RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

Home Forum …::REPORT::… RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 155 totali)
  • Autore
    Post
  • #75710
    fernando
    Moderatore

    allora, domani sembra che non piove. quindi facciamo il giro. ::e_biggrin::
    del forum siamo solo io e fluvial ma si aggiungono alcuni nostri amici (r1, triumph tiger e kawa z750).

    spero che quello che vedremo sia positivo perchè il tempo stringe e soldi da spendere in moto ce ne sono sempre meno…… ::e_sad::

    se qualcuno si vuole aggiungere all’ultimo momento gli appuntamenti sono:

    ore 9.00 primo autogrill della roma-firenze partendo dal gra
    ore 10.00 casello di orte

    #75711
    fernando
    Moderatore

    io ci sono stato!!! ::e_wink::

    #75712
    fernando
    Moderatore

    http://goo.gl/maps/Hj3f6

    potrebbe essere questo, poi vi spiego…… ::e_wink::

    #75713
    fabrizio
    Partecipante

    ehi vedi chi scrive a questo convento!!!
    Allora mi prendo tre giorni di ferie 14_15_16???? appena posso mi oeggo tutto……

    #75714
    malefico71
    Partecipante

    io ci sono farò sapere se verrà anche la zavorra.
    P.S. se volete fare le magliette e senza impazzire più di tanto li possiamo fare come quelli della futa ma cambiare solo il posto, visto che il prezzo + o – lo sappiamo però di colore nero e disegno bianco

    #75715
    fabrizio
    Partecipante

    magari ripronendo la linea originale degli inizi…..
    la maglia con il cane nn si affronta!!!!

    #75716
    fernando
    Moderatore

    http://goo.gl/maps/ZQ1Hu

    il giro di sabato è stato proficuo fino ad un certo punto.

    alcune strade non le abbiamo potute fare (una per frana ed una per neve)
    la parte finale del giro (quella di Bocchignano) ha l’asfalto sconnesso e con pietrisco per la presenza di due cave di roccia.
    l’accesso previsto alla cascata delle marmore è a pagamento.

    le altre strade invece nonostante l’asfalto non sia da pista sono divertenti e poco trafficate.
    cosa che non si può dire del tratto di salaria (SS4) che è anche disseminato di autovelox…..
    purtroppo però non ci sono alternative valide in quel punto….

    pertanto ho modificato il tragitto come sulla piantina e sperando che nel frattempo neve e frana siano scomparse, il 20 o il 21 vado a provarlo….
    prevede anche un passaggio sulla SS209 con vista sotto la cascata delle marmore (gratis).

    abbiamo anche trovato un posto simpatico ed economico per mangiare
    ci ha proposto un menù da 12 euro con primo, secondo, contorno, bevanda e caffè ma noi pensavamo anche ad un pranzo più leggero (solo primo o solo secondo)

    per la maglia anche io preferisco il logo classico. mi sembra che nera con scritta bianca sia la soluzione preferita.
    provo a sentire la ditta che me le fornisce per l’impresa e vi faccio sapere il prezzo.
    eventualmente per il logo c’è già il file?

    #75717
    reddrum
    Partecipante

    Direi che Fernando merita un encomio particolare.
    Per quanto riguarda l’alloggio ho parlato con il ragazzo dell’agriturismo
    http://www.lavecchiafattoria.info/it.html
    e mi ha confermato la disponibilità per le date dal 14 al 16. Per i prezzi ci aggiriamo intorno ai 50 Euro a persona per notte, ma i prezzi sono per la 1/2 pensione compresi di cena (e chiaramente colazione), sia per il venerdì che per il sabato, quindi poi non dovremmo sborsare altro se non per il pranzo del sabato. Ovviamente le camere sono tutte doppie e con bagno interno.
    Oltretutto le cene si effettuerebbero direttamente sul posto senza necessità di dover prendere di nuovo le moto (vino ce n’è in abbondanza) e con ampia sala a nostra disposizione.
    Oltretutto c’è anche una bellissima piscina che potremmo utilizzare a nostro piacimento durante la sera.
    Ho detto anche al proprietario di prepararci 2 cene tipiche a tema.
    Resto in attesa di vostri graditi riscontri, magari potremmo iniziare a fare la conta.
    Saluti a tutti.

    #75718
    fernando
    Moderatore

    @reddrum wrote:

    Direi che Fernando merita un encomio particolare.
    Per quanto riguarda l’alloggio ho parlato con il ragazzo dell’agriturismo
    http://www.lavecchiafattoria.info/it.html
    e mi ha confermato la disponibilità per le date dal 14 al 16. Per i prezzi ci aggiriamo intorno ai 50 Euro a persona per notte, ma i prezzi sono per la 1/2 pensione compresi di cena (e chiaramente colazione), sia per il venerdì che per il sabato, quindi poi non dovremmo sborsare altro se non per il pranzo del sabato. Ovviamente le camere sono tutte doppie e con bagno interno.
    Oltretutto le cene si effettuerebbero direttamente sul posto senza necessità di dover prendere di nuovo le moto (vino ce n’è in abbondanza) e con ampia sala a nostra disposizione.
    Oltretutto c’è anche una bellissima piscina che potremmo utilizzare a nostro piacimento durante la sera.
    Ho detto anche al proprietario di prepararci 2 cene tipiche a tema.
    Resto in attesa di vostri graditi riscontri, magari potremmo iniziare a fare la conta.
    Saluti a tutti.

    perciò la spesa per le due notti, le due cene e le due colazioni è di 100 euro a persona.
    quanti posti ci sono?

    #75719
    reddrum
    Partecipante

    @fernando wrote:

    perciò la spesa per le due notti, le due cene e le due colazioni è di 100 euro a persona.
    quanti posti ci sono?

    All’incirca si. Posti siamo intorno a 40,ma lui voleva conferma essendo un periodo molto richiesto.

    #75720
    fernando
    Moderatore

    consideriamo che costa circa 100 euro pernotti cene e colazioni, circa 12 euro il pranzo di sabato (leggero) e al massimo 10 euro la maglia (non ho ancora chiesto).
    siamo ad un totale di circa 120 euro a persona.
    i posti disponibili nel b&b sono circa 40. poi, se serve, ci sono strutture adiacenti.

    N.B. Ho delle richieste anche da persone extra-forum ma ritengo giusto dare la precedenza ai bulldoggari (almeno fino al 30 aprile)

    Chi viene?

    Fernando + Valeria (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie xl + m)

    #75721
    fernando
    Moderatore

    come lo scorso anno: copiate, incollate ed inserite sotto i vostri nomi e quello che volete (n.b. se qualcuno vuole dormire solo una notte lo specifichi indicando anche quale notte, ven. o sab.)

    #75722
    malefico71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    consideriamo che costa circa 100 euro pernotti cene e colazioni, circa 12 euro il pranzo di sabato (leggero) e al massimo 10 euro la maglia (non ho ancora chiesto).
    siamo ad un totale di circa 120 euro a persona.
    i posti disponibili nel b&b sono circa 40. poi, se serve, ci sono strutture adiacenti.

    N.B. Ho delle richieste anche da persone extra-forum ma ritengo giusto dare la precedenza ai bulldoggari (almeno fino al 30 aprile)

    Chi viene?

    Fernando + Valeria (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie xl + m)
    Malefico71 2 notti + pranzo
    Jacopo + Deborah (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie) e prometto di non pisciare in piscina!!!!!

    #75723
    fernando
    Moderatore

    http://goo.gl/maps/yxxEV

    altre modifiche al tracciato…..

    #75724
    reddrum
    Partecipante

    @fernando wrote:

    a proposito…..
    non ci sono stanze singole perciò chi viene da solo sarà accoppiato ad un’altro che viene da solo.
    se volete mettervi d’accordo prima tra voi, fatelo e scrivetevi sulla stessa riga. ::e_wink::

    C’è una sola singola e verrà data al primo che la prenota.
    Vorrei cmq avere conferma da parte degli altri se posso bloccare posto e periodo.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.