Home › Forum › …::REPORT::… › Report del raduno delle cinque terre 2018
- Questo topic ha 45 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da gullivel.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2018 alle 14:40 #32548kiwi1Partecipante
….senza parole… mi spiace per quello che di brutto è successo al raduno, mi spiace non esserci stato…, ma, credetemi, ho gli oggi gonfi di emozione al pensiero che tutti voi siate miei amici: sono orgoglioso e lusingato di far parte, in qualche modo, di questo fantastico, straordinario ed umano gruppo: grazie a tutti di esistere. ::staff_65::
7 Giugno 2018 alle 20:34 #32549fernandoModeratoreBellissimo raduno, come sempre.
Peccato per l’incidente di Adriano ma alla fine è andata pure bene….
Quest’anno ho avuto la sensazione che sia durato meno del solito. Di non aver avuto tempo a disposizione per scambiare 4 chiacchiere…..
La domenica mattina è arrivata troppo presto!
Sono grato a tutti voi, il raduno è diventato un punto fermo delle mie estati, sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo.
Ogni anno sono contento di non essere tra quelli che si mangiano le mani rimpiangendo di non essere riusciti a venire e spero che questo trend continui.
Claudione e Remo con la loro vitalità sono due esempi per me e meritano la nostra stima!
Ci vediamo nelle marche! ::slider_winesmiley::8 Giugno 2018 alle 6:58 #32550AdrianoModeratoreFernando posta un po’ di foto anche tu! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
8 Giugno 2018 alle 12:45 #32551Techmik76PartecipanteBellissimo report come sempre Adriano. Davvero. ::thumbsup::
Accresce ancora di più il rammarico di non essere stato lì con voi.
Ricordo quello dell’anno scorso come fosse ieri, stupendo…accolto come un amico di sempre da persone conosciute solo tramite schermo e tastiera.
Siete grandi. Tutti.
Anche se non ho più la Bull da 2 anni ormai. Ma chissà che un giorno…
Intanto vedo di non mancare il prossimo. Confermato ufficiale nelle Marche allora?PS Hai mai pensato di scrivere davvero…? Il modo in cui hai raccontato la tua disavventura, le sensazioni e gli stati d’animo, e il calore che ti hanno dato i compagni di viaggio mi hanno emozionato. Non scherzo e non esagero. ::mefipallina::
Pensaci!9 Giugno 2018 alle 6:35 #32552AdrianoModeratore@Techmik76 wrote:
Bellissimo report come sempre Adriano. Davvero. ::thumbsup::
PS Hai mai pensato di scrivere davvero…?Mi è stato chiesto da molti… sinceramente no… non ci ho mai pensato, non ho la fantasia necessaria per scrivere un libro, semplicemente mi limito a scrivere qui quello che vivo e provo in prima persona.
Ho sempre detestato studiare lettere a scuola, anche leggere mi appassiona paoco… e mi stupisco ogni volta quando qualcuno apprezza quello che scrivo per come lo scrivo. Io scrivo i report esattamente come li racconterei a voce, tutto qui!In testa ho l’idea di farmi una copia di tutti i report che ho scrtto, in modo da farmi un mio “libro” personale per quando non potrò più correre in moto…
Prima o poi inizierò questa raccolta.::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue::
Life is a journey, not a destination !
9 Giugno 2018 alle 11:45 #32553japolusPartecipanteComplimenti Adriano per il report e complimenti a tutti i partecipanti siete stati splendidi come sempre!!!!
Siamo una grande famiglia e sono orgoglioso di farne parte… ::staff_65::Born to Lose - Live to Win
11 Giugno 2018 alle 8:24 #32554ClaudionePartecipanteAdriano, devo complimentarmi con te perché scrivi in modo semplice e chiaro e con sensibilità non comune.
Vedi, è più d’una cinquantina d’anni che scorrazzo sulla motocicletta e posso dire di averne viste tante, specialmente nelle uscite in gruppo. Nel mucchio c’è chi vuole fare sempre il primo, chi sorpassa e non tiene la sua posizione, chi ha la moto che “va di più” e chi la più bella e chi, questi sono i più pericolosi, deve dimostrare di essere il più bravo e va oltre i propri limiti.
Nel nostro gruppo niente di tutto questo e credimi, credetemi, non è poca cosa.
Ho visto tanti scivoloni e cadute per svariati motivi, a volte e causa di terzi, a volte per stupidità del centauro, a volte per cause imprevedibili senza la benché minima responsabilità del motociclista.
A te è successo proprio questo, una fatalità.
Da parte mia di tomboloni ne ho una certa esperienza! E come si dice in Piemonte (non lo scrivo in dialetto perché vi sarebbe incomprensibile) “chi va in moto prima o poi mette il culo per terra”.
Questa premessa per dirti col cuore in mano che non devi sentirti in colpa o in debito per aver in qualche modo turbato il raduno. E’ successo a te, ma poteva succedere a chiunque e tu ti saresti comportato ne più e ne meno come ci siamo comportati noi.
Perciò metti a posto la spalla e la cucciolona che va tutto bene.
Adesso, amici miei, voglio ringraziare alla grande tutti voi per le attenzioni e la simpatia che avete dimostrato al vecchietto.
Ciaooooo.
::staff_65:: ::slider_victory::11 Giugno 2018 alle 8:40 #32555imported_gullivelPartecipante@Claudione wrote:
Adriano, devo complimentarmi con te perché scrivi in modo semplice e chiaro e con sensibilità non comune.
Vedi, è più d’una cinquantina d’anni che scorrazzo sulla motocicletta e posso dire di averne viste tante, specialmente nelle uscite in gruppo. Nel mucchio c’è chi vuole fare sempre il primo, chi sorpassa e non tiene la sua posizione, chi ha la moto che “va di più” e chi la più bella e chi, questi sono i più pericolosi, deve dimostrare di essere il più bravo e va oltre i propri limiti.
Nel nostro gruppo niente di tutto questo e credimi, credetemi, non è poca cosa.
Ho visto tanti scivoloni e cadute per svariati motivi, a volte e causa di terzi, a volte per stupidità del centauro, a volte per cause imprevedibili senza la benché minima responsabilità del motociclista.
A te è successo proprio questo, una fatalità.
Da parte mia di tomboloni ne ho una certa esperienza! E come si dice in Piemonte (non lo scrivo in dialetto perché vi sarebbe incomprensibile) “chi va in moto prima o poi mette il culo per terra”.
Questa premessa per dirti col cuore in mano che non devi sentirti in colpa o in debito per aver in qualche modo turbato il raduno. E’ successo a te, ma poteva succedere a chiunque e tu ti saresti comportato ne più e ne meno come ci siamo comportati noi.
Perciò metti a posto la spalla e la cucciolona che va tutto bene.
Adesso, amici miei, voglio ringraziare alla grande tutti voi per le attenzioni e la simpatia che avete dimostrato al vecchietto.
Ciaooooo.
::staff_65:: ::slider_victory::::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::
11 Giugno 2018 alle 13:05 #32556fernandoModeratorenon ho molte foto del raduno….
più che altro le soste dei viaggi di andata e ritorno! ::slider_winesmiley::
siamo partiti con Andrea e Paola la mattina del venerdì dal solito bar sul raccordo anulare dove ci incontriamo sempre nelle nostre uscite in moto….
a s.quirico d’orcia abbiamo incontrato Julian e termobull e dopo i saluti e gli abbracci siamo partiti in direzione aurelia….
sosta pranzo e partenza per il lido di Camaiore dove abbiamo inglobato nel gruppo anche giuliano….11 Giugno 2018 alle 13:13 #32557fernandoModeratorela foto con andrea e rinogatto è stata più che altro per sfottere reddrum, quella coi compagni di pizzetto è venuta spontanea ma adesso che antonio mi ha chiesto di rasarmi a zero credo che toglierò anche il pizzetto…. ::motocanaglia_noncelafaccio::
quella col panorama della riviera è l’unica fatta durante il giro… posti stupendi!!!11 Giugno 2018 alle 13:16 #32558fernandoModeratoredurante il ritorno ho salutato prima il gruppo romagnolo e giuliano, poi anche termobull e Julian hanno cambiato strada rispetto al mio tragitto….
sono arrivato a Roma nel tardo pomeriggio, 1250 km fatti, stanco ma appagato!
Grazie a tutti voi!!! ::staff_65:: ::mefipallina:: ::staff_65:: ::mefipallina:: ::staff_65::11 Giugno 2018 alle 18:59 #32559MichelePartecipante…il raduno…come ogni volta un momento bellissimo, dove rivedo facce amiche e mi ingrasso di risate (e pure di cibo…)…ed ogni volta, tornato a casa, provo rammarico per quelli che ho saltato…
…il raduno…come ogni volta ritrovo persone che non vedo mai…di cui so pure poco, ma che mi riempiono di emozioni…
…il raduno…che figata!
Chi ci vede per la prima volta pensa che ci conosciamo da sempre, invece sono pochi anni, poco intensi…eppure c’è chi sembra un gemello separato alla nascita…questa è una delle frasi sentite in questi giorni…frasi che fanno riflettere sulla qualità delle persone che bazzicano questo forum.
Siete grandi…non c’è molto di più da dire.
Jacopo e Damiano hanno fatto un ottimo lavoro di preparazione, accoglienza e supporto e ci hanno regalato ancora una volta la loro simpatia, come tutti voi.
Posti magici, alcuni degli scorci più belli di questo Paese che merita di essere scoperto tutto.
Questa volta purtroppo c’è stato un evento negativo…ma neanche tanto se devo essere onesto, Adri s’è alzato con le sue gambe e la Bull si ripara, perciò se doveva baciare l’asfalto, bene che sia andata così. Certo che era meglio se non succedeva, ovvio.
I trasferimenti sono andati bene, ho la fortuna di avere due buoni compagni di viaggio e di giri domenicali, perciò non avevo dubbi a riguardo…all’andata abbiamo pure collezionato una mitica figura di m…a…ma siamo fatti così ::motocanaglia_noncelafaccio::
Al ritorno io e Gio non ci siamo fatti mancare il secondo motoraduno del weekend, a Brescello!
Il caldo ci ha “coccolato” per tutto il viaggio…non vedevo l’ora di andare in doccia.
Ringrazio tutti voi che avete reso possibile questo bel weekend…non vedo l’ora di viverne un’altro ::staff_yahoo8oi::
p.s. non diffondete troppo il video del balletto, ho una reputazione da mantenere ::motocanaglia_noncelafaccio::lamps
Essere, non apparire.
12 Giugno 2018 alle 16:38 #32560MichelePartecipante@Claudione wrote:
Perciò metti a posto la spalla e la cucciolona che va tutto beneQuoto!
Essere, non apparire.
10 Luglio 2018 alle 13:46 #32561rosso65Partecipantea distanza di un mese rieccomi qua adesso posto io qualche foto fatta da me durante il giro delle cinque terre, più in là vi mostrerò il video fatto con la mi telecamerina, qui ci lavorerò un po’ son quasi due ore di filmato per cui dovrò tagliare e renderlo più umano.
10 Luglio 2018 alle 13:49 #32562rosso65Partecipantealcune foto di levanto magnifico paese che ci accolto in questa avventura.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.