Home › Forum › …::OFFICINA::… › Relais Frecce led
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2013 alle 14:39 #8120ponch71Partecipante
Appena ultimato relais per frecce a led , in modo da avere un lampeggio perfetto senza dover montare le fastidiose resistenze ( che personalmente odio ) , il suo funzionamento è per frecce singole più è già predisposto per le 4 frecce di emergenza , ( per le moto che sono sprovviste basta aggiungere un interruttore e due fili da portare alle frecce 1DX e 1SX ) .
Le dimensioni sono medesime di quello originale , in quanto si riutilizza il suo involucro e il suo posto di origine ….
Nel filmato faccio vedere e sentire il relais in funzione con le frecce a led collegate …….
Possibilità di averlo in scatolina di montaggio per chi si vuole divertire ed assemblarsi tutto ….
28 Agosto 2013 alle 16:57 #81077fernandoModeratorefammi sapere quanto costa che le mie frecce hanno la tachicardia…….
28 Agosto 2013 alle 17:21 #81078ponch71Partecipante@fernando wrote:
fammi sapere quanto costa che le mie frecce hanno la tachicardia…….
Hai visto il video della frequenza ::mrgreen::
28 Agosto 2013 alle 17:37 #81079kiwi1PartecipanteHei walter, uno è mio…. se possibile…, si intende…. ::redface::
28 Agosto 2013 alle 17:43 #81080ponch71Partecipante@kiwi1 wrote:
Hei walter, uno è mio…. se possibile…, si intende…. ::redface::
::mrgreen:: ::mrgreen::
30 Agosto 2013 alle 7:44 #81081fernandoModeratore30 Agosto 2013 alle 8:03 #81082ponch71PartecipanteAppena possibile te ne mando uno e lo provi ………perchè io l’ho provato con 2 coppie di frecce led diverse , e mi piacerebbe che fosse provato anche da altri tipi di frecce led ( ogni tipo ha il suo assorbimento diverso ) in modo da vedere se sta dentro il limite accettabile …….
30 Agosto 2013 alle 14:09 #81083AdrianoModeratoreE se facessimo un’ intermittenza che è indipendente dal carico??? ::rolleyes::
Life is a journey, not a destination !
30 Agosto 2013 alle 14:55 #81084ponch71Partecipante@Adriano wrote:
E se facessimo un’ intermittenza che è indipendente dal carico??? ::rolleyes::
Capirai quando ti faro vedere le dimensioni ::mrgreen:: e i costi per produrre i PCB ::redface::
31 Agosto 2013 alle 9:50 #81085AdrianoModeratoreMe l’hai già fatto vedere… non ti ticordi? ::e_biggrin::
Io dicevo di fare un circuito che oscilli ad una determinata frequenza, indipendente dal carico che ci si collega… in questo modo funzionerebbe uguale sia per delle frecce ad incandescenza che a led…
Ovviamente se la cosa può interessare ad un numero sufficiente di persone… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
2 Settembre 2013 alle 9:27 #81086kiwi1Partecipante@Adriano wrote:
Me l’hai già fatto vedere… non ti ticordi? ::e_biggrin::
Io dicevo di fare un circuito che oscilli ad una determinata frequenza, indipendente dal carico che ci si collega… in questo modo funzionerebbe uguale sia per delle frecce ad incandescenza che a led…
Ovviamente se la cosa può interessare ad un numero sufficiente di persone… ::e_wink::
… ::e_surprised::
… io ci sono… ::e_wink::3 Settembre 2013 alle 13:21 #81087fernandoModeratore@ponch71 wrote:
Appena possibile te ne mando uno e lo provi ………perchè io l’ho provato con 2 coppie di frecce led diverse , e mi piacerebbe che fosse provato anche da altri tipi di frecce led ( ogni tipo ha il suo assorbimento diverso ) in modo da vedere se sta dentro il limite accettabile …….
ok, io ho le barracuda.
3 Settembre 2013 alle 13:34 #81088ponch71PartecipanteVedi io lo do a provare a rudy che ha le barracuda ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
4 Settembre 2013 alle 21:17 #81089mauPartecipanteSinceramente non capisco perchè vi fate tutti stì problemi per le frecce 😯 anch’io ho montato sulla mia Bull le frecce a led e ho avuto ovviamente gli stessi problemi di “tachicardia” ::rolleyes::, ma con 2 resistenze ( 5 euro ) e qualche minuto di lavoro ho risolto il problema, …funzionano alla perfezione, comprese quelle d’emergenza ::e_biggrin::
5 Settembre 2013 alle 7:21 #81090ponch71PartecipanteNon lo capisco neanche io tutta sta voglia di buttare 60,oo€ per un relè …………..gente strana questi bulldogari …….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.