raptus di follia!

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… raptus di follia!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

HEI GIOVANOTTI!
    Visto l’ora tarda,penso che questa follia che mi e’ venuta in mente sia dovuta alla stanchezza… 😆 😆 ,ma secondo voi come starebbe la cucciola con dei cerchi a raggi? 😯 X intenderci come quelli del Mastino ?
    !Quali sarebbero adattabili secondo voi? dieci punti fedelta’ alla migliore risposta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@barrosu wrote:

HEI GIOVANOTTI!
    Visto l’ora tarda,penso che questa follia che mi e’ venuta in mente sia dovuta alla stanchezza… 😆 😆 ,ma secondo voi come starebbe la cucciola con dei cerchi a raggi? 😯 X intenderci come quelli del Mastino ?
    !Quali sarebbero adattabili secondo voi? dieci punti fedelta’ alla migliore risposta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene starebbe di certo (ma la mastino monta cerchi da 16? viste le “gommone”…) ma con la cifra che spenderesti per 2 cerchi a raggi (supponendo che ne esistano per la bull) credo ci potresti modificare la moto in toto (forche comprese)… qui sotto una mia immaginaria versione a raggi, giusto per dare l’idea :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

Non è un raptus da follia , c’è rudy che ci sta lavorando dietro da un anno e mezzo , con il posteriore è a posto , gli manca l’anteriore da fare …….comunque sappi che ti ci vogliono circa 800/1000 eurini per quello dietro ………..( sempre che ti non prenda in pezzo di tondo lo metti nel tornio e poi gli fai i fori per i raggi )

Diegone80
    Partecipante

Mah, io continua a preferirla di gran lunga con i suoi cerchi!

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

Mah, io continua a preferirla di gran lunga con i suoi cerchi!

alla grande

Anonymous
    Membro

@Bulljan wrote:

@barrosu wrote:

HEI GIOVANOTTI!

bene starebbe di certo (ma la mastino monta cerchi da 16? viste le “gommone”…) ma con la cifra che spenderesti per 2 cerchi a raggi (supponendo che ne esistano per la bull) credo ci potresti modificare la moto in toto (forche comprese)… qui sotto una mia immaginaria versione a raggi, giusto per dare l’idea :mrgreen:

So che non c’entra, ma come hai fatto a fare un fotomontaggio così? :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@matigiassi wrote:

@Bulljan wrote:

So che non c’entra, ma come hai fatto a fare un fotomontaggio così? :mrgreen:

non fotomontaggio ma fotoricco, ciao :mrgreen:

Anonymous
    Membro

sa di Morini con i raggi…però non male…

Bulljan
    Membro

@bullbob wrote:

sa di Morini con i raggi…però non male…

dici bene…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.