Home › Forum › …::OFFICINA::… › Relais Frecce led
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2013 alle 8:20 #81091kiwi1Partecipante
…chi più spende, meno spende… ::mrgreen::
5 Settembre 2013 alle 9:31 #81092mauPartecipante….quà a Vicenza si dice: a gavì bontempo! 😯 …penso anche a San Donà ::mrgreen::
11 Aprile 2014 alle 20:48 #81093MojiTToPartecipanteAlla fine come va Walter, e fattibile?
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
11 Aprile 2014 alle 21:29 #81094ponch71Partecipante@MojiTTo wrote:
Alla fine come va Walter, e fattibile?
1 montato a Kiwi , 1 ( non so se lo ha montato di già ) fernando , 1 lo porto a rudy appena mi vedo ……..
12 Aprile 2014 alle 8:14 #81095kiwi1Partecipante…eccomi… ::mrgreen::
intermittenza “by Ponch” impiantata nella cucciola… in fase di test su strada….
impressioni positive: purtroppo io monto delle frecce a led marca “ciofeca”, per cui volevo aspettare di motare qualcosa di più “serio” prima di esprimere un parere. Quello che ho riscontrato è un funzionamento piuttosto veloce. Attenzione, non stile “flash”, ma un lampeggio nitido ma veloce. Nel mio caso, con le medesime frecce e le resistenze in dotazione prima fuzionavano come ca@@o volevano loro, dal lampeggio stile “flash”, ad un lampeggio ogni 5/8 secondi….., quindi la nuova intermittenza va più che bene, il lampeggio è sì veloce, ma regolare, in qualsiasi condizione, sempre uguale. Ora, come già detto, devo sostituire le frecce con qualcosa di più “serio” ed esegiuire nuova verifica…. ::e_wink::12 Aprile 2014 alle 15:26 #81096MojiTToPartecipante@ponch71 wrote:
@MojiTTo wrote:
Alla fine come va Walter, e fattibile?
1 montato a Kiwi , 1 ( non so se lo ha montato di già ) fernando , 1 lo porto a rudy appena mi vedo ……..
Grazie Walter, promisi giorni forse ti disturbo di nuovo in privato… ::e_biggrin:: ::mrgreen:: ::e_biggrin::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
12 Aprile 2014 alle 15:27 #81097MojiTToPartecipante13 Aprile 2014 alle 8:15 #81098kiwi1Partecipante14 Aprile 2014 alle 19:37 #81099fernandoModeratoreAllora, ho montato il relè….
il lampeggio è regolare ma mi sembra che inizia con 3-4 secondi di ritardo rispetto all’accensione delle frecce.
poi dopo spente mi sembra di sentire ancora il ticchettio del relè….
si era fatto buio. Domani riprovo e magari faccio un video.
riuscirò a pubblicarlo? Boh…..
magari lo metto su fb14 Aprile 2014 alle 21:31 #81100ponch71Partecipante@fernando wrote:
Allora, ho montato il relè….
il lampeggio è regolare ma mi sembra che inizia con 3-4 secondi di ritardo rispetto all’accensione delle frecce. non l’ho notato , controllo grazie della info
poi dopo spente mi sembra di sentire ancora il ticchettio del relè…. Si è normale il tempo che il condensatore scarichi l’impulso preso
si era fatto buio. Domani riprovo e magari faccio un video.
riuscirò a pubblicarlo? Boh…..
magari lo metto su fbCi devo riuscire ad inserire un stabilizzatore di tensione ………..
15 Aprile 2014 alle 17:51 #81101fernandoModeratorerimontato il tutto dopo aver controllato i collegamenti ::e_wink::
ieri ero appena tornato dopo tre giorni a londra e dintorni con un amico inglese….. probabilmente ancora appannato dalle ricche bevute!! ::mrgreen:: ::mrgreen::
mi sembra tutto perfettamente funzionante, il relè continua a fare il suo ticchettio per un po’ dopo che ho spento le frecce ma il lampeggio è regolare.
come al solito Ponch ha trovato la soluzione ad un Bull-problema…….. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.