REPORT DI UN’ESTATE PESSIMA (la peggiore di sempre)

Home Forum …::REPORT::… REPORT DI UN’ESTATE PESSIMA (la peggiore di sempre)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    MojiTTo
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

Pazienza…..dimmi a voce che roba è….non volevo spendere soldi….so che esiste un cavalletto anteriore che puo’ sorreggere la moto dal canotto, ma costa un botto e alla fine lo userei solo ogni 20/25000 km cioe nei tempi in cui normalmente si sostituisce l’olio idraulico… ::e_wink::

Ma che cavalletto dal canotto… 😆
    Niente di che, mi sono aiutato con il cric da auto per alzare la moto e travetti di legno sotto il motore per farla stare dritta sospesa. E dopo per sicurezza l’ho impiccata dal soffitto con l’aiuto di una cinghia visto che dovevo tenerla cosi per un paio di giorni.

P.S. adesso mi sforzo per metterti le foto anche qua se non mi cade la testa… ::e_wink::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

MojiTTo
    Partecipante

….. 😆

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

MojiTTo
    Partecipante

….. 😆

ACE cafe
    Partecipante

L’idea del crick non è male…peccato dover smontare il puntale obligatoriamente….quando feci la modifica forche R1, la sollevai imbracandola con una cinghia ad una carucola per edilizia, fissata ad un trave del soffitto….ma ora nel nuovo garage il soffitto è di cartongesso e quindi mi attacco al cazz@ !!

Qualcuno sa’ quale puo’ essere il crick più adatto a livello di modello di auto ??….Così vado da un demolitore e me ne procuro uno andando sul sicuro !! ::e_wink::
    Poi con qualche barra di ferro di recupero, un flessibile da taglio, e qualche saldatura produco un accrocchio dedicato e definitivo !! ::cool::

MojiTTo
    Partecipante

Per quel che vuoi fare il modello giusto sarebbe questo:

non centra niente su che macchine l’ho trovi, basta essere cosi.

ACE cafe
    Partecipante

ok…..bene !

MojiTTo
    Partecipante

Prego! ::mrgreen::

@ACE cafè wrote:

ok…..bene !

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.