- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › raptus di follia!
HEI GIOVANOTTI!
Visto l’ora tarda,penso che questa follia che mi e’ venuta in mente sia dovuta alla stanchezza… 😆 😆 ,ma secondo voi come starebbe la cucciola con dei cerchi a raggi? 😯 X intenderci come quelli del Mastino ?
!Quali sarebbero adattabili secondo voi? dieci punti fedelta’ alla migliore risposta!
@barrosu wrote:
HEI GIOVANOTTI!
Visto l’ora tarda,penso che questa follia che mi e’ venuta in mente sia dovuta alla stanchezza… 😆 😆 ,ma secondo voi come starebbe la cucciola con dei cerchi a raggi? 😯 X intenderci come quelli del Mastino ?
!Quali sarebbero adattabili secondo voi? dieci punti fedelta’ alla migliore risposta!
bene starebbe di certo (ma la mastino monta cerchi da 16? viste le “gommone”…) ma con la cifra che spenderesti per 2 cerchi a raggi (supponendo che ne esistano per la bull) credo ci potresti modificare la moto in toto (forche comprese)… qui sotto una mia immaginaria versione a raggi, giusto per dare l’idea
Non è un raptus da follia , c’è rudy che ci sta lavorando dietro da un anno e mezzo , con il posteriore è a posto , gli manca l’anteriore da fare …….comunque sappi che ti ci vogliono circa 800/1000 eurini per quello dietro ………..( sempre che ti non prenda in pezzo di tondo lo metti nel tornio e poi gli fai i fori per i raggi )
Mah, io continua a preferirla di gran lunga con i suoi cerchi!
@Bulljan wrote:
@barrosu wrote:
HEI GIOVANOTTI!
!Quali sarebbero adattabili secondo voi? dieci punti fedelta’ alla migliore risposta!bene starebbe di certo (ma la mastino monta cerchi da 16? viste le “gommone”…) ma con la cifra che spenderesti per 2 cerchi a raggi (supponendo che ne esistano per la bull) credo ci potresti modificare la moto in toto (forche comprese)… qui sotto una mia immaginaria versione a raggi, giusto per dare l’idea
So che non c’entra, ma come hai fatto a fare un fotomontaggio così?
@matigiassi wrote:
@Bulljan wrote:
…
So che non c’entra, ma come hai fatto a fare un fotomontaggio così?
non fotomontaggio ma fotoricco, ciao
sa di Morini con i raggi…però non male…
@bullbob wrote:
sa di Morini con i raggi…però non male…
dici bene…