Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Ragazzi… l’ho vista andare via…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2012 alle 11:49 #76132RudyPartecipante
@marguzzo wrote:
@Rudy wrote:
guardandola bene pero ha un gran brutto telaio niente a che fare con quello della BT
Con quel telaio ci fai i curvoni a 180 come su un binario, fidati… 😆
appunto ! CURVONI 😆 non curve
6 Novembre 2012 alle 13:13 #76133Diegone80PartecipanteSu questo ti sbagli rudy, conosco il titolare di un concessionario yamaha dalle mie parti (gmr a trezzano sul naviglio), il quale ha avuto 5 mt 01, e ne elogiava proprio l’agilità e la prontezza malgrado la stazza.
Vorrei inoltre sottolineare che la moto in questione ha l’avantreno COMPLETO della r1 (non solo le pinze), il forcellone posteriore della r1 e le pinze posteriori r1.
Non a casa in america esiste un campionato di queste moto…6 Novembre 2012 alle 20:54 #76134MichelePartecipanteRaga, se ho capito bene Marguzzo parla del V.strom e voi del Mt-01…dico la mia: la suzuki non mi piace esteticamente, poi non so giudicare il resto, la yamaha è un portento di muscolatura e personalità, e avevo trovata una con il kit carbonio praticamente impeccabile…bella!
Il conce qando è uscita. a suo tempo, mi aveva proposto di rientare la Bull per quella che aveva in casa, full-optional…
mi sono tenuto la cagnona!!!Essere, non apparire.
6 Novembre 2012 alle 20:59 #76135RudyPartecipanteè ai fatto bene
6 Novembre 2012 alle 21:09 #761366 Novembre 2012 alle 22:12 #76137Diegone80PartecipanteMah, onestamente io non capisco la gente che parla senza provare le cose, però va bene così…
Questa è una moto che ha un motore con una voce stupenda (sentito dal vivo e ti viene la pelle d’oca…), una coppia come nessun’altra al mondo, una spinta devastante, un motore infinito, con la quale (mi è stato detto da chi la ha provata, e non me la voleva vendere) ci puoi passeggiare come guidare in maniera sportiva con aperture da fermo che se spalanchi derapi…
E’ una moto particolarissima e può non piacere, ma sicuramente è un mezzo con una personalità tutta sua.7 Novembre 2012 alle 7:19 #76138tizPartecipante@Diegone80 wrote:
Mah, onestamente io non capisco la gente che parla senza provare le cose, però va bene così…
Questa è una moto che ha un motore con una voce stupenda (sentito dal vivo e ti viene la pelle d’oca…), una coppia come nessun’altra al mondo, una spinta devastante, un motore infinito, con la quale (mi è stato detto da chi la ha provata, e non me la voleva vendere) ci puoi passeggiare come guidare in maniera sportiva con aperture da fermo che se spalanchi derapi…
E’ una moto particolarissima e può non piacere, ma sicuramente è un mezzo con una personalità tutta sua.non l’ho mai provata ma da sempre mi piace per cui sono d’accordo con te … 😆
8 Novembre 2012 alle 22:00 #76139MichelePartecipanteAnche a me piace…ho detto che è bellissima…l’ho sentita cantare…ci sono salito…non l’ho provata ma so che è una bomba,,,e che però mi piace di più la Bull…è meno imponente…
Essere, non apparire.
9 Novembre 2012 alle 7:10 #7614011 Novembre 2012 alle 20:43 #76141MichelePartecipante16 Novembre 2012 alle 19:01 #76142AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Grazie a tutti, soprattutto a Dago per ricordare a tutti che sono vivo, e aggiungo anche che sto bene! 😆
Intanto oggi mo sono preso il v strom e lo testerò per vedere se effettivamente può sostituire lo scooterone, anche se ne sono molto convinto.
E’ del 2011 (modello prima dell’attuale, che io preferisco e di molto), con 9000 km, nero metallizzato, versione traveller, quindi dotata di puntalino paracolpi, bauletto 47lt in tinta con schienalino, abs, paramani, cavalletto centrale, inoltre il tipo ci aveva montato su il paramotore, il tutto a… 4500 euro!
Ho colto al volo una occasione e, vi dirò, è davvero comodissimo e anche divertente da guidare!
Ci si spara delle pieghe da paura (non lo avrei mai detto che potesse avere una ciclistica così buona e reattiva), inoltre non arriva un filo d’aria, e poi quei paramani… straordinari!
Certo, l’estetica rispetto alla bull non si può nemmeno paragonare, anche se io non la trovo affascinante perchè un pò “sgraziata”, però in strada è straordinaria.
Comunque ripeto, questa dovrebbe sostituire il mio stanco silver wing 400, poi se riuscirà ad appagarmi anche come moto bene, altrimenti comunque continuo a guardarmi intorno, i progetti in fondo erano quelli di affiancargli una moto di quelle belle, che sono un pò inutili perchè non gli puoi montare nemmeno il bauletto ma che le guardi e sbavi, finendo di emozionarti quando accendi il motore…
Insomma, una MT 01!
E giù di commentiPS: Hai visto Tiz come ti ho rianimato il forum? 😆
Vedrai ke la Strommina ti entusiasmerà anke come moto, ha molte frecce al suo arco è versatilissima e quando allunga urla come una quattro cilindri, divertemte ed agile tra le curve…se ci passi sopra all’estetica non proprio soddisfacente, sa regalare tante soddisfazioni… 😆
23 Novembre 2012 alle 21:22 #76143AnonymousMembrociao diego dalla bull allo scoteer nooooooooooooo. 😆 meno male hai preso la v strom bella bestia di moto .buona strada con la tua nuova compagna . ciauzzzzzzzzzzz
1 Dicembre 2012 alle 12:41 #76144rinogattoPartecipanteMe lo aveva detto Francesco….non ci posso credere…..
2 Dicembre 2012 alle 8:34 #76145Diegone80PartecipanteDai Angelo, non fare così! 😆
Ne parleremo di persona, magari davanti a una buona pizza!
Ti chiamo presto!22 Febbraio 2013 alle 9:11 #76146Diegone80PartecipanteAggiornamento della storia: alla fine avevo praticamente preso la v strom e l’avevo provata per bene (da li le mie impressioni).
Ne parlavo come se l’avessi presa perchè effettivamente ci eravamo accordati ed era tutto fatto, ma poi il tipo ha ritrattato e non se ne è fatto più nulla.
A quel punto ho preso una versys ultima serie del 2010 a 4000, esteticamente la trovavo molto carina, ma tecnicamente mi ha fatto veramente schifo!
Fatta veramente in economia (lo so che il prezzo di acquisto non è altissimo, a ma anche con quei soldi si prende di meglio), vibra tutta a determinati regimi, ha le marce cortissime, insomma, una sola!
L’ho rivenduta settimana scorsa (guadagnandoci tra l’altro 200 euro! ::e_biggrin:: ) e mercoledì ho preso un’altra moto…
Alla fine non ho preso l’mt, che ho provato anche se per poco tempo e km…
E’ bellissima, molto imponente e vista da vicino è davvero un capolavoro…
Anche per strada mi è piaciuta molto, anche se con gli scarichi originali non si sentiva “il vocione”, che con scarichi adeguati deve essere spettacolare…
Perchè non l’ho presa?
Perchè questo tizio l’ha venduta, inoltre ho pensato che mi avrebbe limitato un pò per come utilizzo io la moto.
Sulla bulldog quando ne avevo bisogno ci montavo il portabauletto in 2 minuti, così ci facevo gitarelle, raduni o uscite avendo la possibilità di lasciare giù la roba.
Essendomi abituato in questo modo non ne so più fare a meno, per cui mi serviva una moto sulla quale si potesse montare almeno il bauletto, e sulla mt non ci puoi montare niente, non fanno accessori a riguardo, ed anche come scarichi siamo messi malissimo, o ti prendi gli akrapovic da 1500 euro…( 😯 😯 😯 😯 ), oppure i roads, che però fanno solo in carbonio, quindi se già il carbonio con la bull si ammoscia non oso immaginare cosa possa fare sulla mt…
Così ho optato per una moto turistica ma anche sportiva e divertente…
Sarà… sarà… sarà…
Vediamo chi indovina! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.