Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Ragazzi… l’ho vista andare via…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2012 alle 11:17 #76117Diegone80Partecipante
Esatto Jan, anche se mi ero interessato per la questione del passeggero, gli scarichi sono vicini al passeggero, ma non scottano assolutamente, in quanto gli scarichi dentro sono distanziati dalla parte esterna e raffreddati tramite ventola, quindi non danno alcun tipo di fastidio al passeggero!
29 Ottobre 2012 alle 12:00 #76118tizPartecipantevabbè cominciamo con il tuning….. 😆 😆
29 Ottobre 2012 alle 13:43 #76119Diegone80PartecipanteQuesta potrebbe essere quella dell’altro diegone! 😆
29 Ottobre 2012 alle 14:33 #76120fernandoModeratoreMi aggiungo alla lista dei dispiaciuti per aver perso un “bulldoggaro”……
L’amico invece rimane sempre….. Diegone 80 uno di noi, comunque!!!29 Ottobre 2012 alle 22:24 #76121RudyPartecipanteguardandola bene pero ha un gran brutto telaio niente a che fare con quello della BT
30 Ottobre 2012 alle 8:52 #76122japolusPartecipanteDiegone l’hai fatta grossa… 👿 👿 👿
Born to Lose - Live to Win
30 Ottobre 2012 alle 9:10 #76123Diegone80PartecipanteNon dirmelo Japo…
Mi spiace un sacco, però penso sia stato giusto così.
Inoltre la bulldog è anche una moto difficile da rimpiazzare, non è facile, adesso vedremo il daffarsi…
Al massimo ne riprendo un’altra! 😆30 Ottobre 2012 alle 23:10 #76124devilMembroCazzo per un milanese simpatico che si trova poi guarda che roba ti combina!!! Ovviamente scherzo Diegone, mi spiace che hai venduto la Bull ma le decisioni si rispettano sempre…. Spero comunque ci sarai al prossimo raduno, lamps…
1 Novembre 2012 alle 8:37 #76125japolusPartecipante@Diegone80 wrote:
Non dirmelo Japo…
Mi spiace un sacco, però penso sia stato giusto così.
Inoltre la bulldog è anche una moto difficile da rimpiazzare, non è facile, adesso vedremo il daffarsi…
Al massimo ne riprendo un’altra! 😆Beh dai almeno l’hai venduta a un genovese e mi fa piacere che si allarghi il gruppo dei liguri così io e Robi avremo compagnia!!!!
😆 😆 😆 😆 😆Born to Lose - Live to Win
2 Novembre 2012 alle 22:08 #76126robertogenModeratoregenovese che ancora non si è fatto vivo….
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
3 Novembre 2012 alle 9:46 #76127RudyPartecipanteè solo per parsimonia 😆
5 Novembre 2012 alle 20:52 #76128AnonymousMembroCiao a tutti, mi sono iscritto da poco e già presentato nella sezione benvenuto, ho intenzione di prendere una Bull dopo aver avuto una V-Strom 650 x sette anni…praticamente al contrario di te Francesco.
Se vuoi chiedermi qualcosa sulla Suzukina sono qui…ciao!!! 😆5 Novembre 2012 alle 20:54 #76129AnonymousMembro@Rudy wrote:
guardandola bene pero ha un gran brutto telaio niente a che fare con quello della BT
Con quel telaio ci fai i curvoni a 180 come su un binario, fidati… 😆
5 Novembre 2012 alle 23:24 #76130Diegone80Partecipante@marguzzo wrote:
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e già presentato nella sezione benvenuto, ho intenzione di prendere una Bull dopo aver avuto una V-Strom 650 x sette anni…praticamente al contrario di te Francesco.
Se vuoi chiedermi qualcosa sulla Suzukina sono qui…ciao!!! 😆In realtà il passaggio alla v strom sarebbe per sostituire il mio scooter, non la moto, per quella ho altre idee…
Vediamo alla fine cosa farò!6 Novembre 2012 alle 8:16 #76131AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
@marguzzo wrote:
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e già presentato nella sezione benvenuto, ho intenzione di prendere una Bull dopo aver avuto una V-Strom 650 x sette anni…praticamente al contrario di te Francesco.
Se vuoi chiedermi qualcosa sulla Suzukina sono qui…ciao!!! 😆In realtà il passaggio alla v strom sarebbe per sostituire il mio scooter, non la moto, per quella ho altre idee…
Vediamo alla fine cosa farò!La V-Strom non è proprio adatta a sostituire uno scooter; dimensioni, erogazione della potenza e distribuzione dei pesi la rendono perfetta per le sgroppate strdali: piccole, medie o lunghe ke siano, ma stradali.
Provala prima di aquistarla!!!
Doppio Lamps 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.