 #63862dagolinoPartecipanteIo da parecchio tempo vengo sempre in ferie a Campomarino , propio sul confine con la Puglia :gr
2 Settembre 2011 alle 7:57 #63863termobullPartecipante@dagolino wrote:
Io da parecchio tempo vengo sempre in ferie a Campomarino , propio sul confine con la Puglia :gr
Ciao Dagolino, ……e negli ultimi quattro anni non hai mai incontrato la mia bestia? Possibile?
Faccio due volte al giorno la tratta Termoli-Campomarino (casa-lavoro),
hai ragione, tu fai l’orario turistico, io quello lavorativo (purtroppo).
Quando torni fatti sentire e porta anche la cucciolona che anche quà c’è da girare.
Ciao2 Settembre 2011 alle 9:10 #63864AnonymousMembrociao…bentornato :gr
anch’io del gruppo della terronia ..sono di Foggia..chissà se si riesce ad organizzare un giro… :gr
2 Settembre 2011 alle 11:08 #63865termobullPartecipante@raffaele wrote:
ciao…bentornato :gr
anch’io del gruppo della terronia ..sono di Foggia..chissà se si riesce ad organizzare un giro… :gr
Ciao Nonno, felice di saperti confinante.
Per un giro? E perchè no! Anzi ne sarei entusiasta.
Poi con il nick che hai…… chissà potresti essere un coetaneo!
Sai, ho sulle spalle molte primavere.
I luoghi toccati con la cucciolana nella tua zona sono:
Gargano-diversi giri- mai oltre Manfredonia.
Laghi Monticchio, solo una volta, con visita di Melfi, Rionero in Vulture,
Venosa ed altri centri che non ricordo i nomi.
E’ in programma Castel del Monte per visitare il castello di Ferdinando II
e poi sono curioso di vedere la zona dove si svolse la cruenta battaglia di Canne.
E poi…… e poi……. e poi……ecc.Ciao.
2 Settembre 2011 alle 13:05 #63866AnonymousMembroquindi ti sei quasi avvicinato alla mia zona,un giro a visitare matera no,te lo consiglio,la zona di melfi è il mio luogo di lavoro,certo che siamo propio pochi del sud
2 Settembre 2011 alle 15:17 #63867termobullPartecipante@nicola wrote:
quindi ti sei quasi avvicinato alla mia zona,un giro a visitare matera no,te lo consiglio,la zona di melfi è il mio luogo di lavoro,certo che siamo propio pochi del sud
Ciao Nicola,
in effetti la zona che mi consigli la conosco abbastanza.
A Matera ci sono stato un paio di volte e ti confesso che mi ha stupito.
La zona a valle, quella delle vecchie case e chiese rupestri, ha un fascino antico, sacro.
Le costruzioni anni sessanta hanno rovinato un pò lo sky-line, ma è il prezzo del progresso.
Comunque sempre in macchina, una volta da Bari – Altamura e l’altra con amici di Latronico
per la fondovalle del Sinni e risaliti lungo la Basentana.
Mi mancano le “Dolomiti Lucane” con Pietrapertosa ed il “Volo dell’Angelo”……ma prima o poi…..Ciao
2 Settembre 2011 alle 16:30 #63868AnonymousMembroa….zo ma allora sei di casa :gr :gr
4 Settembre 2011 alle 19:57 #63869AnonymousMembro@nicola wrote:
a….zo ma allora sei di casa :gr :gr
stessa impressione…
forse conosci più di noi…5 Settembre 2011 alle 15:55 #63870termobullPartecipante@nicola wrote:
@raffaele wrote:
@nicola wrote:
stessa impressione…
forse conosci più di noi…Si sono di casa “Terronia” è me ne vanto!
Certo viaggio spesso, forse meno di quanto vorrei, ma di questi tempi………..meglio non aprire questo argomento. ::qq
Pensa che la mia bulldog viene dal canile privato di un signore di Santa Maria di Leuca (che non sa cosa ha perso)
ed è venuta nella nuova cuccia con una sola tirata (650 km +o-)
Mi piace girare e lo farei tutti i giorni, ma questo è un sogno, mancano i fondamentali.
Frequento spesso anche la Basilicata, ma soprattutto lato Tirreno, in particolare Latronico, Lago Negro, Maratea e Praia anche se è Calabria.
Per Nicola: ho visto che hai messo in vendita la BULL ?
Ma sei certo che questo cane-mulo non può essere una buona turer per le nostre strade ? Valuta con calma !!!Ciao a tutti.
5 Settembre 2011 alle 16:20 #63871AnonymousMembrola bull è ottima per le nostre strade(colline e montagna) ma voglio prendere qualcosa piu’ adatta anche per lunghi tragitti con una buona protezione a l’aria e le tre valige rigide e per la comodita’ che ofre una gran turismo,trasformare la bull in gran turismo non mi sembra il caso visto che l’ho presa principalmente per la bellezza e spendere soldi per imbruttirla non conviene meglio cambiare
5 Settembre 2011 alle 17:01 #63872termobullPartecipante@nicola wrote:
la bull è ottima per le nostre strade(colline e montagna) ma voglio prendere qualcosa piu’ adatta anche per lunghi tragitti con una buona protezione a l’aria e le tre valige rigide e per la comodita’ che ofre una gran turismo,trasformare la bull in gran turismo non mi sembra il caso visto che l’ho presa principalmente per la bellezza e spendere soldi per imbruttirla non conviene meglio cambiare
Allora vuoi appiccicare !!! ::q ::fu ::q
Allora la mia è brutta? Ah così la pensi, ebbene appena imparo a postare le foto ti inondo di bulldog GT super+
Cupolino originale sostituito con uno fatto in casa in vetro resina 6mm. costo 20 €
Parabrezza alto Givi. costo 70 € (che ladro)
Telaietto + piastra . costo 60 € (usato su e-bay)
Bauletto Givi V46 . costo 130 € (nuovo e-bay)
Led posizione + stop + frecce per bauletto. costo 20 € ( strisce led rosso e arancione )
Borse laterali Befast ??. costo 40 € (motoabbigliamento.it)………e per circa trecento eurini non trasformi la tua bestiola ?
Pensaci ancora……NIC !
Ciao
5 Settembre 2011 alle 20:11 #63873AnonymousMembrose hanno fatto varie tipologie di moto ci sara’ un perchè,oltre al fatto di farci spendere soldi quando decidiamo di cambiare naturalmente
6 Settembre 2011 alle 17:26 #63874termobullPartecipanteHai ragione! Il mulo lo puoi agghindare come vuoi, gli puoi mettere anche la sella da corsa, ma non diventerà mai un cavallo di razza. Auguri.
Ciao ::beer ::beer
11 Settembre 2011 alle 19:07 #63875AnonymousMembroyoppppppppppppppppppppppppppppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.