RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68186
    tiz
    Partecipante

    😯 😯 @paolo wrote:

    si è deciso dove dormire?

    Non hai seguito molto ultimamente….?

    #68187
    Francesco
    Membro

    … io e Rinogatto confermiamo …

    ad essere sincero io non sono riuscito a capire dove si svolgerà il raduno …. ok la toscana …ma dove ? … scusate ma non sono riuscito a trovare il topic giusto !!! …

    #68144
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … io e Rinogatto confermiamo …

    ad essere sincero io non sono riuscito a capire dove si svolgerà il raduno …. ok la toscana …ma dove ? … scusate ma non sono riuscito a trovare il topic giusto !!! …

    Ho unito gli argomenti che non so per che motivo si fossero divisi in due ……….. 😆

    comunque Traversa di Firenzuola , villa Crofft .

    😆

    #68188
    reddrum
    Partecipante

    Ragazza io ovviamente vengo dal venerdì e quasi certamente vengo zavorrato.

    #68156
    gianandrea
    Membro

    MESSAGGIO PROMOZIONALE:

    I SINGLE POTREBBERO DORMIRE ASSIEME 2-3 PERSONE RELATIVAMENTE ALLA CAPIENZA DELLA STANZA..
    AD OGNI MODO SE CI SONO PROBLEMI CON COPPIE O ALTRO CEDO IL MIO POSTO LETTO…QUESTO NON SIGNIFICA CHE IO MI ASTENGA DALL’INCONTRO MOTOCICLISTICO MI ARRANGIO DAL MOMENTO CHE CONOSCO BENE I POSTI… TUTTO QUESTO PER LIMITARE PROBLEMI ORGANIZZATIVI AL CARISSIMO TIZIANO E GIUSEPPE SEMPRE MOLTO VIGILI…SEMPRE PRONTI AD AGEVOLARE I PROSSIMI…..

    #68167
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @tiz wrote:

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì
    Diegone80……..arriva venerdì e dorme due notti
    paolo……………da venerdì………………………+ Monia
    devil……………..da venerdì……………………..da confermare
    fernando………..da venerdì………………….nonostante tutto sono convinto che ci sarà ..
    Rosso65…………da venerdì ……ti abbiamo nominato proprio per obbligarti a venire 😈

    😆

    MESSAGGIO PROMOZIONALE:

    I SINGLE POTREBBERO DORMIRE ASSIEME 2-3 PERSONE RELATIVAMENTE ALLA CAPIENZA DELLA STANZA..
    AD OGNI MODO SE CI SONO PROBLEMI CON COPPIE O ALTRO CEDO IL MIO POSTO LETTO…QUESTO NON SIGNIFICA CHE IO MI ASTENGA DALL’INCONTRO MOTOCICLISTICO MI ARRANGIO DAL MOMENTO CHE CONOSCO BENE I POSTI… TUTTO QUESTO PER LIMITARE PROBLEMI ORGANIZZATIVI AL CARISSIMO TIZIANO E GIUSEPPE SEMPRE MOLTO VIGILI…SEMPRE PRONTI AD AGEVOLARE I PROSSIMI…..

    Prendiamo atto della tua disponibilità a dormire in una grotta al freddo ed al gelo……. 😈 😆 😈 😆 al momento però i posti ci sono per tutti anche per chi non ha confermato , se non ho sbagliato a contare ….. il problema si pone se arriva qualche altra adesione…. 😆

    #68184
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti.
    Il buon Fabrizio mi ha riporatto alla realtà.
    Sono preso dal job, dalla scuola, da PLAY.
    Insomma, mancavo dal Forum da un pezzo.

    Si, sarò al raduno.
    Conto di portare acnhe l’amico su Burgman e zavorra.
    A breve conferme e/o smentite.

    Rod

    #68166
    robertogen
    Moderatore

    grande Rod,non puoi mancare!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68165
    mauri70
    Partecipante

    @rodtek wrote:

    Ciao a tutti.
    Il buon Fabrizio mi ha riporatto alla realtà.
    Sono preso dal job, dalla scuola, da PLAY.
    Insomma, mancavo dal Forum da un pezzo.

    Si, sarò al raduno.
    Conto di portare acnhe l’amico su Burgman e zavorra.
    A breve conferme e/o smentite.

    Rod

    ciao rod!! è bello risentirti!!

    #68159
    malefico71
    Partecipante

    Non vedo l’ora che arrivi il giorno del raduno e potervi conoscere e sperare di aver fatto un bel lavoro e che vi piaccia tutto cio ‘ che ho fatto.

    #68160
    fernando
    Moderatore

    come vi ho già spiegato potrò essere sicuro di partecipare solo qualche giorno prima del raduno….
    probabilmente saremmo in due come l’anno scorso e anche se non si facesse più in tempo per una camera nella villa una camera in zona la troveremo.
    per mangiare se bisogna prenotare e dare una caparra la metto volentieri e se non vengo vi ci offro una bella birra da scolarvi alla mia salute e mi mandate le foto in diretta sul forum…..
    non sò se lo avete capito ma ci tengo un sacco a partecipare al raduno. l’anno scorso ero appena iscritto e conoscevo a malapena i nickname. adesso, dopo un anno di frequentazione del forum, mi sentirei molto più a casa mia…..

    #68190
    malefico71
    Partecipante

    cè anche bisonte forse sia x ilgiro che per la cena se non sarà prese è x motivi di lavoro

    #68191
    tiz
    Partecipante

    @tiz wrote:

    PASSIAMO ADESSO ALLE CONFERME A CUI DOVRA’ SEGUIRE IL VERSAMENTO DI UNA CAPARRA DI 30 EURO
    OVVIAMENTE SOLO A CHI DEVE DORMIRE
    SEGUIRANNO INFO PER IL METODO DI PAGAMENTO

    Tiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti in due …………………( quindi una matrimoniale per due notti )
    robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone … . ( quindi una matrimoniale per due notti )
    reddrum con zavorrina arriva venerdì , dorme due notti in due persone ( quindi una matrimoniale per due notti )
    Rosso65 arriva venerdì con compagna ,dorme due notti in due persone ( quindi una matrimoniale per due notti )
    paolo e monia arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )

    Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)

    japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone ( quindi una matrimoniale per una notte )
    palmiro arriva al sabato con la moglie e dorme una notte in due persone ( quindi una matrimoniale per una notte )

    Tizio67 arriva al sabato e dorme una notte (quindi una singola per una notte)
    gianandrea…….arriva il sabato e dorme solo una notte (quindi una singola per una notte)
    mauri70 arriva sabato e dorme una notte (quindi una singola per una notte)

    malefico71……..Da sempre……………………..+ compagna forse
    dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
    mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
    logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dorme

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì
    Diegone80……..arriva venerdì e dorme due notti
    devil……………..da venerdì……………………..da confermare
    fernando………..da venerdì………………….nonostante tutto sono convinto che ci sarà ..
    bisonte………..presente forse al sabato con cena
    rodtek………..forse presente con amico in burgman + zavorrina
    Rudy ………..forse arriva , moto montata permettendo…………

    Per esperienza informo che se si vuole vivere pienamente il raduno è bene non mancare nella giornata del sabato.

    La domenica c’è clima di smobilitazione……

    😆

    #68087
    Francesco
    Membro

    @gianandrea wrote:

    MESSAGGIO PROMOZIONALE:

    I SINGLE POTREBBERO DORMIRE ASSIEME 2-3 PERSONE RELATIVAMENTE ALLA CAPIENZA DELLA STANZA..
    AD OGNI MODO SE CI SONO PROBLEMI CON COPPIE O ALTRO CEDO IL MIO POSTO LETTO…QUESTO NON SIGNIFICA CHE IO MI ASTENGA DALL’INCONTRO MOTOCICLISTICO MI ARRANGIO DAL MOMENTO CHE CONOSCO BENE I POSTI… TUTTO QUESTO PER LIMITARE PROBLEMI ORGANIZZATIVI AL CARISSIMO TIZIANO E GIUSEPPE SEMPRE MOLTO VIGILI…SEMPRE PRONTI AD AGEVOLARE I PROSSIMI…..

    ….. io e rinogatto stessa stanza va bene …( … mi ha promesso che porta due amiche brasiliane) …

    #68189
    gianandrea
    Membro

    @Francesco wrote:

    @gianandrea wrote:

    MESSAGGIO PROMOZIONALE:

    I SINGLE POTREBBERO DORMIRE ASSIEME 2-3 PERSONE RELATIVAMENTE ALLA CAPIENZA DELLA STANZA..
    AD OGNI MODO SE CI SONO PROBLEMI CON COPPIE O ALTRO CEDO IL MIO POSTO LETTO…QUESTO NON SIGNIFICA CHE IO MI ASTENGA DALL’INCONTRO MOTOCICLISTICO MI ARRANGIO DAL MOMENTO CHE CONOSCO BENE I POSTI… TUTTO QUESTO PER LIMITARE PROBLEMI ORGANIZZATIVI AL CARISSIMO TIZIANO E GIUSEPPE SEMPRE MOLTO VIGILI…SEMPRE PRONTI AD AGEVOLARE I PROSSIMI…..

    AMICHE BRASILIANE 😯 CRISTO LE ULTIME VISTE AVEVANO 3 GAMBE eppure sembravano amiche 😆
    Gia’ dimenticavo al giorno d’oggi c’e’ da esser moderni amichE o amicI che differenza fa’…..!! importante e’ l’apparire e non l’essere….!
    ….. io e rinogatto stessa stanza va bene …( … mi ha promesso che porta due amiche brasiliane) …

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.