Reggiani non commenterà più il motomondiale

Home Forum …::MONDO CORSE::… Reggiani non commenterà più il motomondiale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #68651
    fernando
    Moderatore

    permalosi….. 😆 😆 😆

    #68652
    Michele
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    se rimane solo meda e non gli affiancano uno che “ci capisce” farò come conil rugby su la7…tolgo l’audio!!!! 👿 😆 😈

    Già…Meda sa solo imitare il tipo, di cui non ricordo il nome, che commentava la SBK…quello che diceva “piega il telaio…plasma la moto…”, è da lui che ha copiato lo stile, ma di moto non capisce una sega! Poi che faccia simpatia è personale…a me no! Invece Loris è un pilota, uno che parla con cognizione di causa, e non perchè deve riempire degli spazi vuoti!
    Grazie a lui per averci accompagnato in questi anni.

    Essere, non apparire.

    #68653
    Michele
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    @fernando wrote:

    io sono d’accordo con Adriano….. ci mettessero valentino rossi.
    Ma da subito, senza aspettare…… tanto è già un ex!!!! 😆

    Viva Max Biaggi!!

    Caro Fernando, è molto più facile che ci mettano Biaggi… 😆

    Scusa Fernando, capisco il campanilismo…ma Biaggi!!! Per favore…ha la faccia come il culo! Bravo pilota per carità…ma antipatico ‘na cifra!
    Poi ce lo vedi con Meda? Durano 3 secondi, poi lo strozza!

    Essere, non apparire.

    #68654
    Adriano
    Moderatore

    @Michele wrote:

    @Diegone80 wrote:

    @fernando wrote:

    io sono d’accordo con Adriano….. ci mettessero valentino rossi.
    Ma da subito, senza aspettare…… tanto è già un ex!!!! 😆

    Viva Max Biaggi!!

    Caro Fernando, è molto più facile che ci mettano Biaggi… 😆

    Scusa Fernando, capisco il campanilismo…ma Biaggi!!! Per favore…ha la faccia come il culo! Bravo pilota per carità…ma antipatico ‘na cifra!
    Poi ce lo vedi con Meda? Durano 3 secondi, poi lo strozza!

    Ahahahaha!!! 😆 😆 😆

    Come non quotarti!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #68655
    fernando
    Moderatore

    ma io mica ci devo andare a cena insieme, per me è bravo come porta la moto!!
    detto tra noi, valentino è molto ma molto più bravo, ma moooooooolto più bravo……. ma a me stà anche mooooooolto sulle scatole!!
    ha cominciato a parlare male di biaggi quando ancora gareggiava sulle minimoto, la guerra tra loro l’ha cominciata lui….
    e poi biaggi è romano e romanista, ha festeggiato le vittorie con la maglietta di aldair addosso…..
    probabilmente lo tifiamo solo noi romani e neanche tutti…… ma tant’è! a me me piace!!
    forza MAX!!

    #68656
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    ma io mica ci devo andare a cena insieme, per me è bravo come porta la moto!!
    detto tra noi, valentino è molto ma molto più bravo, ma moooooooolto più bravo……. ma a me stà anche mooooooolto sulle scatole!!
    ha cominciato a parlare male di biaggi quando ancora gareggiava sulle minimoto, la guerra tra loro l’ha cominciata lui….
    e poi biaggi è romano e romanista, ha festeggiato le vittorie con la maglietta di aldair addosso…..
    probabilmente lo tifiamo solo noi romani e neanche tutti…… ma tant’è! a me me piace!!
    forza MAX!!

    Io tifo sempre Biaggi sino a quando non apre la bocca …. 😆

    #68657
    robertogen
    Moderatore

    tra le cose che non sopporto di Biaggi la peggiore è che se vince è merito suo,se perde è colpa degli altri!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68658
    Diegone80
    Partecipante

    Non degli altri Roby, della moto che fa cagare, se invece vince è perchè lui è bravissimo…
    Ma per favore!!!
    Comunque i gusti sono gusti! ::icar::

    #68659
    rosso65
    Partecipante

    ……….Cadalora…… mi piaceva quando correva ….adesso non si sa dove sia finito, credo sia finito fuori dal giro delle corse però mi piacerbbe vederlo a commentare un gp insieme a meda….sarebbe un buona alternativa

    #68636
    Adriano
    Moderatore

    Come sempre Rosso ha la parola giusta al momento giusto… 😉

    Quoto in pieno!!! Anche a me piaceva Cadalora!

    Life is a journey, not a destination !

    #68660
    Michele
    Partecipante

    Ci sarebbe Capirex che sicuramente farà fatica a stare lontano dalle moto…

    Essere, non apparire.

    #68661
    Adriano
    Moderatore

    E’ già impegnato con Dorna…

    Life is a journey, not a destination !

    #68662
    ACE cafe
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Capirex ha gia’ d’affare con la Dorna . Cmq. sono d’accordo che ci voglia un commento tecnico , magari di uno che abbia smesso da poco di correre e sia aggiornato .

    Quoto in pieno Dago !!…e un nome ci sarebbe secondo me….basterebbe andare a S. Piero in bagno e proporlo a LORENZO LANZI….romagnolo doc….collaudatore e pilota da gas sempre aperto…ducatista della prima ora in SBK…e fenomeno del bagnato…inoltre da interviste passate sembrava dotato di una buona “dialettica”…!!
    P.s.
    Sarebbe paritario “tecnicamente” ad una figura tipo SANCHINI in SBK

    #68663
    ACE cafe
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    ……….Cadalora…… mi piaceva quando correva ….adesso non si sa dove sia finito, credo sia finito fuori dal giro delle corse però mi piacerbbe vederlo a commentare un gp insieme a meda….sarebbe un buona alternativa

    CADALORA era già stato “corteggiato” in passato….è stato un grande campione, ma sempre schivo alle telecamere e ai microfoni !!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.