RI-presentazione

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… RI-presentazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

hei hei ci sono io della terronia esattamente dalla prov. di matera citta dei sassi,per quanto riguarda i posti del sud puoi vedere qualcosa nei report che ho fatto tra cui anche il gargano,per il gran sasso e una meta che faro sicuramente nella prossima estate, comunque anche in basilicata (lucania) ci sono bei posti da vedere in fatti meta fissa dei motociclisti pugliesi,un saluto

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Io da parecchio tempo vengo sempre in ferie a Campomarino , propio sul confine con la Puglia :gr

termobull
    Partecipante

@dagolino wrote:

Io da parecchio tempo vengo sempre in ferie a Campomarino , propio sul confine con la Puglia :gr

Ciao Dagolino, ……e negli ultimi quattro anni non hai mai incontrato la mia bestia? Possibile?
    Faccio due volte al giorno la tratta Termoli-Campomarino (casa-lavoro),
    hai ragione, tu fai l’orario turistico, io quello lavorativo (purtroppo).
    Quando torni fatti sentire e porta anche la cucciolona che anche quà c’è da girare.
    Ciao

Anonymous
    Membro

ciao…bentornato :gr

anch’io del gruppo della terronia :mrgreen: ..sono di Foggia..chissà se si riesce ad organizzare un giro… :gr

termobull
    Partecipante

@raffaele wrote:

ciao…bentornato :gr

anch’io del gruppo della terronia :mrgreen: ..sono di Foggia..chissà se si riesce ad organizzare un giro… :gr

Ciao Nonno, felice di saperti confinante.
    Per un giro? E perchè no! Anzi ne sarei entusiasta.
    Poi con il nick che hai…… chissà potresti essere un coetaneo!
    Sai, ho sulle spalle molte primavere.
    I luoghi toccati con la cucciolana nella tua zona sono:
    Gargano-diversi giri- mai oltre Manfredonia.
    Laghi Monticchio, solo una volta, con visita di Melfi, Rionero in Vulture,
    Venosa ed altri centri che non ricordo i nomi.
    E’ in programma Castel del Monte per visitare il castello di Ferdinando II
    e poi sono curioso di vedere la zona dove si svolse la cruenta battaglia di Canne.
    E poi…… e poi……. e poi……ecc.

Ciao.

Anonymous
    Membro

quindi ti sei quasi avvicinato alla mia zona,un giro a visitare matera no,te lo consiglio,la zona di melfi è il mio luogo di lavoro,certo che siamo propio pochi del sud

termobull
    Partecipante

@nicola wrote:

quindi ti sei quasi avvicinato alla mia zona,un giro a visitare matera no,te lo consiglio,la zona di melfi è il mio luogo di lavoro,certo che siamo propio pochi del sud

Ciao Nicola,
    in effetti la zona che mi consigli la conosco abbastanza.
    A Matera ci sono stato un paio di volte e ti confesso che mi ha stupito.
    La zona a valle, quella delle vecchie case e chiese rupestri, ha un fascino antico, sacro.
    Le costruzioni anni sessanta hanno rovinato un pò lo sky-line, ma è il prezzo del progresso.
    Comunque sempre in macchina, una volta da Bari – Altamura e l’altra con amici di Latronico
    per la fondovalle del Sinni e risaliti lungo la Basentana.
    Mi mancano le “Dolomiti Lucane” con Pietrapertosa ed il “Volo dell’Angelo”……ma prima o poi…..

Ciao

Anonymous
    Membro

a….zo ma allora sei di casa :gr :gr

Anonymous
    Membro

@nicola wrote:

stessa impressione…
    forse conosci più di noi… :mrgreen:

termobull
    Partecipante

@nicola wrote:

@raffaele wrote:

@nicola wrote:

stessa impressione…
    forse conosci più di noi… :mrgreen:

Si sono di casa “Terronia” è me ne vanto!
    Certo viaggio spesso, forse meno di quanto vorrei, ma di questi tempi………..meglio non aprire questo argomento. ::qq
    Pensa che la mia bulldog viene dal canile privato di un signore di Santa Maria di Leuca (che non sa cosa ha perso)
    ed è venuta nella nuova cuccia con una sola tirata (650 km +o-)
    Mi piace girare e lo farei tutti i giorni, ma questo è un sogno, mancano i fondamentali.
    Frequento spesso anche la Basilicata, ma soprattutto lato Tirreno, in particolare Latronico, Lago Negro, Maratea e Praia anche se è Calabria.
    Per Nicola: ho visto che hai messo in vendita la BULL ?
    Ma sei certo che questo cane-mulo non può essere una buona turer per le nostre strade ? Valuta con calma !!!

Ciao a tutti.

Anonymous
    Membro

la bull è ottima per le nostre strade(colline e montagna) ma voglio prendere qualcosa piu’ adatta anche per lunghi tragitti con una buona protezione a l’aria e le tre valige rigide e per la comodita’ che ofre una gran turismo,trasformare la bull in gran turismo non mi sembra il caso visto che l’ho presa principalmente per la bellezza e spendere soldi per imbruttirla non conviene meglio cambiare

termobull
    Partecipante

@nicola wrote:

la bull è ottima per le nostre strade(colline e montagna) ma voglio prendere qualcosa piu’ adatta anche per lunghi tragitti con una buona protezione a l’aria e le tre valige rigide e per la comodita’ che ofre una gran turismo,trasformare la bull in gran turismo non mi sembra il caso visto che l’ho presa principalmente per la bellezza e spendere soldi per imbruttirla non conviene meglio cambiare

Allora vuoi appiccicare !!! ::q ::fu ::q

Allora la mia è brutta? Ah così la pensi, ebbene appena imparo a postare le foto ti inondo di bulldog GT super+

Cupolino originale sostituito con uno fatto in casa in vetro resina 6mm. costo 20 €
    Parabrezza alto Givi. costo 70 € (che ladro)
    Telaietto + piastra . costo 60 € (usato su e-bay)
    Bauletto Givi V46 . costo 130 € (nuovo e-bay)
    Led posizione + stop + frecce per bauletto. costo 20 € ( strisce led rosso e arancione )
    Borse laterali Befast ??. costo 40 € (motoabbigliamento.it)

………e per circa trecento eurini non trasformi la tua bestiola ?

Pensaci ancora……NIC !

Ciao

Anonymous
    Membro

se hanno fatto varie tipologie di moto ci sara’ un perchè,oltre al fatto di farci spendere soldi quando decidiamo di cambiare naturalmente

termobull
    Partecipante

Hai ragione! Il mulo lo puoi agghindare come vuoi, gli puoi mettere anche la sella da corsa, ma non diventerà mai un cavallo di razza. Auguri.

Ciao ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

yoppppppppppppppppppppppppppppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.