Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Regalo …..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2012 alle 23:04 #7584ponch71Partecipante
Volevo ringraziare Paolo per il regalo che mi ha fatto pervenire domani farò una foto e la pubblicherò , mi piace è una cosa che sicuramente terro in una teca a ricordo …………..
7 Giugno 2012 alle 1:22 #73103paoloPartecipanteil dottore ha bisogno del camice
7 Giugno 2012 alle 7:57 #73104rosso65Partecipantebè io l’ho vista……è bella ……ed è unica c’è l’hai solo tu 😆 …..complimenti a Paolo e a te Ponch che te la meriti…..
7 Giugno 2012 alle 9:30 #73105MOTOTURISTAMembroAdesso ci vuole una bella asistente,…
imagesCAY7XD4L.jpg[/attachment:2kkexfaj]
7 Giugno 2012 alle 9:31 #73106MOTOTURISTAMembroStamattina ho messo il famigerato cavalletto centrale
7 Giugno 2012 alle 11:15 #73107ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
bè io l’ho vista……è bella ……ed è unica c’è l’hai solo tu 😆 …..complimenti a Paolo e a te Ponch che te la meriti…..
Alla faccia qua in molti sanno ed io ero all’oscuro .. 😈 😈 😆 😆 😆 😆 comunque ne sono felice
7 Giugno 2012 alle 11:50 #73108malefico71PartecipanteL’ho vista anche io ma quello che mi ha colpito di piu’ che la foto l’omino e con pochi capelli 😆 😆 😆
7 Giugno 2012 alle 11:52 #73109ponch71Partecipante@malefico71 wrote:
L’ho vista anche io ma quello che mi ha colpito di piu’ che la foto l’omino e con pochi capelli 😆 😆 😆
Pensavo la maglia con la scritta HONDA 😆 😆 😆
7 Giugno 2012 alle 23:27 #73110paoloPartecipantedove si trovano quelle assistenti? io ne avrei proprio bisogno insomma una che lava stira e fa le faccende giusto per aiutare la monia nei lavori di casa null’altro…. quella nella foto poi è molto qualiFICAta ha fatto anche il corso di primo soccorso che non fa mai male
8 Giugno 2012 alle 8:15 #73111rosso65Partecipante@paolo wrote:
dove si trovano quelle assistenti? io ne avrei proprio bisogno insomma una che lava stira e fa le faccende giusto per aiutare la monia nei lavori di casa null’altro…. quella nella foto poi è molto qualiFICAta ha fatto anche il corso di primo soccorso che non fa mai male
Paolo…..delucidami cosa comprende il corso di primo soccorso???? no sai io di cognome faccio barrella ….. lei infermiera….. non si sa mai una collaborazione a due…. giusto per restare in tema 😆 😆
8 Giugno 2012 alle 8:25 #73112robertogenModeratore..ma non è che l’assistente così sia un pò troppo vestita? e se poi suda?
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
8 Giugno 2012 alle 10:20 #73113AdrianoModeratoreFoto please… 😀
Life is a journey, not a destination !
13 Giugno 2012 alle 21:56 #73114MichelePartecipante@ponch71 wrote:
@rosso65 wrote:
bè io l’ho vista……è bella ……ed è unica c’è l’hai solo tu 😆 …..complimenti a Paolo e a te Ponch che te la meriti…..
Alla faccia qua in molti sanno ed io ero all’oscuro .. 😈 😈 😆 😆 😆 😆 comunque ne sono felice
L’ho vista anch’io dal vivo…un bell’omaggio che testimonia l’essere ben voluto!
Complimenti.Essere, non apparire.
14 Giugno 2012 alle 9:22 #73115paoloPartecipante@rosso65 wrote:
@paolo wrote:
dove si trovano quelle assistenti? io ne avrei proprio bisogno insomma una che lava stira e fa le faccende giusto per aiutare la monia nei lavori di casa null’altro…. quella nella foto poi è molto qualiFICAta ha fatto anche il corso di primo soccorso che non fa mai male
Paolo…..delucidami cosa comprende il corso di primo soccorso???? no sai io di cognome faccio barrella ….. lei infermiera….. non si sa mai una collaborazione a due…. giusto per restare in tema 😆 😆
ogni uomo nasce “intubato” e dal tubo la respirazione artificiale …. questo sempre secondo le più autorevoli riviste scientifiche sono dei premi nobel che lo dicono gente che sà non è che l’ho letto su donna moderna cioè o giornaletti… certe cose le dicono gli esperti e i luminari qui si parla di SCIENZA
14 Giugno 2012 alle 13:41 #73116MOTOTURISTAMembroAlla faccia qua in molti sanno ed io ero all’oscuro .. 😈 😈 😆 😆 😆 😆 comunque ne sono felice[/quote]
L’ho vista anch’io dal vivo…un bell’omaggio che testimonia l’essere ben voluto!
Complimenti.[/quote]Ma che cosa è sto’ regalo,….curioso
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.