Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › RADUNO YAMAHABULLDOG 2012
Assurdo ma purtroppo è andata così…nonostante sono in toscana non posso partecipare…il 2 giugno voi sarete in moto io sull altare….:-)
@f4s4n0 wrote:
Assurdo ma purtroppo è andata così…nonostante sono in toscana non posso partecipare…il 2 giugno voi sarete in moto io sull altare….:-)
e tu preferisci l’altare ad un raduno in moto ?…… 😯 😯 😯 😯 😯
😆 😆 😆
Chiedevo se possibile aggiungere 2 miei amici al motogiro del 123 giugno????
@gianandrea wrote:
Per chi avesse lo stesso dubbio di Gianandrea , confermo che il nostro è un raduno aperto anche agli amici dei Bullbikers per cui la loro presenza è sempre gradita.
😆
SALVO IMPREVISTI PER IL GIRO DEL SABATO IO CI SONO RIPETO SOLO IL GIRO DEL SABATO OK RAGAZZI
@Remi 70 wrote:
SALVO IMPREVISTI PER IL GIRO DEL SABATO IO CI SONO RIPETO SOLO IL GIRO DEL SABATO OK RAGAZZI
sarebbe anche ora che usi la bull invece di giocare con lo scooterino T-MIN
@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
Per chi avesse lo stesso dubbio di Gianandrea , confermo che il nostro è un raduno aperto anche agli amici dei Bullbikers per cui la loro presenza è sempre gradita.
😆
A loro servirebbe una matrimoniale guido e compagna..Tienimi informato grazie
@gianandrea wrote:
@Remi 70 wrote:
sarebbe anche ora che usi la bull invece di giocare con lo scooterino T-MIN
ma oooooohhhhh è un t max et capiiiii
@gianandrea wrote:
@Francesco wrote:
@gianandrea wrote:
MESSAGGIO PROMOZIONALE:
I SINGLE POTREBBERO DORMIRE ASSIEME 2-3 PERSONE RELATIVAMENTE ALLA CAPIENZA DELLA STANZA..
AD OGNI MODO SE CI SONO PROBLEMI CON COPPIE O ALTRO CEDO IL MIO POSTO LETTO…QUESTO NON SIGNIFICA CHE IO MI ASTENGA DALL’INCONTRO MOTOCICLISTICO MI ARRANGIO DAL MOMENTO CHE CONOSCO BENE I POSTI… TUTTO QUESTO PER LIMITARE PROBLEMI ORGANIZZATIVI AL CARISSIMO TIZIANO E GIUSEPPE SEMPRE MOLTO VIGILI…SEMPRE PRONTI AD AGEVOLARE I PROSSIMI…..AMICHE BRASILIANE 😯 CRISTO LE ULTIME VISTE AVEVANO 3 GAMBE eppure sembravano amiche 😆
Gia’ dimenticavo al giorno d’oggi c’e’ da esser moderni amichE o amicI che differenza fa’…..!! importante e’ l’apparire e non l’essere….!
….. io e rinogatto stessa stanza va bene …( … mi ha promesso che porta due amiche brasiliane) …
… NO NO … queste hanno solo due gambe !!!!!!!! 😆
Ragazzi per piacere vorrei conferma per il venerdi sera se vi va bene andare a mangiare funghi e tartufo e per chi non piace cucina normale, fatemi sapere per ordinare.
Posso solo dire che, nel caso l’esito sia positivo, a me non piacciono ne i funghi ne il tartufo! 😯
per paolo e monia funghi si tartufi no
La trattoria fa anche cucina normale.
per me funghi e tartufi!!
per noi due (io e Monica mia moglie) funghi tartufi….
Rugby is a game played by men with odd shaped balls