RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

Home Forum …::REPORT::… RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 155 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Io e Stefano 63 ci stiamo organizzando per fare una scappata il Sabato , incontrarci durante il tragitto , pranzare con tutti voi e poi tornare a casa.

A parte i dubbi sulla ns. tenuta fisica ::question:: 😆 avremmo bisogno di capire bene il giro ( non so se e’ quello lungo o corto postati) e un po’ di orari e posti per un possibile rendez-vouz ::question::

Francesco
    Membro

salve a tutti ragazzi …. io spero di fare un salto per il giro di sabato se la schiena me lo permette …. una maglia taglia M la prendo comunque … finche ho la bull la maglia è d’obbligo ! ! ! …

un caro saluto

f4s4n0
    Partecipante

io aspetto sempre un numero di telefono….qualche organizzatore che me lo manda in mp?
    Forse viene anche un mio amico con hornet a seguito non c’è problema vero?
    L’idea è come quella di dagolino….arrivare girare pranzare finire il giro e tornare a casa!!!

reddrum
    Partecipante

ADESIONI AL RADUNO YAMAHABULLDOG.COM “ORTE 2013” 14-15-16 giugno
    aggiornamento al 06 giugno 2013

PARTECIPANTI
    Paola + ZAVORRINA (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie M + L)
    Fernando + Valeria (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie XL + M)
    Reddrum + Simona (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie L + S)
    Devil (2 notti in singola + pranzo sabato + 1 maglia XXL)
    Japolus + Deborah (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie M + XS)
    Damiano (2 notti + pranzo sabato + 1 maglia M)
    Malefico71 + Mauri70 + Bull79 (2 notti in stanza tripla + 3 pranzo sabato + 3 maglie L + M + M)

Tizio67 + Alex (1 notte sabato in stanza doppia + 2 pranzo sabato + 1 maglia XL)
    Fluvial + Monica (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie M + S)
    Fabrizio (2 notti + pranzo sabato + 2 maglie XXL)
    Rodtek + Patty (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato)

In verde coloro i quali hanno versato quota di acconto.

fernando
    Moderatore

credo che reddrum abbia fornito il suo numero ed il mio a chi lo ha richiesto.
    comunque l’idea è quella di partire da orte intorno alle 10 – 10.30
    penso che per chiunque voglia partecipare al giro la cosa migliore sia venire al b&b la mattina intorno alle 9.30 oppure in zona del casello autostradale di orte verso le 10.00.
    contattate me o reddrum per prendere un appuntamento, anche venerdì 14 se volete.

l’indirizzo del b&b è nelle pagine precedenti. potete chiedere a reddrum le indicazioni stradali dettagliate.

fabrizio
    Partecipante

Ragazzi sono qui.
    Non qrrivo con buone notizie….. come alcuni sanno sto lavorando in regione alla ricostruzione dopo il terremoto.purtroppo o per fortuna ono legato a dei cantieri grossi e con la massima urgenza e quindi vi devo ahime comunicare che nn riesco ad essere dei vostri. per altro mi spiace leggere che ne i mod ne l admin ci sono.
    cerchero un sistema per farmi perdonare. se mi tenete una magia xxl la prendo altrimenti nulla…….
    Chiedo scusa aa tutti e rimango a disposizione per chiarimenti.

fernando
    Moderatore

questo è il disegno sulla maglietta
    saranno pronte per martedì
    per chi non verrà al raduno vedremo come fare per fargliele avere…..

malefico71
    Partecipante

BELLISSIMAAAAAAAAAAAA
    ma la moto no

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Non e’ possibile fare un po’ di pulizia sui post OT ?

f4s4n0 dice che il Sabato si pranza a Orte , poi non ci sono popst di rettifica , e’ cosi ?

Io e stefano non riusciamo ad essere per le 10,00 circa al casello di Orte , da dove ci troviamo al mattino sono 350KM , io vedo postati giri definitivi il 10 Apr. e il 19 , 2 giri , se per cortesia potessimo avere un’idea piu’ chiara , su come si svolge la giornata di Sabato , grasssieeee 1000 ::mrgreen::

mauri70
    Partecipante

Infatti!! Come si fa ad avere nove pagine strapiene di OT, quando ne basterebbero 2??
    Pulire tutto, lasciando le cose essenziali:
    Percorso,
    Luogo dell’hotel,
    Luogo di incontro del sabato
    Lista partecipanti/paganti.
    STOP

fernando
    Moderatore

GIRO DEL SABATO
    http://goo.gl/maps/NAkjs
    il giro sarà questo. è lungo circa 200 km.
    giri più complicati non si possono fare perché il tragitto lo conosco solo io.
    purtroppo, tra pioggia ed impegni vari, non siamo riusciti a fare ricognizioni con gli altri.

HOTEL
    lunedi reddrum metterà una piantina con le indicazioni per raggiungere il posto. (attualmente è in sicilia)
    abbiamo pensato anche che potremmo mettere dei cartelli con le indicazioni lungo il tragitto che va dal casello dell A1 di ORTE fino al nostro ritrovo (sono 4 o 5 curve)
    visto che saremo pochi intimi possiamo anche venirvi a prendere al casello di ORTE quando arrivate……

INCONTRO DEL SABATO
    come si vede dalla piantina il giro parte da ORTE ed arriva fino a POSTA, dove mangiamo, e poi riparte verso ORTE passando per la CASCATA DELLE MARMORE.
    praticamente per quelli che vengono direttamente il sabato, ORTE è il punto più vicino ed il più semplice da raggiungere (casello A1).
    da li in poi ci allontaniamo verso est.
    per le 11 possiamo fare una sosta a LEONESSA, anche una mezzora, per dare modo a chi arriva di raggiungerci.
    se poi sulla piantina vedete dei posti che vi sembrano più accessibili proponeteli e fissiamo un orario per incontrarci.
    avete la mia massima disponibilità

ALTRE INFORMAZIONI
    io non sono un moderatore perciò non posso cancellare messaggi o ridurre le dimensioni di un post.
    posso solo dirvi che per quello che riguarda il giro, il pranzo e le magliette sono l’unico a cui dovete fare riferimento.
    per quello che riguarda l’albergo e le cene di venerdì e sabato la persona di riferimento è reddrum.
    l’albergo/agriturismo è dotato di piscina. portatevi il costume se volete

siccome penso che nessuno di voi mi chiamerà per farmi proposte oscene di seguito vi do il mio numero di cellulare
    3296092213
    memorizzatelo, sarà utile per arrivare all’albergo, per ritrovarci se ci si perde durante il giro, per mandarmi affanc…. se qualcosa non vi sarà piaciuta……..

fernando
    Moderatore

MAGLIETTE

venerdì consegnerò le magliette ai partecipanti al raduno che ne hanno fatto richiesta:
    mauri70, malefico, bull79, japolus(2), reddrum(2), damiano, devil e paola(2)

in teoria dovrebbero esserci anche:
    fluvial(2) e tizio67
    ma ancora non hanno confermato…….

per tutti gli altri che hanno ordinato la maglietta:
    ponch71(4), rinogatto, robertogen(2), michele, Fabrizio(2), techmik76(3), dagolino, rosso65, mototurista(2) e fasano
    fatemi sapere come fare per farvele avere (spedizione singola, spedizione cumulativa per regione, tramite un partecipante al raduno,……. insomma fate voi)
    mandatemi un mp con la vostra scelta.

fernando
    Moderatore

ALBERGO

http://www.lavecchiafattoria.info/it.html
    questo è il sito dell’agriturismo dove alloggeremo.
    ci sono le indicazioni per raggiungerlo.
    io e reddrum dovremmo arrivare nel primo pomeriggio di venerdì ma se qualcuno viene prima posso anticipare la partenza e farmi trovare già dalla tarda mattina.

a Roma anche oggi qualche goccia di pioggia l’ha fatta.
    incrociamo le dita per il prossimo we.

a presto!!

f4s4n0
    Partecipante

@fernando wrote:

MAGLIETTE

venerdì consegnerò le magliette ai partecipanti al raduno che ne hanno fatto richiesta:
    mauri70, malefico, bull79, japolus(2), reddrum(2), damiano, devil e paola(2)

in teoria dovrebbero esserci anche:
    fluvial(2) e tizio67
    ma ancora non hanno confermato…….

per tutti gli altri che hanno ordinato la maglietta:
    ponch71(4), rinogatto, robertogen(2), michele, Fabrizio(2), techmik76(3), dagolino, rosso65, mototurista(2) e fasano
    fatemi sapere come fare per farvele avere (spedizione singola, spedizione cumulativa per regione, tramite un partecipante al raduno,……. insomma fate voi)
    mandatemi un mp con la vostra scelta.

Io se tutto va bene vengo al raduno sabato per cui la prendo li la maglietta….se non me la porti non giro!!!! 😉

fernando
    Moderatore

ok fasano.
    la tua maglia viaggia con me!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.