RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

Home Forum …::REPORT::… RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 155 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

@fabrizio wrote:

io partecipo… sempre arrivando il venerdi in giornata!!!

questa è una delle poche cose sicure del raduno!!! ::e_wink::

Anonymous
    Membro

Boh….magari impazzisco e partecipo pur’io quest’anno visto che mi sono iscritto al forum tempo fa ma ho latitato alla grande…intanto seguo le news ::mrgreen::

fernando
    Moderatore

@TimBull wrote:

Boh….magari impazzisco e partecipo pur’io quest’anno visto che mi sono iscritto al forum tempo fa ma ho latitato alla grande…intanto seguo le news ::mrgreen::

non c’è bisogno di impazzire. magari potresti venire a fare il giro di ricognizione già ad aprile…..

vedresti che dopo, partecipare al raduno ti sembrerebbe la cosa più normale del mondo. anzi, diventerebbe un appuntamento da non perdere, un’occasione per incontrare le persone con le quali ti scrivi per tutto l’anno.

Due belle serate in compagnia di amici con la tua stessa passione, grandi bevute, grandi mangiate, grandi risate……

Ed una lunga passeggiata in moto, spinta o rilassante, come la vuoi tu. tanto tra noi ce n’è di tutti i tipi.

Vedere le modifiche che gli altri hanno apportato alla loro bull e magari trovare la soluzione a qualche problema che pensavi di avere solo tu……

A me piace la sensazione di avere amici in tutta italia. Pensare che in qualsiasi città mi trovo basta una telefonata e posso bere una birra in compagnia….

Credimi, non c’è bisogno di impazzire!!!

rosso65
    Partecipante

A me piace la sensazione di avere amici in tutta italia. Pensare che in qualsiasi città mi trovo basta una telefonata e posso bere una birra in compagnia….

Bravo Fernà…è quello che penso anch’io.

Michele
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Questo dovrebbe essere lo spirito del forum…vi quoto.

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

@fernando wrote:

@TimBull wrote:

non c’è bisogno di impazzire. magari potresti venire a fare il giro di ricognizione già ad aprile…..

vedresti che dopo, partecipare al raduno ti sembrerebbe la cosa più normale del mondo. anzi, diventerebbe un appuntamento da non perdere, un’occasione per incontrare le persone con le quali ti scrivi per tutto l’anno.

Due belle serate in compagnia di amici con la tua stessa passione, grandi bevute, grandi mangiate, grandi risate……

Ed una lunga passeggiata in moto, spinta o rilassante, come la vuoi tu. tanto tra noi ce n’è di tutti i tipi.

Vedere le modifiche che gli altri hanno apportato alla loro bull e magari trovare la soluzione a qualche problema che pensavi di avere solo tu……

Credimi, non c’è bisogno di impazzire!!!

Quoto

tiz
    Partecipante

@Michele wrote:

@rosso65 wrote:

Questo dovrebbe essere lo spirito del forum…vi quoto.

::cool:: ::cool::

Anonymous
    Membro

riquoto anch’io ::e_biggrin::

la mia partecipazione sarà certa anche per ovvi motivi geografici ::mrgreen::

Per il giro di ricognizione…perchè nò magari se concilio con gli impegni di lavoro.

i’m Staying tuned ::cool::

fernando
    Moderatore

perfetto!
    è quello che volevo leggere!!!

per il giro di ricognizione a metà marzo decideremo insieme agli altri “romani” come fare…..

reddrum
    Partecipante

@robertogen wrote:

birra? qualcuno ha parlato di birra? per me una media grazie! 😆

Robbè, sempre a pensà alla birra stai!!

@fernando wrote:

per il giro di ricognizione a metà marzo decideremo insieme agli altri “romani” come fare…..

Romani a chi? Puoi dì quello che ti pare ma tanto sempre laziale rimani!!! 😆

fernando
    Moderatore

se io so’ laziale, te fai le cover de baglioni…….. ::exclaim:: ::e_wink::

robertogen
    Moderatore

@reddrum wrote:

@robertogen wrote:

birra? qualcuno ha parlato di birra? per me una media grazie! 😆

Robbè, sempre a pensà alla birra stai!!

Non è vero….penso anche alla pasta,al vino,al secondo….quello che viene viene!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fernando
    Moderatore

Per le uscite di ricognizione ho a disposizione i due fine settimana 6-7 e 20-21 aprile.

Per primo vorrei partire la mattina di sabato 6 e fare il giro sud, quello del terminillo, passando anche all’agriturismo di Reddrum (magari a pranzo).

Chi si aggiunge?

fernando
    Moderatore
    Anonymous
    Membro

ragazzi io pure voglio venire assolutamente!!!!!! 👿
    non ho mai partecipato ad un raduno d sole bulldog, xò ho un problema, il 25 maggio m sposo e fino a quella data nn posso liberarmi anke x mtivi di lavoro, ma se oraganizzate da quella data in poi io vi do la certezza al 100×100 della mia presenza…….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.