Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Ragazzi… l’ho vista andare via…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Ottobre 2012 alle 6:33 #76102rosso65Partecipante
manca l’11 comandamento glielo metto io…..e che cazzz……..cmq….spero solo che rimani sempre tra noi con le nostre uscite (quest’anno quasi niente ad eccezione del giro) …..che dirti…. ognuno fa quello si sente meglio di fare, se per te è stata la scelta giusta son contento per te…..a presto Diego.
26 Ottobre 2012 alle 9:54 #76103tizPartecipante@Diegone80 wrote:
Ragazzi, ma non è che sono morto, cambio soltanto moto! 😆
Ti ” ricorderemo ” sempre così …… 😈 😆 😆
26 Ottobre 2012 alle 11:05 #76104Techmik76PartecipanteDiego, che dire, mi spiace che tu abbia deciso di cambiare, ma d’altronde mantenere 2 moto non e’ semplicissimo.
La tua era davvero bella e ben equipaggiata!
Come dici anche tu, quanto ti viene quella irrefrenabile voglia di cambiare c’e’ ben poco da fare.
Continua a frequentare e a partecipare al forum e presentaci la sostituta quanto prima!
Tanto poi lo sai che prima o poi passo a trovarti! 😆26 Ottobre 2012 alle 12:49 #76105dagolinoPartecipanteAzzoo tutti a ricordarlo , non e’ mica morto , e poi penso che Diegone si sia affezionato al forum e non lo mollera’ !
Per il resto un po’ ti capisco , dopo un po’ a tutti viene voglia di cambiare e il SUZUKI nel periodo invernale offre sicuramente piu’ riparo della nostra Bull , quasi come lo scooter . Io ho appena venduto lo Scarabeo 50 che doveva essere di mia figlia , ma non lo ha mai usato , ho restaurato l’HONDA XL600R e quasi,quasi tolgo dalla vendita il K 250gs e mi rido’ al fuoristrada per il periodo invernale 😆 😆 poi a primavera vediamo……..26 Ottobre 2012 alle 13:05 #76106Diegone80PartecipanteGrazie a tutti, soprattutto a Dago per ricordare a tutti che sono vivo, e aggiungo anche che sto bene! 😆
Intanto oggi mo sono preso il v strom e lo testerò per vedere se effettivamente può sostituire lo scooterone, anche se ne sono molto convinto.
E’ del 2011 (modello prima dell’attuale, che io preferisco e di molto), con 9000 km, nero metallizzato, versione traveller, quindi dotata di puntalino paracolpi, bauletto 47lt in tinta con schienalino, abs, paramani, cavalletto centrale, inoltre il tipo ci aveva montato su il paramotore, il tutto a… 4500 euro!
Ho colto al volo una occasione e, vi dirò, è davvero comodissimo e anche divertente da guidare!
Ci si spara delle pieghe da paura (non lo avrei mai detto che potesse avere una ciclistica così buona e reattiva), inoltre non arriva un filo d’aria, e poi quei paramani… straordinari!
Certo, l’estetica rispetto alla bull non si può nemmeno paragonare, anche se io non la trovo affascinante perchè un pò “sgraziata”, però in strada è straordinaria.
Comunque ripeto, questa dovrebbe sostituire il mio stanco silver wing 400, poi se riuscirà ad appagarmi anche come moto bene, altrimenti comunque continuo a guardarmi intorno, i progetti in fondo erano quelli di affiancargli una moto di quelle belle, che sono un pò inutili perchè non gli puoi montare nemmeno il bauletto ma che le guardi e sbavi, finendo di emozionarti quando accendi il motore…
Insomma, una MT 01!
E giù di commentiPS: Hai visto Tiz come ti ho rianimato il forum? 😆
26 Ottobre 2012 alle 13:35 #76107tizPartecipante@Diegone80 wrote:
PS: Hai visto Tiz come ti ho rianimato il forum? 😆
eccerto , noi italiani ci animiamo solo quando si parla di disgrazie….. 😈 😈
😆 😆 😆
26 Ottobre 2012 alle 15:31 #76108AnonymousMembro@tiz wrote:
@Diegone80 wrote:
PS: Hai visto Tiz come ti ho rianimato il forum? 😆
eccerto , noi italiani ci animiamo solo quando si parla di disgrazie….. 😈 😈
😆 😆 😆
mettiamoci anche un po’ di calcio e di figa e siamo apposto
26 Ottobre 2012 alle 15:36 #76109AnonymousMembroPartitella’?
26 Ottobre 2012 alle 16:06 #76110dagolinoPartecipanteMT-01 figosissimaaaaa mi piace un sacco , anche se le quotazioni sono ancora alte per un buon usato . 👿
Non ci hai detto i cc del V-storm 😆
26 Ottobre 2012 alle 17:32 #76111robertogenModeratore@giorgio wrote:
Partitella’?
Giorgio.perchè hai messo la foto della squadra che alleno io? 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
26 Ottobre 2012 alle 18:53 #76112AnonymousMembro@robertogen wrote:
@giorgio wrote:
Partitella’?
Giorgio.perchè hai messo la foto della squadra che alleno io? 😆
Minchia hai bisogno di un massaggiatore?
26 Ottobre 2012 alle 21:33 #76113Diegone80Partecipante@dagolino wrote:
MT-01 figosissimaaaaa mi piace un sacco , anche se le quotazioni sono ancora alte per un buon usato . 👿
No Dago, il v strom è il “semplice” 650, dovendo sostituire lo scooter non deve consumare troppo, altrimenti non ha senso!
L’MT l’ho trovata del 2007 con 10000 km a 5000, alla fine di settimana prossima o più probabilmente all’inizio di quella dopo andrò a provarla, poi vedremo che impressione mi farà, se è quella che penso io mi sa che la prendo subito! 😆27 Ottobre 2012 alle 8:03 #76114dagolinoPartecipante@Diegone80 wrote:
@dagolino wrote:
MT-01 figosissimaaaaa mi piace un sacco , anche se le quotazioni sono ancora alte per un buon usato . 👿
No Dago, il v strom è il “semplice” 650, dovendo sostituire lo scooter non deve consumare troppo, altrimenti non ha senso!
L’MT l’ho trovata del 2007 con 10000 km a 5000, alla fine di settimana prossima o più probabilmente all’inizio di quella dopo andrò a provarla, poi vedremo che impressione mi farà, se è quella che penso io mi sa che la prendo subito! 😆Se la prendi , mi piacerebbe che tu postassi , subito a caldo le tue impressioni e differenze con la Bull , l’unico dubbio , mi viene dagli scarichi , se carichi qualcuno sul sedile sembra che sia a contatto ravvicinato…..
27 Ottobre 2012 alle 11:16 #76115Diegone80PartecipanteCertamente!
Adesso manca ancora una settimana abbondante al contatto, poi sicuramente vi faró sapere l’evoluzione della cosa ed eventuali sensazioni.29 Ottobre 2012 alle 10:58 #76116BulljanMembro@dagolino wrote:
Se la prendi , mi piacerebbe che tu postassi , subito a caldo le tue impressioni e differenze con la Bull , l’unico dubbio , mi viene dagli scarichi , se carichi qualcuno sul sedile sembra che sia a contatto ravvicinato…..
per la “zavorra” c’è la V-Strom, la MT è mezzo da cavalieri solitari 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.