REPORT YAMAHABULLDOGFEST 2010

Home Forum …::REPORT::… REPORT YAMAHABULLDOGFEST 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #51019
    Anonymous
    Membro

    bravi, bravi e bravi :gr :gr :gr :gr :gr
    mi dispiace di non esserci stato!

    #51020
    mauri70
    Partecipante

    sarà per il prossimo anno… magari nel centro-italia…

    #51021
    reddrum
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    sarà per il prossimo anno… magari nel centro-italia…

    :gr
    MAGARI!!!!
    :gr

    #51022
    Francesco
    Membro

    @reddrum wrote:

    @mauri70 wrote:

    sarà per il prossimo anno… magari nel centro-italia…

    :gr
    MAGARI!!!!
    :gr

    Debbo dire che benchè il viaggio non sia stato “brevissimo” per quanto mi riguarda la buona compagnia di Andrea Caroli e Rinogatto ha fatto si che le ore di viaggio sono trascorse senza il minimo peso: ci siamo fatti un mucchio di risate durante tutto il tragitto … certo quando ha guidato Rinogatto c’ è stato meno da ridere … pero nel complesso davvero nessuna fatica ! :mrgreen: :mrgreen:
    :mrgreen:

    #51023
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    @reddrum wrote:

    @mauri70 wrote:

    sarà per il prossimo anno… magari nel centro-italia…

    :gr
    MAGARI!!!!
    :gr

    Debbo dire che benchè il viaggio non sia stato “brevissimo” per quanto mi riguarda la buona compagnia di Andrea Caroli e Rinogatto ha fatto si che le ore di viaggio sono trascorse senza il minimo peso: ci siamo fatti un mucchio di risate durante tutto il tragitto certo quando ha guidato Rinogatto c’ è stato meno da ridere … pero nel complesso davvero nessuna fatica ! :mrgreen: :mrgreen:
    :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #51024
    mauri70
    Partecipante

    a rinogà!! mannaggia a te!!! ti devi fare sempre riconoscere!! :mrgreen: :mrgreen:

    #51025
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    @reddrum wrote:

    @mauri70 wrote:

    sarà per il prossimo anno… magari nel centro-italia…

    :gr
    MAGARI!!!!
    :gr

    Debbo dire che benchè il viaggio non sia stato “brevissimo” per quanto mi riguarda la buona compagnia di Andrea Caroli e Rinogatto ha fatto si che le ore di viaggio sono trascorse senza il minimo peso: ci siamo fatti un mucchio di risate durante tutto il tragitto … certo quando ha guidato Rinogatto c’ è stato meno da ridere … pero nel complesso davvero nessuna fatica ! :mrgreen: :mrgreen:
    :mrgreen:

    ::oft
    mah!!!

    #51026
    Francesco
    Membro

    ….. Ma dai a Rinogààààà …… sto a skerzàààà !!!!!11 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #51027
    mauri70
    Partecipante

    daje rinogaà!!

    #51028
    fabrizio
    Partecipante

    Ma il Rolle dove si trova???? Quanto mi piacerebbe farlo!!! MA in questi giorni non ho il tempo…..
    Presto postero’ foto e alcune altre sorprese!!!!

    #51029
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    :mrgreen:

    Fra piuttosto, vieni ad Amatrice vero?
    Fammi sapere che Andrea deve prenotare il ristorante, anche tu Mauri e chiunque altro voglia aggregarsi. :mrgreen:

    Ps: Mauri domani parto per Ravenna, dormirò a Forlì, porto la bimba a Mirabilandia, magari ci sentiamo.

    #51030
    mauri70
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    :mrgreen:

    Fra piuttosto, vieni ad Amatrice vero?
    Fammi sapere che Andrea deve prenotare il ristorante, anche tu Mauri e chiunque altro voglia aggregarsi. :mrgreen:

    Ps: Mauri domani parto per Ravenna, dormirò a Forlì, porto la bimba a Mirabilandia, magari ci sentiamo.

    perchè dormi a forlì? mi sembra che ci sia l’offerta con entrata, pernottamento, e ri-entrata al giorno dopo per 50 euro.. comunque fatti sentire rinogà!!

    #51031
    mauri70
    Partecipante

    andrea mi ha già contattato, se non insorgono problemi improvvisi direi che partecipo sicuramente… addirittura forse vuole venire la mia zavorra…

    #51032
    fabrizio
    Partecipante

    Cosa sarebe Amatrice???? Ma aprire post dedicato????

    #50990
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Cosa sarebe Amatrice???? Ma aprire post dedicato????

    amatrice (guardando su maps) è un paesino in prov. di rieti nel bel mezzo del parco del gran sasso… per l’apertura del post specifico, credo sia “diritto” di andrea caroli o altro membro del gruppo lazio, che stanno organizzando il giro.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.