Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Ragazzi… l’ho vista andare via…
Ma…colore??? ::mrgreen::
Postaci una foto!
Il colore è nero metallizato che secondo me è sempre uno dei migliori colori per una moto, anche se in questo caso anche bianca non mi sarebbe dispiaciuta!
Di foto non ne ho fatte perchè l’ho ritirata mercoledì che c’era un tempo pessimo, nei giorni scorsi ha nevicato, quindi a sto punto aspetto che in settimana mi arrivi lo scarico, così lo monto e poi faccio le foto direttamente con lo scarico.
So che molti saranno contrari, ma la moto ha anche il bauletto e le valigie laterali originali triumph, che però hanno il grosso pregio che, una volta tolte la struttura disturba davvero poco!
Il bauletto invece me lo tengo perchè si presta alla categoria di moto e perchè è comodissimo, oramai non riesco più a farne a meno.
Ovviamente senza è più bella, ma quando ti devi portare il casco in mano o non puoi portarti dietro nemmeno una roba piccola perchè non hai spazio… meglio il bauletto!
Proprio per questo ho preso una moto di questo genere, altrimenti mi sarei buttato sulla speed!
Devo dire che però sono soddisfattissimo della scelta, anche perchè la tiger è bella aggressiva esteticamente, quindi non mi fa rimpiangere una bella naked, anzi!
@Diegone80 wrote:
Grazie michele!
Appena ci vediamo se vuoi te la faccio provare!
::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_wink:: grazie……a me basterebbe solo guardarla……
Non ti preoccupare Michele, che appena arriva il bel tempo e qualche grado in più passo a trovarti!
Ti assicuro che provarla è molto meglio!
Azzz. e io che ero rimasto al bicilindrico Yama quello da 1700cc ::e_ugeek::
So che molti saranno contrari, ma la moto ha anche il bauletto e le valigie laterali originali triumph, che però hanno il grosso pregio che, una volta tolte la struttura disturba davvero poco!
Il bauletto invece me lo tengo perchè si presta alla categoria di moto e perchè è comodissimo, oramai non riesco più a farne a meno.
Ovviamente senza è più bella,
…sono gusti, ovvio, ma secondo me ci sono moto che fanno la loro bella figura anche con le valigie montate,credo sia il caso della tua e dirò di più…anche la Bull è una di queste…secondo me, ribadisco. fai bene a sfruttarle, vedrai che userai anche le laterali che ti tornano utili quando devi far spese…
Essere, non apparire.