Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › RADUNO YAMAHABULLDOG 2012
@malefico71 wrote:
Ragazzi per piacere vorrei conferma per il venerdi sera se vi va bene andare a mangiare funghi e tartufo e per chi non piace cucina normale, fatemi sapere per ordinare.
Immagino che il menù funghi e tartufi preveda TUTTO a base di funghi e tartufo, giusto?
Essere, non apparire.
Una buonissima parte si ma anche antipasti quasi comuni.
Non avendo ancora la certezza di esserci o meno mi adattero’ e mangero’ quello che trovero’! Tanto da quelle parti la qualita’ media e’ alta!! ciao
@Diegone80 wrote:
Posso solo dire che, nel caso l’esito sia positivo, a me non piacciono ne i funghi ne il tartufo! 😯
anche a me
@tiz wrote:
@Michele wrote:
@malefico71 wrote:
Ragazzi per piacere vorrei conferma per il venerdi sera se vi va bene andare a mangiare funghi e tartufo e per chi non piace cucina normale, fatemi sapere per ordinare.
Immagino che il menù funghi e tartufi preveda TUTTO a base di funghi e tartufo, giusto?
e quindi ? cosa mangi ? poenta e pesse ? 😆
Scusate…non leggo da qualche giorno…vado sul menù tradizionale, non vorrei che tutto funghi e tartufo fosse troppo per me…
Essere, non apparire.
Quindi per le maglie commemorative cosa si fa?
Essere, non apparire.
Per me tutto tranne funghi e tartufo.. ma io sono automunito e grande abbastanza peer trovare da mangiare!!!!
@fabrizio wrote:
Per me tutto tranne funghi e tartufo.. ma io sono automunito e grande abbastanza peer trovare da mangiare!!!!
Non vieni in moto ?????? 😯
@fabrizio wrote:
Ma si mangia “normale” anche in questo posto, non serve che te ne vai da solo…
Essere, non apparire.
ok funghi e tartufo per me, come pago anticipo?
nella trattoria si paga solo in contanti
Decidiamo cosa mangiare al venerdi’ sera
Tiz FUNGHI E TARTUFI Annamaria MENU’ CON FUNGHI MA SENZA TARTUFO E SENZA PASTA
robertogen+moglie ………..FUNGHI E TARTUFI
reddrum con zavorrina …………
Rosso65 con compagna …………
Paolo e Monia MENU’ con FUNGHI ma SENZA TARTUFI
Fabrizio …………MENU’ NORMALE
Francesco …………. FUNGHI E TARTUFI
rinogatto …………..FUNGHI E TARTUFI
Michele ………… MENU’ NORMALE
Ancora da confermare
Diegone………..MANGIA QUELLO CHE TROVA
Franco ( son of Diegone ) …….MANGIA QUELLO CHE GLI LASCIA IL PADRE 😆
Diegone80……..MENU’ NORMALE SENZA FUNGHI O TARTUFI
devil……………..da confermare
fernando………..FUNGHI E TARTUFI
rodtek………..forse presente con amico in burgman + zavorrina……..
Alexxx viene da sabato così mi ha detto ma si deve riscrivere al forum xche non ha più postato
@Tizio67 wrote:
Alexxx viene da sabato così mi ha detto ma si deve riscrivere al forum xche non ha più postato
Ma dorme la notte del sabato su domenica ?
@tiz wrote:
@Tizio67 wrote:
Ma dorme la notte del sabato su domenica ?
cosi mi ha detto . fa il viaggio con me e maury quindi dormirà sabato su domenica io ho anticipato x tenerlo presente comunque sarà lui ha dare conferma definitiva dopo essersi riregistrato visto che non posta mai