RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68192
    f4s4n0
    Partecipante

    Assurdo ma purtroppo è andata così…nonostante sono in toscana non posso partecipare…il 2 giugno voi sarete in moto io sull altare….:-)

    #68193
    tiz
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    Assurdo ma purtroppo è andata così…nonostante sono in toscana non posso partecipare…il 2 giugno voi sarete in moto io sull altare….:-)

    e tu preferisci l’altare ad un raduno in moto ?…… 😯 😯 😯 😯 😯

    😆 😆 😆

    #68194
    gianandrea
    Membro

    Chiedevo se possibile aggiungere 2 miei amici al motogiro del 123 giugno????

    #68195
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Chiedevo se possibile aggiungere 2 miei amici al motogiro del 123 giugno????

    Per chi avesse lo stesso dubbio di Gianandrea , confermo che il nostro è un raduno aperto anche agli amici dei Bullbikers per cui la loro presenza è sempre gradita.

    😆

    #68196
    Anonymous
    Membro

    SALVO IMPREVISTI PER IL GIRO DEL SABATO IO CI SONO RIPETO SOLO IL GIRO DEL SABATO OK RAGAZZI

    #68197
    gianandrea
    Membro

    @Remi 70 wrote:

    SALVO IMPREVISTI PER IL GIRO DEL SABATO IO CI SONO RIPETO SOLO IL GIRO DEL SABATO OK RAGAZZI

    sarebbe anche ora che usi la bull invece di giocare con lo scooterino T-MIN

    #68198
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    Chiedevo se possibile aggiungere 2 miei amici al motogiro del 123 giugno????

    Per chi avesse lo stesso dubbio di Gianandrea , confermo che il nostro è un raduno aperto anche agli amici dei Bullbikers per cui la loro presenza è sempre gradita.

    😆

    A loro servirebbe una matrimoniale guido e compagna..Tienimi informato grazie

    #68199
    Anonymous
    Membro

    @gianandrea wrote:

    @Remi 70 wrote:

    SALVO IMPREVISTI PER IL GIRO DEL SABATO IO CI SONO RIPETO SOLO IL GIRO DEL SABATO OK RAGAZZI

    sarebbe anche ora che usi la bull invece di giocare con lo scooterino T-MIN

    ma oooooohhhhh è un t max et capiiiii

    #68200
    Francesco
    Membro

    @gianandrea wrote:

    @Francesco wrote:

    @gianandrea wrote:

    MESSAGGIO PROMOZIONALE:

    I SINGLE POTREBBERO DORMIRE ASSIEME 2-3 PERSONE RELATIVAMENTE ALLA CAPIENZA DELLA STANZA..
    AD OGNI MODO SE CI SONO PROBLEMI CON COPPIE O ALTRO CEDO IL MIO POSTO LETTO…QUESTO NON SIGNIFICA CHE IO MI ASTENGA DALL’INCONTRO MOTOCICLISTICO MI ARRANGIO DAL MOMENTO CHE CONOSCO BENE I POSTI… TUTTO QUESTO PER LIMITARE PROBLEMI ORGANIZZATIVI AL CARISSIMO TIZIANO E GIUSEPPE SEMPRE MOLTO VIGILI…SEMPRE PRONTI AD AGEVOLARE I PROSSIMI…..

    AMICHE BRASILIANE 😯 CRISTO LE ULTIME VISTE AVEVANO 3 GAMBE eppure sembravano amiche 😆
    Gia’ dimenticavo al giorno d’oggi c’e’ da esser moderni amichE o amicI che differenza fa’…..!! importante e’ l’apparire e non l’essere….!
    ….. io e rinogatto stessa stanza va bene …( … mi ha promesso che porta due amiche brasiliane) …

    … NO NO … queste hanno solo due gambe !!!!!!!! 😆

    #68201
    malefico71
    Partecipante

    Ragazzi per piacere vorrei conferma per il venerdi sera se vi va bene andare a mangiare funghi e tartufo e per chi non piace cucina normale, fatemi sapere per ordinare.

    #68203
    Diegone80
    Partecipante

    Posso solo dire che, nel caso l’esito sia positivo, a me non piacciono ne i funghi ne il tartufo! 😯

    #68204
    paolo
    Partecipante

    per paolo e monia funghi si tartufi no

    #68202
    malefico71
    Partecipante

    La trattoria fa anche cucina normale.

    #68205
    fernando
    Moderatore

    per me funghi e tartufi!!

    #68206
    robertogen
    Moderatore

    per noi due (io e Monica mia moglie) funghi tartufi….

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.