Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Ragazzi…SONO NEI GUAI FINO AL COLLO..
Volendo mi metto a cercare su tutti i siti disponibili (anche esteri) e vedo se riesco a ricavarne qualcosa.
Ci provo.
@fabrizio wrote:
A chi puo’ interessare: Fuorigiri applica un 15% di sconto sui ricambi nuovi. Basta telefonare e ordinare. Potete dire che aveva gia’ chiamato un’altro per dei ricambi e cosi gli è stato risposto.
Ace se hai necessita’ dei pezzi si puo’ provare anche cosi, certo pero’ mi serve lista esatta dei pezzi.
Bè….un15% è sempre meglio di niente…teniamo buona questa opportunità….ma io sto seguendo altre strade…scriverò poco in questi giorni perchè mi sto dando da fare e voglio la moto pronta in tempi brevi…posterò solo con delle novità di rilievo!!!
Ciao,
per la Vmax il gruppo “ruota libera” costa circa 140 euro
se mi fate vedere uno spaccato (fiches) di quella della Bull,
oppure il codice del ricambio originale,
vi dico se è la stessa.
p.s. Nella mia zona a trovare ricambi originali col 25/30 perc. di sconto
La fortuna è cieca …ma la sfiga ci vede benissimo…con questa ondata di maltempo il mio amico/meccanico Franz si è beccato un’influenza da paura ed è a letto da 4 giorni …la mia moto è già nel suo garage da una settimana in attesa di essere messa sul ponte …che al momento è occupato da uno scooterone smontato….senza la ruota libera originale che mi fà da campione non riesco a mettermi alla ricerca di un pezzo compatibile…oltretutto rischio di non avere la moto pronta per il raduno dell’8 giugno….
Come mai non trovo la Bulldog tra i prodotti Yamaha
in questo sito?
http://www.ronniesmailorder.com/fiche_select.asp?mfg=Yamaha&vcc=Motorcycles&year=2004&fveh=6839
In U.S.A. non importano la Bt1100?
@x-mas wrote:
Come mai non trovo la Bulldog tra i prodotti Yamaha
in questo sito?http://www.ronniesmailorder.com/fiche_select.asp?mfg=Yamaha&vcc=Motorcycles&year=2004&fveh=6839
In U.S.A. non importano la Bt1100?
Confermo! 😐
In America non conoscono la Bull ❗
Precisamente a Miami non conoscono la Bull, parlando con dei colleghi del posto ho appreso questa gravissima verità 😯 😉
Però quando ho mostrato le foto della cucciola mi hanno detto che era proprio bella… 😮 e che, secondo loro ha uno stile “americano” per via della cilindrata, imponenza ecc.
Forse Yamaha non ha voluto affrontare una competizione “Harleystica”… 🙄
…e per tutto il periodo che sono rimasto l’unica moto che ho visto è statas questa:
Mot_1.jpg[/attachment:1nri6i8u]Mot_2.jpg[/attachment:1nri6i8u]
😯 😯 😯 😉
Ciao!!
a dire il vero anche in Italia non è molto conosciuta …..