RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

Home Forum …::REPORT::… RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 155 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

@reddrum wrote:

@fernando wrote:

a proposito…..
    non ci sono stanze singole perciò chi viene da solo sarà accoppiato ad un’altro che viene da solo.
    se volete mettervi d’accordo prima tra voi, fatelo e scrivetevi sulla stessa riga. ::e_wink::

C’è una sola singola e verrà data al primo che la prenota.
    Vorrei cmq avere conferma da parte degli altri se posso bloccare posto e periodo.

1) allora la singola, se la vuole, è di malefico…..

2) red, intanto segnati tu! sulla lista non ci sei…. 😆 😆

malefico71
    Partecipante

mi va bene ok

fernando
    Moderatore

allora…..
    confermato il prezzo ipotizzato per le magliette: 10 €/cad nel caso se ne facciano 30 (può leggermente salire o scendere se ne facciamo di più o di meno)

la maglia è una Fruit of the loom nera con i marchi bianchi davanti e dietro (come quella del raduno di Misano 2011)
    per i marchi mi serve il file. Fabrizioooooooooooo!!!!

N.B.

quando scrivete le maglie che volete indicatemi pure le misure.

per fare le maglie ci vogliono 20 giorni perciò per non correre rischi vorrei fare l’ordine entro il 15 maggio.

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@fernando wrote:

ADESIONI AL RADUNO YAMAHABULLDOG.COM “ORTE 2013” 14-15-16 giugno
    aggiornamento all’ 11 aprile 2013

Fernando + Valeria (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie xl + m)
    Malefico71 2 notti + pranzo + stanza singola
    Jacopo + Deborah (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie M + XS)
    Robertogen (1 maglia) indicare la misura della maglia

La maglia a Robi gliela porto io nessun problema e a breve confermo la presenza del nuovo bulldoggaro Damiano.

Born to Lose - Live to Win

fernando
    Moderatore

@Michele wrote:

Ragazzi…non sono ancora in grado di dire se sarò dei vostri, cerco di dare una risposta per fine mese, non vogliatemene. Nell’eventualità che non venissi mi piacerebbe comunque avere la maglietta, ma quanto costerà più o meno la spedizione di una maglia? A meno che qualche veneto mi faccia da corriere…

spedirò le magliette a ponch. se volete faccio un pacco unico e ve la vedete voi. oppure sentiamo tiz se viene……

comunque spero che vieni!! ::e_wink::

reddrum
    Partecipante

Ragazzi, vedo poca voglia di partecipare a questo raduno…. gli anni passati di questo periodo avevamo quasi tutte le adesioni!!
    Avanti che il tempo stringe!

reddrum
    Partecipante

Ragazzi, mancano solo 2 mesi e il proprietario del nostro alloggio vorrebbe avere notizie circa la nostra presenza. Giustamente il periodo è abbastanza richiesto, quindi dovremmo dare una risposta quantomeno di conferma di massima, poi sul numero esatto ci accomoderemo.
    Siamo in trepida attesa…

fernando
    Moderatore

@Techmik76 wrote:

Fernando capisco perfettamente il tuo stato d’animo. ::e_sad::
    Ragazzi credetemi se potessi vi avrei gia’ detto di si’, anche se Orte da casa mia dista 500 e passa km, ma purtroppo non sapro’ prima di meta’ maggio.
    E visto il tempo che manca sarebbe irresponsabile sbilanciarmi…
    Ma non mancano adesioni dal centro-sud?

ragazzi scusatemi, forse mi sono espresso male….. io non sto colpevolizzando nessuno. 😯
    sono depresso (per modo di dire) perchè mi rendo conto che probabilmente sarà un raduno in forma ridotta….. ::cry::
    non giudico nessuno e comprendo ampiamente qualsiasi problema di famiglia, di distanza, di soldi….. ::e_sad::
    negli altri anni ho avuto anche io i miei problemi per venire.

per quanto riguarda il sud credo che Reddrum (Frosinone) sia il più sudista dei partecipanti da sempre (almeno da quando ci sono io)……

fernando
    Moderatore

messaggio per gli Amministratori:
    chiedo ufficialmente che lo status di Andrea Caroli sia modificato in ZAVORRINA visto che parteciperà al raduno con la moto di Paola !!!!

fernando
    Moderatore

http://goo.gl/maps/NAkjs

eventuale giro corto, non si passa per il terminillo. circa 60 km in meno

fernando
    Moderatore

http://goo.gl/maps/yxxEV

questo invece è quello che vorrei fare domani, meteo permettendo…..

fernando
    Moderatore

niente giro oggi.
    alle 7.30 quando mi sono svegliato era tutto nero e 400 km da solo con la pioggia non erano il massimo da desiderare.

tutto rimandato di 15 gg……

reddrum
    Partecipante

Meno male, vedo che qualciosa si muove.
    Sarà difficile eguagliare i raduni passati, ma sono sicuro che in ogni caso questo sarà lo stesso bellissimo!!!

malefico71
    Partecipante

x chi si trova in zona appenninica se volete posso ritirare io le vostre magliette

fernando
    Moderatore

Francamente per il momento direi di no:

1) Prenotare per persone che non conosci con rischio di figuracce col B&B e con la trattoria di sabato non ne ho voglia….
    2) Per il momento il giro lo conosco solo io ed in parte fluvial. se siamo in tanti bisogna conoscerlo almeno in 4 o 5
    3) il nostro non è un motoraduno. se lo fosse credo che dovremmo richiedere qualche autorizzazione……

preferisco pochi ma buoni e fidati…… ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.